Problema risolto Problema Server Down!!

Riferimento: Problema Server Down!!

L'aiutante eventi è un NPC incluso nel pacchetto, non è stato creato. Per spawnarlo fai /m 9004.
Per modificare/aggiungere item nel suo negozio, devi accedere con Navicat nello shop_item e cercare il numero 8 (che sarebbe l'aiutante eventi) e poi fai te..

Mentre per il teleporter, ti ho creato uno script molto velocemente, dimmi se ti va bene:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il sistema operativo nn centra niente secondo me lui sbaglia verso la parte finale prova a seguire altre guide oppure vedi se ti logga al db

Ha risolto, se leggi il thread.

:emoji_relieved:

@art
Problema risolto?

mi dici il percoso dove inserirlo non ricordo grazie ;) @~Alert

Devi inserirli quì:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ricorda se non trovi "hongkong" utilizza la cartella "germany".

@art
Problema risolto?

Si risolto XD adesso ce un problema quanto spammo aiutante eventi appena riavvio server scompare e poi un altra cosa come teleporte spunta cittadino ubriaco ;l @~Alert

Segnalo per problema risolto
@Matr23
@PePPe96

L'utente non ha risolto tutto, leggi bene il thread. Dunque mi vedo costretto a segnalare te per post inutile.

Tornando a noi, non ti và bene il cittadino ubriaco?
Comunque è ovvio che, dopo aver riavviato il server, se spawni Aiutante Eventi essa scompare. Se vuoi farla rimanere fissa, segui questa mia guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...a-degli-npc-mobs-metin-ryukizashi-449545.html

@art
Problema risolto?

L'utente non ha risolto tutto, leggi bene il thread. Dunque mi vedo costretto a segnalare te per post inutile.

Tornando a noi, non ti và bene il cittadino ubriaco?
Comunque è ovvio che, dopo aver riavviato il server, se spawni Aiutante Eventi essa scompare. Se vuoi farla rimanere fissa, segui questa mia guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...a-degli-npc-mobs-metin-ryukizashi-449545.html

@art
Problema risolto?
A detto Risolto
-.-
Dovrebbe essere Problema risolto :emoji_relieved:

@~Alert non riesco ci sn tante stringhe dove devo aggiungerli ;S non ce una guida con screen e più dettagliata?

Devi aggiungere, alla fine di tutte quelle stringhe, la stringa creata da te.
Se non ci riesci, dimmi in che mappa e in quali coordinate vuoi aggiungere l'NPC, provvedo io a farti la stringa da inserire.

@art
Fammi sapere.

allora devo aggiungerli nel villo 1 608 617 aiutante eventi 561 629 il teleporter [cittadino ubriaco] che mi avevi fatto tu grazie mille @~Alert
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A detto Risolto
-.-
Dovrebbe essere Problema risolto :emoji_relieved:
non è del tutto risolto quindi evita di fare segnalazioni inutili e spamm.

Ultima modifica:

Nel villo1 di quale regno vuoi aggiungere gli NPC?

@art
Fammi sapere.

Bene allora vai in "usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/map/a1" e nel file "npc.txt" alla fine di tutte le stringhe aggiungi:

Per l'aiutante eventi:
Codice:

Mentre, per il teleporter:
Codice:

Ripeti la stessa cosa anche per le cartelle b1 e c1.

@art
Problema risolto?

ultimo problemino e chiudiamo se si può invece del cittadino ubriaco potresti mettermi un teleporter tipo quello di locmt2 grazie in anticipo @~Alert

Per modificare l'NPC devi cambiare il nome della cartella.
Se hai notato, il nome della cartella che ti ho dato è "20004" che corrisponde al value del Cittadino Ubriaco, se tu vuoi inserire un'altro NPC ti basta cambiare il nome della cartella con il value dell'NPC che vuoi utilizzare.

Prima di rinominare la cartella, accertati che non sia presente già un'altra cartella con quel nome. Se così fosse, inserisci i file che sono contenuti nella cartella "20004" nella cartella già creata.

Naturalmente, poi dovrai fare la modifica che hai fatto precedentemente per far sì che il nuovo NPC sia fisso.
Dovrai cancellare la stringa del cittadino ubriaco che hai inserito, e successivamente, aggiungere questa nuova stringa:

Codice:

Ovviamente, devi sostituire "VALUE_NPC" con il value del nuovo NPC da te scelto.

@art
Problema risolto?

Per modificare l'NPC devi cambiare il nome della cartella.
Se hai notato, il nome della cartella che ti ho dato è "20004" che corrisponde al value del Cittadino Ubriaco, se tu vuoi inserire un'altro NPC ti basta cambiare il nome della cartella con il value dell'NPC che vuoi utilizzare.

Prima di rinominare la cartella, accertati che non sia presente già un'altra cartella con quel nome. Se così fosse, inserisci i file che sono contenuti nella cartella "20004" nella cartella già creata.

Naturalmente, poi dovrai fare la modifica che hai fatto precedentemente per far sì che il nuovo NPC sia fisso.
Dovrai cancellare la stringa del cittadino ubriaco che hai inserito, e successivamente, aggiungere questa nuova stringa:

Codice:

Ovviamente, devi sostituire "VALUE_NPC" con il value del nuovo NPC da te scelto.

@art
Problema risolto?
problema risolto potete chiudere ;) grazie mille