Problema Problemi di colpe a scuola

Riferimento: Problemi di colpe a scuola

Noi non possiamo sapere se tu dicevi parolacce o cose varie...sei solo tu che lo sai :soso:
Per il resto io sono una specie di rivoluzionario a scuola (sono ovviamente uno studioso :soso:emoji_slight_smile:,mi batto per i voti ingiusti degli altri,il parlare in modo sgarbato dei professori ecc...

Il fatto che una professoressa (non della mia classe) mi abbia parlato in modo sgarbato (dopo che io gli ho chiesto una cortesia) mi ha innervosito molto e sono andato IO personalmente dalla vicepreside (mia professoressa d'inglese :soso:emoji_slight_smile: per lamentarmi e di farmi chiedere scusa da essa

Io sono uno studioso ma allo stesso tempo rivoluzionario,i professori ammirano questo mio modo di essere ed anche il mio modo di parlare.

Non so se hai capito la discussione, lui chiede un aiuto, non vuole sapere i problemi altrui.
Comunque hai risolto il problema? @RapLife

Riferimento: Ma che ho fatto ora ??

i prof a patto che non disturbiamo la lezione ci fanno fare quello che vogliamo per chi non vuole seguire

Solo se qualcuno ti dice così devi capire che vi mettono alla prova .
A me mi stavano per bocciare , perché hanno detto così e io non davo fastidio ma disegnavo , si so incacchiati che non seguivo e mi sono fatto la nominata (nominata che tengo dalle elementari)
Per levarmela mi sono piazzato al primo banco e "seguivo" le lezioni (Cioè a loro sembra che seguivo >_> ) , così le voci indistinte dal retro della classe non erano colpa mia , levata la nominata sono tornato (dove sono tutt'ora all' ultimo banco e le professoresse non mi dicono più niente :emoji_smiley:
<Tratto da la piccola grande vita di Giovanni Porcelli>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io sono uno studioso ma allo stesso tempo rivoluzionario,i professori ammirano questo mio modo di essere ed anche il mio modo di parlare.

Come me d'altronde .

Ultima modifica:

Ma allora non capite se io non ho fatto niente non mi dovevano incolpare non disturbavo nessuno a quel momento anche perché qualche minuto prima cercavo di studiare e mi sono addormentato dato che non ci riuscivo ho pensato dopo una dormitina dovrei riuscire a studiare

Ma allora non capite se io non ho fatto niente non mi dovevano incolpare non disturbavo nessuno a quel momento anche perché qualche minuto prima cercavo di studiare e mi sono addormentato dato che non ci riuscivo ho pensato dopo una dormitina dovrei riuscire a studiare

Eh certo, tu a scuola al posto di seguire la lezione, dormi? -.-
E' questa la causa.

Io intendo dire che solo lui sa se ha fatto quello che ha fatto...
Se diceva parolacce e dormiva in classe,ha ragione la preside.

Io intendo dire che solo lui sa se ha fatto quello che ha fatto...
Se diceva parolacce e dormiva in classe,ha ragione la preside.
io al momento stavo calmo non dicevo parolacce dato che non riuscivo a studiare (i prof sanno che sono un ragazzo abbastanza nervoso) allora mi sono messo a riposare ma dormire non era mia intenzione solo che nel riposo mi sono addormentato pensavo che dormire sarebbe stato meglio ma dovevo studiare e quando c'è da essere seri sono molto serio comunque al momento non capisco che ho fatto se dicevo parolacce o facevo qualcosa di non consono a ciò che si stava facendo potevo darle ragione ma così no e non mi so spiegare il perché questo intendevo dire

io al momento stavo calmo non dicevo parolacce dato che non riuscivo a studiare (i prof sanno che sono un ragazzo abbastanza nervoso) allora mi sono messo a riposare ma dormire non era mia intenzione solo che nel riposo mi sono addormentato pensavo che dormire sarebbe stato meglio ma dovevo studiare e quando c'è da essere seri sono molto serio comunque al momento non capisco che ho fatto se dicevo parolacce o facevo qualcosa di non consono a ciò che si stava facendo potevo darle ragione ma così no e non mi so spiegare il perché questo intendevo dire

Ma allora non hai capito?
Tu già dormendo hai dato un segnale di menefreghismo alle prof, e loro quando hanno parlato con tua mamma si sono sfogate sul tuo comportamento, anche se era una storia vecchia!