Problema Problema Utilizzo CPU

Riferimento: Problema Utilizzo CPU

Altro problema ahahahaa
Dove devo andare per disinstallarlo? Nella schermata di tutti i programmi non compare.

Parlavo di Revo infatti .-.
Nella schermata dei programmi di Revo non compare
A ok, scusami non avevo capito che non lo trovavi nemmeno revo unistaller.
Termina tutti i processi "colpevoli" e poi cancella le 4 cartelle: selezionale e premi Shift + Canc poi conferma con OK.

A ok, scusami non avevo capito che non lo trovavi nemmeno revo unistaller.
Termina tutti i processi "colpevoli" e poi cancella le 4 cartelle: selezionale e premi Shift + Canc poi conferma con OK.

Ho notato che se le selezione e clicco tasto destro compare "unistall with revo unistaller pro"; faccio così?

Si dai, prova prima così. ;)
Walter scusa se non ho risposto prima ma avevo dei problemi con la connessione.
Sono riuscito a cancellare le cartelle e i processi all'avvio di window non partono più e l'utilizzo della cpu non va al 100%.
Però ho notato che in alcuni giochi come Call of Duty 4 se vado nel multiplayer certe volte va a scatti nonostante sia con una risoluzione media e dettagli bassi (lo facevo girare con risoluzione e dettagli al massimo) quindi vorrei alleggerire ancora di più la cpu, soluzioni?

Sono riuscito a cancellare le cartelle e i processi all'avvio di window non partono più e l'utilizzo della cpu non va al 100%.
Però ho notato che in alcuni giochi come Call of Duty 4 se vado nel multiplayer certe volte va a scatti nonostante sia con una risoluzione media e dettagli bassi (lo facevo girare con risoluzione e dettagli al massimo) quindi vorrei alleggerire ancora di più la cpu, soluzioni?
Questo non è un problema di CPU ma di scheda video.
Prova ad aggiornare i driver.

Probabilmente si tratta delle temperature.

Le temperature sono altine eh..
Chissà sino a dove arrivano, mentre usi un gioco..

Sticazz se sono alte :P
Altro che i7 serie 700.

Pulisci un po le ventole del pc, leva un po di polvere, cambia un po la pasta termo-conduttiva, fai circolare un po l'aria a quel pc.