Richiesta Problema Taddo Emulatore

Riferimento: Problema Taddo Emulatore

Ma quando importi una tabella si mette da solo il nome. Non serve scriverlo anche lì.

Si ma deve inserire i valori ecc, avevo provato con query e non faceva invece da struttura si e funzionava ^^

Veramente le info sono tutte nell'sql della tab. Se è una tab nella struttura.sql ha anche il nome, sennò bisogna inserire i dati come detto da te.

dopo cliccato ok mi da stessa pagina vuota e nela colonna non mi esce nessuna nuova tabbella

dopo cliccato ok mi da stessa pagina vuota e nela colonna non mi esce nessuna nuova tabbella

Posta uno screen dell'emulatore.
Per aggiungere la colonna Badge vai su items (COPY) e vai su struttura> in basso lascia così e fai segui> sul primo campo metti Badge e su Vocher o qualcosa simile inserisci 255.

Scusa, ma non mi ricordo bene il nome.

lo so che chiedo troppo ma qualcuno me lo potrebbe fare e mi mette link del db anche senza scanzione lo fate voi lo hostate su mediafire e io scarico se non potete ditemelo sennò aggiungo molti altri screen

@Mirrors @SenzaNick @~Cards
potete mettere il taddo db on la colonna badge gia importate e tutto il resto del db grazie metto grazie a chi mi aiuta.

Ultima modifica: