- 18 Ottobre 2012
- 412
- 0
- Miglior risposta
- 0
E che db utilizzi?allora ecco qui un altro mio problema sugli emu ho provato settima a vedere perchè taddo non va ora ho capito bisogna inserire colonna badge ma non ho capito come fare chi me lo spiega ? @Mirrors
allora ecco qui un altro mio problema sugli emu ho provato settima a vedere perchè taddo non va ora ho capito bisogna inserire colonna badge ma non ho capito come fare chi me lo spiega ? @Mirrors
Pure che inserisci la Colonna Taddo Emulator non va più, cambia Emulatore.
tu lo dici che non va piu... prima di parlare essendo sicuro chiedi al founder e non sparare caz...te..
per mettere la colonna devi usare phpmyadmin, vai nel db, vai nella tabella catalog_items_copy, fai struttura, in basso c'è aggiungi colonna (o una roba del genere) fai esegui, nome metti badge, in tipo meti Vachar (o come se scrive) e in Lunghezza (cmq quello affianco a tipo) metti 255 e fai salva. FINE.
Devi cliccare su sql in alto a sinistra ti si aprire una finestrina incollaci la stringa che vuoi ed esegui la query.lo so che devo aggiungere una colonna ma non so come fare @JuBBix
CHe altro errore ti dà?@Derd ecco screen cmq grazie mi stai aiutando moltissimo dovresti essere un modPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!dopo se mi riesci ad aiutare metto grazie a tutti i tuoi post