Problema

Warrock92

Utente Normale
Autore del topic
24 Dicembre 2008
89
42
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi (ho 9 anni xD)

Allora l'altro giorno io gli ho dato na lettera alla mia fidanzata...xk quella sera avevo sognato di baciarla :emoji_alien:
Allò gli e la do mi dice grazie...
Poi la my migliore amica mi dice che gli vuole dire di farmi na lettera xk le faccio sempre io fatto sta lei me la fa...

Ma ho pensato: Lei la fatta solo xkè gli è la detto la mia amica e se nn glie lo diceva? Non me la faceva Quindi ora nn so ke fare....

Lascio o Continuo

(Domani faccio 1 mese con lei)

A me sembri un po troppo piccolo per certe cose..fino a 14 - 15 anni divertiti,questo è ciò che ti direbbero molti.
Comunque una cosa :
Non devi fare affidamento su qualcuno,devi saperlo te cosa devi fare.

Ma chi se ne fotte (scusate x il termine) dei power ranger .... Io Penso alle ragazze :emoji_alien:... consigliate xò... anke se ho 9 anni perfavore nn so ke fare...

Ma chi se ne fotte (scusate x il termine) dei power ranger .... Io Penso alle ragazze :emoji_alien:... consigliate xò... anke se ho 9 anni perfavore nn so ke fare...

Figlio mio,modera i termini che non stiamo al mercato. Il topic è abbastanza imbarazzante,sia per te che per chi lo legge. Io ti consiglio di crescere ancora un pò prima di pensare alle ragazze. (Io all'età tua le chiamavo ancora "le femmine" :emoji_relieved:)

Forse ti piace il fisico ( Un piccolo Rocco Siffredi xD ) ma sicuramente non sai cosa vuol dire amare

Ma ancora sei piccolo per le ragazze ... goditi la vita di piccolo fin che sei in tempo

Troppo piccolo,sei nell'età in cui dire amore è un gioco.
Le cose serie da come dicono e da quanto so sono verso i 14-15 anni.

ehi ma che bricconcello, acciderbolina, ulalala pensa a guardare i fantagenitori che alle ragazze ci penso io :emoji_alien: cmq seriamente sei piccolo per queste cose e poi anche se alla fine riesci nel tuo intento sarebbe "tenersi per mano a scuola mentre la MAESTRA spiega" :emoji_relieved:

ehi ma che bricconcello, acciderbolina, ulalala pensa a guardare i fantagenitori che alle ragazze ci penso io :emoji_alien: cmq seriamente sei piccolo per queste cose e poi anche se alla fine riesci nel tuo intento sarebbe "tenersi per mano a scuola mentre la MAESTRA spiega" :emoji_relieved:

Ehi, che cosa hai da dire contro i Fantagenitori, che li guardo pure io a 14 anni :rox:

Comunque secondo me sei troppo piccolo per certe cose, e sapere come si fanno i figli non significa sapere che cos'è l'amore nel vero senso della parola, cresci un po, magari non perdere di vista la ragazza che ti piace, crescici insieme, e se lei dite che siete troppo amici, tu rispondi che eri piccolo per impegnarti:bye:

Per ora divertiti, non durerai molto con lei, verso le medie già non vi vedrete più, comunque io ti dico di continuare, finche puoi...

Ehi, che cosa hai da dire contro i Fantagenitori, che li guardo pure io a 14 anni :rox:

Comunque secondo me sei troppo piccolo per certe cose, e sapere come si fanno i figli non significa sapere che cos'è l'amore nel vero senso della parola, cresci un po, magari non perdere di vista la ragazza che ti piace, crescici insieme, e se lei dite che siete troppo amici, tu rispondi che eri piccolo per impegnarti:bye:

E dopo questo direi di aver visto tutto su questo forum :emoji_alien: