Problema risolto Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

vincibiasetti1

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...sono molto inesperto in fatto di hack e ho appena scaricato un file (l'hack) e un injector nell injector metto il file (CHAMS) e l'injector mi chiede di aprire warrock. Ma ad un certo punto mentre loggo esce "Connection Terminated For Abnormal Gameplay" una cosa del genere... aiutatemi xke voglio provare l'hack..nn lo ho mai provato....
ho anche usato CCleaner...

Riferimento: Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

Prova ad usare un'altro cheats, Qui.
Se ti fa giocare tranquillamente è un problema dell'hack che è detected.

Hai provato ad aggiornare Microsoft .Net framework alla versione 4?

ok ne ho scaricato un altro e funziona xò sempre mentre gioco si chiude per abnormal gameplay...solo che esce mentre gioco...come facccio?

Sono detected o un singolo hack è detected e fa crashare tutto.

Ancora questo errore è molto frequente su Warrock e ci sono pochissime soluzioni. Quando va bene si può riparare momentaneamente ma dopo un giorno riappare.

Devi soltanto aspettare.

io ho scaricato un hack ke in pratika si injecta da solo e mi dice di aprire warrock...poi dopo 5 minuti dall apertura mi crasha..mi inserite per favore gli hack ke usate voi undetected????
o altrimenti mi dite come riparare il mio hack???

ma io uso questo...http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/28-07-11-blacklegend-public-chams-p-k-invisible-supernospread-more-403959.html...eseguo come amministratore solo ke warrock appena si apre me lo kiude...eppure è undetected

Che sistema operativo hai? Io so che il BlackLegend crasha sui 32bit.
Prova ad usare questo : http://www.sciax2.it/forum/cheats-trainers-hacks/3-08-2011-kingclem-public-d3d-405995.html ^^
Oppure se aspetti, tra un pò rilascerò il mio D3D.