rifai il DB..... ma a kuesto punto potrebbe anke essere un problema che nn hai i seguenti rekuisiti-programmi:

#adobe reader 9

#adobe shokwave player 11.5.0.606 ( ultimissimo uscito ( lo trovi in--->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e lo installi)

#adobe flashplayer ( normale)

#adobe flash player plug-in

potrebbe darsi che nn hai uno di questi, se li hai, disinstallali e reinstallali. se il problema persiste rifai il DB! sn sicuro ke e uno di kuesti errrori.. facci sapere!

Ascolta, devi avere tutto correttamente installato, altrimenti è logico che non ti vada, comunque, prova a vedere se hai quei programmi installati, e facci sapere.

Ps : Non importa che versione è il Retro Server, i CMS sono compatibili con TUTTE le versione di Retro Server ( tranne la v18 ovviamente ).

Ultima modifica:
ho tutto installato correttamente, database compreso, ho provato anche con un nuovo database, cioè quello di carlo alberto, provo a disinstallare tutto(ma tutto) e reinstallare daccapo, forse funziona.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
altro problema: ho dinistallato anche xamp e lo reinstallato, come tutti gli altri programmi. ho tutto installato correttamente, la password di xampp security l'ho impostata,ma dopo che accedo a phpmyadmin per caricare il db mi viene scrittosul basso:
Impossibile caricare l'estensione mcrypt,<br />prego controllare la configurazione di PHP
a cosa è dovuto?
allora: sono riuscito a risolevre anche questo problema, però prima che si generasse tutto sto caos mi funzionava anche su google chrome: ora funziona solo su i.e. e non ci sono neanche tutti i vestiti hc!

Ultima modifica:
ho scoperto una cosa: sotto dove scelgo i vestiti(sto usando habblogcms v5),nonostante ci fosse scritto quando entro nel me.php che devo usare chrome(e lo uso), sotto mi viene scritto questo:
Your Habbo had clothes or colors that are not selectable anymore. Scegli un nuovo look.

Per il problema di look basta vestirsi normalmente,se clicchi sull'icona metti tu il corpo non so se mi hai capito xD

è proprio questo il punto, se non posso cambiarmi, sono invisibile, e se sono invisibile il server va in crash

Forse non mi hai capito,basta che ti metti il corpo tu stesso normalmente,cioè e come se ti devi cambiare di look (non mi fare essere ripetitivo) xD

ma i vestiti non stavano nella cartella dcr? comunque che cms dovrei usare?

No, i vestiti non stanno nella cartella "DCR", anche perchè non esiste una cartella chiamata "DCR" :emoji_relieved: Comunque, io ti consiglio di provare Invasion CMS, fatto da me e da Invasion, e dimmi se hai qualche miglioramento, ma ne dubito...

Se il problema persiste, fai come ti ho detto nel TOPIC precedente : Rifai tutt da capo.

Fammi sapere. ;)

ecco cosa mi è saltato fuori:
errorebm.jpg

ps l'ho fatto oltre che con il tuo anche con un altro cms, mi faceva sempre così
potebbe essere un errore di flash player?

Ultima modifica:
i è venuta in mente una cosa;i file dei vestiti li prende dal file account.php: può essere determinato da quello?

scusa peril doppio post: pensavo che veniva agiunto come quell'altro.
comunque ho provato di tutto, a reinstallare flash player, a rifare il cms, il database tutto ma mi viene sempre questo errore, e prima che risolvessi l'errore del login andava tutto lindo e pinto