Problema Problemi di colpe a scuola

RapLife

Utente bannato
Autore del topic
6 Febbraio 2011
539
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,oggi la preside della scuola mi porta in presidenza e chiama i miei a casa e dice " Guardi suo figlio disturba la lezione e non fa altro che dire parolacce e ascoltare musica" io ho continuato a dire che non era vero ma a chi dovrebbero credere i miei ??a uno che ha la fama del bulletto o alla preside ??

ma stavolta giuro che non ho fatto nulla se dormire si chiama disturbare (poi sono all'ultimo banco) non so davvero perché l'ha fatto e comunque è sempre così quando non si sa di chi è la colpa è sempre mia anche quando non sono io a voi è mai successa una cosa così ?

Riferimento: Ma che ho fatto ora ??

A me è successa una volta.

Comunque questo succede perché tu ti trovi all'ultimo banco e le voci dalla cattedra non si capiscono bene da dove vengono, perciò siccome tu sei uno di quelli che disturba, la prof ha preso te credendo che eri stato tu.

Ti consiglio di smetterla per un po' di tempo e di far vedere alle prof che ci tieni alla scuola, magari mostrando un po' di impegno nelle lezioni.
Altro consiglio, evita di dormire in classe che non serve a nulla.

PS: Segnalo per il titolo.

Ultima modifica:

:emoji_relieved: ormai hai la reputazione del disturbatore di classe...
Cerca di studiare e magari levi anche questa tua brutta reputazione...

@Aggiaparià da un pò di tempo sto cercando di cambiarmi perché mi trovo in periodo di esami
comunque i prof a patto che non disturbiamo la lezione ci fanno fare quello che vogliamo per chi non vuole seguire
però sto cercando di impegnarmi molto e credo che questo non me lo merito anche perché sto studiando abbastanza x arrivare agli esami

@Aggiaparià da un pò di tempo sto cercando di cambiarmi perché mi trovo in periodo di esami
comunque i prof a patto che non disturbiamo la lezione ci fanno fare quello che vogliamo per chi non vuole seguire
però sto cercando di impegnarmi molto e credo che questo non me lo merito anche perché sto studiando abbastanza x arrivare agli esami

Se i prof fanno così, vuol dire che ci tengono a te.
Ricambia anche tu come stanno facendo e loro e mostra serietà.

Comunque non farti influenzare dai tuoi compagni. ;)

Se i prof fanno così, vuol dire che ci tengono a te.
Ricambia anche tu come stanno facendo e loro e mostra serietà.

Comunque non farti influenzare dai tuoi compagni. ;)
ho imparato che chi critica è il più piccolo del gruppo io in confronto a loro sono grande perché non mi metto a prendere in giro e non mi abbasso ai loro livelli (dei compagni)
e comunque la serietà non manca mai quando si tratta di essere seri forse sono il primo in classe

ho imparato che chi critica è il più piccolo del gruppo io in confronto a loro sono grande perché non mi metto a prendere in giro e non mi abbasso ai loro livelli (dei compagni)
e comunque la serietà non manca mai quando si tratta di essere seri forse sono il primo in classe

Già la storia del "chi critica è il più piccolo del gruppo" vuol dire che siete ancora piccoli mentalmente.
Comunque segui i miei consigli e vedrai che andrà tutto bene. ;)

Titolo del topic non consono al regolamento, rinomino e avverto.

Riferimento: Problemi di colpe a scuola

Ma se tu sei disinteressato,mi sembra un ottimo motivo per richiamarti...se poi hai la fama di "bulletto",come dici tu...è d'obbligo contattare i genitori.Per me non c'è niente di cui stupirsi.

@RapLife Queste sono cose che capitano a tutti (Almeno quelli che non studiano) compreso me .___. Una volta ho registrato il tutto con il cellulare e si sono dovuti ricredere... da quel giorno in poi i miei genitori non mi hanno più accusato :emoji_smiley: ti consiglio di fare lo stesso... registra tutto così almeno hai le prove della tua innocenza ;)

Almeno mettiti a scrivere qualche pezzo , ma dormire no ( io avvolte lo faccio , ma solo con una prof ) .

ma il bello è che è la preside comunque @Anattup se non avevo fatto nulla mi spieghi che motivo aveva ?? poi il comportamento è un caso a parte non scrivo su un muro della scuola da tanto e sto cercando di moderarmi con le parole e con le mani dormire non è un reato perché i prof a patto che non disturbiamo la lezione ci fanno dormire quindi non ne vedo il motivo

ma il bello è che è la preside comunque @Anattup se non avevo fatto nulla mi spieghi che motivo aveva ?? poi il comportamento è un caso a parte non scrivo su un muro della scuola da tanto e sto cercando di moderarmi con le parole e con le mani dormire non è un reato perché i prof a patto che non disturbiamo la lezione ci fanno dormire quindi non ne vedo il motivo

O.o ti fanno dormire in classe?? WTF? Vengo da te a scuola :sisi:

Ci hai postato molte situazioni scolastiche di cui sei protagonista, secondo me non sei tanto veritierò poichè succedono tutte queste "tarantelle" a scuola e i tuoi non ti puniscono ?​

Bah, dormire a scuola, imbrattare i muri, dire parolaccie.. cazzo ma la scuola non è un porcile lo volete capire?
C'è gente che vuole farsi un futuro e non puoi stare appresso a voi idioti che gettano via il futuro come se fosse una cartaccia.

Bah, dormire a scuola, imbrattare i muri, dire parolaccie.. cazzo ma la scuola non è un porcile lo volete capire?
C'è gente che vuole farsi un futuro e non puoi stare appresso a voi idioti che gettano via il futuro come se fosse una cartaccia.

Concordo,hai ragione...però evitiamo toni troppo forti...

Capita spesso soprattuto se le pettegole della classe ti incolpano e tu stando all'ultimo banco con la fama da chiacchierone che hai,la prof ti punisce.

Mi sembri un pò incredulo ma a me non sembra la preside ha fatto decisamente bene :soso: è la prima volta che lo dico​
E poi dormire ? You are Crazy !

@RapLife Queste sono cose che capitano a tutti (Almeno quelli che non studiano) compreso me .___. Una volta ho registrato il tutto con il cellulare e si sono dovuti ricredere... da quel giorno in poi i miei genitori non mi hanno più accusato :emoji_smiley: ti consiglio di fare lo stesso... registra tutto così almeno hai le prove della tua innocenza ;)

Lo sai che esiste la violazione della privacy?

Dormire vuol dire "menefreghismo".
Tu dormendo mandi un segnale alle prof, il menefreghismo.

E poi dormire ? You are Crazy !

Quoto.

Tutto quello che ci hai riferito, sono state fonti a tuo sfavore.

Noi non possiamo sapere se tu dicevi parolacce o cose varie...sei solo tu che lo sai :soso:
Per il resto io sono una specie di rivoluzionario a scuola (sono ovviamente uno studioso :soso:emoji_slight_smile:,mi batto per i voti ingiusti degli altri,il parlare in modo sgarbato dei professori ecc...

Il fatto che una professoressa (non della mia classe) mi abbia parlato in modo sgarbato (dopo che io gli ho chiesto una cortesia) mi ha innervosito molto e sono andato IO personalmente dalla vicepreside (mia professoressa d'inglese :soso:emoji_slight_smile: per lamentarmi e di farmi chiedere scusa da essa

Io sono uno studioso ma allo stesso tempo rivoluzionario,i professori ammirano questo mio modo di essere ed anche il mio modo di parlare.