Frap anche io stavo un po nella stessa zuppa..
Però a me tutte quelle che mi gironzolano intorno sono tutte cesse e la più bona (quella che mi piace a me ) non so se mi gironzola o no..e ora devo passare all'operazione fatale domani mattina (Lunedi)..
Non so come andra,spero al meglio..:emoji_relieved:

FraP , vieni a milano ed esci con me :emoji_alien:

Domani esco con una bionda pazzesca che ha mollato il ragazzo per stare con me.
Martedì Esco con un altra, che mi fà impazzire pure questa bionda xD però non ho capito bene se mi vuole oppure no :emoji_alien:

FraP se vieni qui ti ospito io per un mesetto e te le trovo tutte io le ragazze, dalle bionde alle more, dalle magre ai bidoni :emoji_alien:

Come le vuoi tu qui ci sono .. NON OSTANTE TUTTO SiAMO A MiLANO! ^^

FraP , vieni a milano ed esci con me :emoji_alien:

Domani esco con una bionda pazzesca che ha mollato il ragazzo per stare con me.
Martedì Esco con un altra, che mi fà impazzire pure questa bionda xD però non ho capito bene se mi vuole oppure no :emoji_alien:

FraP se vieni qui ti ospito io per un mesetto e te le trovo tutte io le ragazze, dalle bionde alle more, dalle magre ai bidoni :emoji_alien:

Come le vuoi tu qui ci sono .. NON OSTANTE TUTTO SiAMO A MiLANO! ^^

Beh fortunato tu... xD
PS a Milano ci abitano i miei nonni e mia zia °-°

Bhe itek anche da me mi girano intorno le più belle modelle del mondo, e tutte le ragazze gridano il mio nome appena entro a scuola, ma sicuramente non mi vo a vantare, te invece esci con 2 ragazze biondone, bla bla bla, sappiamo tutto che la storia si ingrossa sempre, e quindi sarà una ragazza bidona, eeh (biondona) con una parrucca in testa, che appena ti vede, incomincia a correrti incontro, e a causare terremoti per tutta milano