Problema risolto Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

vincibiasetti1

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...sono molto inesperto in fatto di hack e ho appena scaricato un file (l'hack) e un injector nell injector metto il file (CHAMS) e l'injector mi chiede di aprire warrock. Ma ad un certo punto mentre loggo esce "Connection Terminated For Abnormal Gameplay" una cosa del genere... aiutatemi xke voglio provare l'hack..nn lo ho mai provato....
ho anche usato CCleaner...

Riferimento: Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

Prova ad usare un'altro cheats, Qui.
Se ti fa giocare tranquillamente è un problema dell'hack che è detected.

Hai provato ad aggiornare Microsoft .Net framework alla versione 4?

ok ne ho scaricato un altro e funziona xò sempre mentre gioco si chiude per abnormal gameplay...solo che esce mentre gioco...come facccio?

Sono detected o un singolo hack è detected e fa crashare tutto.

Ancora questo errore è molto frequente su Warrock e ci sono pochissime soluzioni. Quando va bene si può riparare momentaneamente ma dopo un giorno riappare.

Devi soltanto aspettare.

io ho scaricato un hack ke in pratika si injecta da solo e mi dice di aprire warrock...poi dopo 5 minuti dall apertura mi crasha..mi inserite per favore gli hack ke usate voi undetected????
o altrimenti mi dite come riparare il mio hack???

ma io uso questo...http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/28-07-11-blacklegend-public-chams-p-k-invisible-supernospread-more-403959.html...eseguo come amministratore solo ke warrock appena si apre me lo kiude...eppure è undetected

Che sistema operativo hai? Io so che il BlackLegend crasha sui 32bit.
Prova ad usare questo : http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/3-08-2011-kingclem-public-d3d-405995.html ^^
Oppure se aspetti, tra un pò rilascerò il mio D3D.

io ho scaricato un hack ke in pratika si injecta da solo e mi dice di aprire warrock...poi dopo 5 minuti dall apertura mi crasha..mi inserite per favore gli hack ke usate voi undetected????
o altrimenti mi dite come riparare il mio hack???

Se ti crasha ogni 5 minuti è un bug di Warrock molto frequente. Dobbiamo solamente aspettare una nuova patch che risolva sto problema.

Se ti crasha ogni 5 minuti è un bug di Warrock molto frequente. Dobbiamo solamente aspettare una nuova patch che risolva sto problema.

Errore, a lui esce Abnormal Gameplay è qualcosa legato agli hack, dev'essere una funzione detected, altrimenti dovrebbe uscire Disconnected From The Server.

@Matr23 Significa che l'hack è detected il bypass non funziona piu ignorante :| E fa pure il moderatore :-D

@Matr23 Significa che l'hack è detected il bypass non funziona piu ignorante :| E fa pure il moderatore :-D

Può anche non essere, io attualmente ho questo problema e non uso hack. Se fosse detected crasherebbe all'avvio Warrock non dopo 5 minuti.

@Matr23
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come vedi creo hack per warrock quindi creo di saper benissimo a cosa e dovuto quell'errore :emoji_slight_smile: Dimettiti!

Ultima modifica da un moderatore:

@Quadcore Moderatore non vuol dire essere onniscente, a me dava quel problema senza usare hack, ma era perchè avevo cambiato il crosshair. Ti consiglierei di chiedere scusa, sei stato molto presuntuoso e maleducato ^^.
@vincibiasetti1 Se ti dà quell'errore mentre usi cheat è perchè sono detected, ovvero riconosciuti dal game che automaticamente ti fa crashare il gioco mandandoti quell'errore.
Prova altri cheat.

@Matr23
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come vedi creo hack per warrock quindi creo di saper benissimo a cosa e dovuto quell'errore :emoji_slight_smile: Dimettiti!

Che cosa c'entra che crei hack?

Prossimo messaggio che insulti e contesti l'operato dello staff infraziono.

Scusate raga...comunque ho provato chams, jump e speed e nn mi crashano ma appena uso gps mi crasha...comemai con questi elencati n lo fa e cn altri tipo gps mi crasha?

@vincibiasetti1 Ciò significa che hanno messo un hidemodule sopra :emoji_slight_smile:
@Matr23 Coddo da 3 anni, in quanto decifrando ciò che scritto con ollydbg si prendono in parte gli address del bypass quindi se le cose non le sai puoi tacere fai la miglior figura io non contesto l'operato dello staff io contesto la "SACCENZA DELLO STAFF", ora che fai mi infrazioni perchè ho ragione o per te ti ho provocato?Beh purtroppo è tutto vero in ciò che ho scritto nel post.
Può anche non essere, io attualmente ho questo problema e non uso hack. Se fosse detected crasherebbe all'avvio Warrock non dopo 5 minuti.
Ti rendi conto di quello che hai detto?:| Significa che l'hidemodule non regge perchè i check dell'hackshield sono aumentati di brutto!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Scusate raga...comunque ho provato chams, jump e speed e nn mi crashano ma appena uso gps mi crasha...comemai con questi elencati n lo fa e cn altri tipo gps mi crasha?

E' perche sola la funzione gps è detected e quindi fa crashare warrock. Evita quindi di usare gps o cerca un hack più aggiornato. ;)

IN CONCLUSIONE : Usa un'altro cheat.
@Matr23 si può chiudere, no? Si è creato fin troppo flame