Richiesta Problema Taddo Emulatore

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
allora ecco qui un altro mio problema sugli emu ho provato settima a vedere perchè taddo non va ora ho capito bisogna inserire colonna badge ma non ho capito come fare chi me lo spiega ? @Mirrors @~Cards @SenzaNick

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Taddo Emulatore

allora ecco qui un altro mio problema sugli emu ho provato settima a vedere perchè taddo non va ora ho capito bisogna inserire colonna badge ma non ho capito come fare chi me lo spiega ? @Mirrors

Inserisci il db su navicat, se non sbaglio l'errore si verifica perchè il db è troppo grande.

uso taddo db e me lo importa tutto quello sul topic di SenzaNick
sul topic taddo emulator sta scritto per far funzionare l'emu bisogna creare la colonna badge ma non so farlo questo volevo sapere
Rispondete magari :emoji_smiley: @~Cards @Mirros

Ultima modifica:

Pure che inserisci la Colonna Taddo Emulator non va più, cambia Emulatore.

Pure che inserisci la Colonna Taddo Emulator non va più, cambia Emulatore.

tu lo dici che non va piu... prima di parlare essendo sicuro chiedi al founder e non sparare caz...te..

per mettere la colonna devi usare phpmyadmin, vai nel db, vai nella tabella catalog_items_copy, fai struttura, in basso c'è aggiungi colonna (o una roba del genere) fai esegui, nome metti badge, in tipo meti Vachar (o come se scrive) e in Lunghezza (cmq quello affianco a tipo) metti 255 e fai salva. FINE.

@SenzaNick ora prov se funziona metto grazie :emoji_smiley:
nick ho trovato un problema vorrei precisare io uso xampp 1.7.1 sono andato su struttura ma poi che tasto devo clikkare per aggiungere una tabbella eccos creen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

@lot se controlli bene sotto c'è scritto "Esegui" con delle cose con scritto tipo "Colonna aggiungi 1 ecc..." Beh,poi appena cliccato configuri come ti hanno detto in precedenza ^^ .
Spero di esserti stato utile

tu lo dici che non va piu... prima di parlare essendo sicuro chiedi al founder e non sparare caz...te..

per mettere la colonna devi usare phpmyadmin, vai nel db, vai nella tabella catalog_items_copy, fai struttura, in basso c'è aggiungi colonna (o una roba del genere) fai esegui, nome metti badge, in tipo meti Vachar (o come se scrive) e in Lunghezza (cmq quello affianco a tipo) metti 255 e fai salva. FINE.

Stai calmo, l'altro giorno dava un errore che la sera prima l'emu andava -.- e Ho chiesto su Sciax e mi hanno detto che hai modificato qualcosa e si è buggato, stai calmo.

lo so che devo aggiungere una colonna ma non so come fare @JuBBix

@Mirrors
ecco uno screen che stingra devo mettere io ho scritto badge sotto non so se ho fatto bene >.< RAGAZZI PERFAVORE AIUTO METTO GRAZIE A CHI MI AIUTA

Ultima modifica:

@Derd ecco screen cmq grazie mi stai aiutando moltissimo dovresti essere un mod
dopo se mi riesci ad aiutare metto grazie a tutti i tuoi post

questo solo ma nessuno sa precisare perfavore help @Mirrors @Derd

Ultima modifica:

Sotto clicca su Go e mi screnni pagina e risolviamo insieme ^^

Ultima modifica: