Problema

Si anche io a 9 anni pensavo di saperlo :l

Fidati vai a giocare e divertiti..

PS : I figli anche io sapevo come si fanno,quando avevo 9 anni.

Li porta la cicogna,giusto ? :emoji_confused:

Naah si fa l'amore...:emoji_alien:

Ma dai chi non sa cm si fanno i figli :emoji_alien: e poi già ci siamo baciati in bocca :emoji_alien:

ehi ma che bricconcello, acciderbolina, ulalala pensa a guardare i fantagenitori che alle ragazze ci penso io :emoji_alien: cmq seriamente sei piccolo per queste cose e poi anche se alla fine riesci nel tuo intento sarebbe "tenersi per mano a scuola mentre la MAESTRA spiega" :emoji_relieved:
i fantagenitori io me li guardo sono belli :look: , tornando alle cose serie: fratè ma che cazzo vuoi fare :emoji_relieved:? puzzi ancora di latte aspetta 4-5 anni. Io ora ho una storia seria ma ho 15 anni alla tua età manco sapevo cos'era il clitoride :emoji_relieved:

Hei argazzi così non lo aiutate cmq oltre a quotare con tutti ... xD fai cioè che ti ha detto nel 1° messaggio infernohacker
( Forza Digimon xD)

Ma smettetela di fare i grandi perchè avete qualche anno in più..
Vuole un consiglio a riguardo, aiutatelo, sono fatti suoi se vuole gia pensare alle ragazze a 9 anni..

Cmq tornando al discorso, chiediglielo stesso tu alla tua ragazza, se te l'avrebbe mandata o meno la lettera se non glielo diceva l'amica..

ma te ne fotti e ti fai la tua ragazza e pure l'amica :emoji_relieved:

Ma smettetela di fare i grandi perchè avete qualche anno in più..
Vuole un consiglio a riguardo, aiutatelo, sono fatti suoi se vuole gia pensare alle ragazze a 9 anni..

Cmq tornando al discorso, chiediglielo stesso tu alla tua ragazza, se te l'avrebbe mandata o meno la lettera se non glielo diceva l'amica..

Lui Si che capisce cmq grazie dany ci proverò :emoji_alien:

:o l'hai baciata in bocca *-* che emozione xD

è strano ma quoto con loddino..se proprio sai cosa vuol dire amare e cosa vuol dire "se**o estremo :emoji_alien:" xD VAI E FATTELE

Passo e chiudo

Raga oggi baciata in bocca con la lingua che faccio? è stato bellissimo ha aperto la bocca e gli ho infilato la lingua....:emoji_alien:

vedi... se eri sui 14 15 non eri qui a chiedere cosa fare ad ogni avvenimento.... fidati, a 9 anni tu puoi amare qnt vuoi ma le "ragazze sono ancora bambine, per ogni cosa ridono e vanno in giro a dire tutto. Pensa ad altro, è un consiglio, poi se vuoi fai come vuoi non è un problema mio ^^ ma così ti stai rovinando l'infanzia te lo dico ..... buona fortunaaaa ^^

Raga comunque scherzavo sul fatto dei Fantagenitori lo vedo solo a volte perchè lo guarda mio fratello piccolo, e visto che sceglie lui cosa guardare in tele visto che io sto al pc me li devo subire pure io