Thread obsoleto Problema TCP Proxy - Urgente;

La configurazione è così;
RCqyy9v.png

In che senso la struttura anti_ddos è già a 1 ?

"Il mio ip" hai inserito quello usato nella configurazione dell'emulatore, giusto? Su server_settings c'è la struttura anti_ddos, controlla se é già a 1
@TGB che cavolo stai sparando? L'emulatore deve essere configurato con i veri dati :facepalm:

"Il mio ip" hai inserito quello usato nella configurazione dell'emulatore, giusto? Su server_settings c'è la struttura anti_ddos, controlla se é già a 1
@TGB che cavolo stai sparando? L'emulatore deve essere configurato con i veri dati :facepalm:

Non c'è nessuna struttura anti_ddos.

- - - Aggiornato - - -

Aspetta un paio di orette magari 2/3, per farlo andare nel corretto circolo.

È da ieri che il proxy è attivo, lo tengo da più di 8 ore...

è basato su GoldTree, anche io ho avuto vari problemi con il tcp proxy utilizzando GoldTree. Con phoenix ti funziona?
@TGB sorry :emoji_relieved:

Io voglio usare il Pack di Haddo non Phoenix.

Ancora non ho provato ma anche se fosse non voglio utilizzare Phoenix è per caso colpa del Pack?

Prova con Phoenix. con GoldTree anch'io ho avuto molti problemi,poi non so se qualcuno è riuscito ;)

Non mi piace Phoenix

- - - Aggiornato - - -

Mi Sa proprio che dovresti cambiare proprio pack...

- - - Aggiornato - - -

Lol e ce credo basato tutto su goldtree, quindi anti-proxy bleah, usa un nuovo pack se vuoi te ne suggerisco alcuni...

Vorrei trovare qualche rimedio oltre a cambiare Pack.

Mi ha detto il creatore del Pack (Haddo) che si può benissimo mettere il TCP Proxy.
@TGB