Problema risolto Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

Riferimento: Problema Warrock Abnormal Gameplay (uso Hack)

Problemonee...Adesso appena injecto e apro warrock, subito dpo l'hackShield Pro si spegne direttamente e esce internet explore ha smesso di funzionare...ci provo e succede sempre così

Reinstalla warrock con l'antivirus disattivato, poi usa ccleaner e fai una pulizia completa e poi avvia warrock ( mettilo nelle eccezioni del antivirus). Così dovrebbe andare.

Reinstalla warrock con l'antivirus disattivato, poi usa ccleaner e fai una pulizia completa e poi avvia warrock ( mettilo nelle eccezioni del antivirus). Così dovrebbe andare.

Non è un problema di warrock.
Se gli crasha Internet Explorer non serve a niente reinstallare warrock..
Dopo che ti crasha internet explorer, warrock parte? Comunque molte volte l'hackshield ''scompare'' perchè ha finito di caricare. ^^
@vincibiasetti1

Non è un problema di warrock.
Se gli crasha Internet Explorer non serve a niente reinstallare warrock..
Dopo che ti crasha internet explorer, warrock parte? Comunque molte volte l'hackshield ''scompare'' perchè ha finito di caricare. ^^
@vincibiasetti1

Io però ho risolto così e tutti gli altri che avevano questo problema.

Io ho l'internet explore di quando ho comprato il computer, non ho mai aperto internet explorer per fare
ricerche...comunque appena metto game start con l'injector acceso, fa hack shieldpro poi si injecta e subito crasha senza nemmeno anadare dove si logga... forse è un problema di internet explorer??
Se è di warrock e devo reinstallarlo come si fa a spegnere l'antivirus?? io ho avast...aiutatemi come faccio a spegnerlo???

Io ho l'internet explore di quando ho comprato il computer, non ho mai aperto internet explorer per fare
ricerche...comunque appena metto game start con l'injector acceso, fa hack shieldpro poi si injecta e subito crasha senza nemmeno anadare dove si logga... forse è un problema di internet explorer??
Se è di warrock e devo reinstallarlo come si fa a spegnere l'antivirus?? io ho avast...aiutatemi come faccio a spegnerlo???

In basso a destra, dove c'è l'orario, c'è l'icona del tuo antivirus (in questo caso hai avast, quindi ti uscirà una palla con una ''a'') schiaccia con il tasto destro e seleziona ''Disattiva Avast'' o una cosa simile. :emoji_slight_smile:

Disattivato avast, reinstallato warrock dopo aver usato cleaner ma niente, non mi fa entrare dopo aver injectato, sarà un problema di internet explorer??? xke appena si chiude esce internet explorer ha smesso di funzionare

Credo che il fatto di "internet exlorer ha smesso di funzionare" non centri assolutamente nulla. Ti spiego meglio..
E' un problema frequente quello del messaggio di IE e significa che se provi ad aprire IE, esso non si apre perché ha qualche problema. Non lo usi mai e quindi non te ne sei mai accorto ma magari questo problema ce l'hai da diversi anni!

Il fattoc he compare il messaggio al crash di warrock è perché probabilmente warrock ha qualche problema (magari dovuto all'utilizzo di hack) e prova ad aprire una pagina di internet relativa al proprio indirizzo. Cosa succede allora? Che ti compare il messaggio di IE (browser predefinito per aprire pagine in remoto) che ti dice "internet explorer ha smesso di funzionare" proprio perché ha provato ad aprirsi!

Quindi:
1) Fai una prova senza hack ad avviare warrock
2) Se non da problemi fai una pulitura del sistema, controlla i registri (sempre con ccleaner) e riprova un hack undetected.
3) Per IE segui questa guida della microsoft:
Pannello di controllo > opzioni internet > avanzate.
Clicca su "reimposta" e dai ok a tutto.
Poi prepara e mantieni un avvio pulito:
Digita :
msconfig
e dai invio nel box di ricerca del menù start.
Vai alla sezione Avvio.
Togli tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai alla sezione Servizi.
Metti la spunta per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione , i servizi Microsoft vanno nascosti e non toccati)
Disabilita tutti gli altri.
Dai ok.
Non riavviare.
Vai in C:\windows\prefetch
Cancella tutti i file (compresa la cartella ReadyBoot che verrà ricreata)
meno il file layout.ini.
Vai in C:\windows\temp
Cancella tutti i file cancellabili.
Pannello di controllo > opzioni internet , clicca su Elimina per ripulire i
temporanei e la cronologia.
Dai ok.
Vuota il cestino.
Riavvia.
Al riavvio scarica Wise Registry Cleaner Free Portable:
(non usare la versione che hai eventualmente già installato nel sistema ma scarica sempre l'ultima)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Estrai il file e lo lanci (oppure lo installi se hai scelto di scaricare la versione con l'installer).
Metti tutte le spunte nella finestra di sinistra.
Avvia la scansione.
Ripara , per il momento , tutte le voci verdi.
Riavvia.

Oggi l'antivirus mi ha cancellato il d3d xke mi diceva ke era una mincaccia...forse era proprio l'hack che non faceva andare il gioco, bhè ne troverò un altro
GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI
SOPRATUTTO A TE MATR23
MA ANCHE A TUTTI GLI ALTRI UN GRAZIE COL CUORE PER AVER CERKATO DI AIUTARMI