Problema risolto Problemi con la nuova classe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Liceo linguistico eh? :emoji_alien:

In ogni caso sei fortunatissimo ::emoji_relieved:

NON devi avere vergogna , nel caso l'avessi tutto si risolverà con il tempo.

P.S. BEATO TE T_T

O santa mucca :shock:

Fatti passare la vergogna e parla un po con tutte.

Una curiosità: Che scuola è? Provincia? Regione? Via? Numero Civico? Ti vengo a fare visita :emoji_alien:

Noi in classe siamo metà e metà...15 ragazzi e 15 ragazze. I prof ci hanno messo seduti (fortunatamente ::emoji_relieved:) un maschio e una femmina :emoji_alien:

Miraccomando,divertiti e buon flirt :soso:

Mah...Un maschio che si vergogna perchè è circondato dalle ragazze...dovrebbe essere il contrario...
Mah...
Io me le farei tutte -.-
Di che ti vergogni?...

Da una parte è buono dall'altra no.
Con le femmine non potrai mai fare la cazzate che fai con i compagni maschi, non c'è divertimento.

L'unica opinione che condivido in pieno.

Non sarebbe il massimo né una classe di soli maschi né una di sole femmine, con qualche ragazzo del sesso opposto di quà o di là. La soluzione migliore è la più equilibrata.

io ho una classe di 16 maschi e 12 femmine e ci sono poche ragazze Belle , vorrei averne un po di più , tu con tutta la scelta che hai ti lamenti?

poi non è vero che le cose che fai con i ragazzi non le fai con le ragazze , perchè magari trovi Ragazze più pazze , più divertenti di molti ragazzi .
Cerca di buttarti fai amicizia e divertiti!

io ho una classe di 16 maschi e 12 femmine e ci sono poche ragazze Belle , vorrei averne un po di più , tu con tutta la scelta che hai ti lamenti?

poi non è vero che le cose che fai con i ragazzi non le fai con le ragazze , perchè magari trovi Ragazze più pazze , più divertenti di molti ragazzi .
Cerca di buttarti fai amicizia e divertiti!

Personalmente, quindi almeno per quanto mi riguarda (e credo che la cosa riguardi anche l'utente che ha scritto il topic), mi sentirei a disagio in una classe di sole femmine, soprattutto non conoscendole. Poi ovviamente, come hai detto tu, dipende anche da che tipo di femmine sono, ma la maggioranza al giorno d'oggi sono frivole e non hanno il carattere forte e aperto ai discorsi divertenti che puoi fare con un maschio.

Non so se mi spiego. Da me, ad ogni modo, le femmine sono quasi il doppio dei maschi e direi che è un numero ottimale. :emoji_alien:

Elementari : 20 maschi 5 femmine
Medie : 22 maschi e 4 femmine
Superiori : 19 maschi e 2 femmine

Beato te :emoji_alien:

Bhe Sfortunato In Un Certo Senso :emoji_relieved:. Vedrai Che Ti Abituerai. Nella Mi Classe Ci Sono 4 Femmine e 16 maschi :emoji_relieved:

Io penso si possa chiudere per evitare messaggi inutili in quanto l'utente ha risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.