Domanda Problemi Interiori Morali?

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
Non so quanti di voi possano provare questa senzazione, proprio per questo pongo la domanda, affinchè possa trovare qualcuno nella mia stessa situazione e che abbia qualche metodo efficace per raggiungere una vera soluzione.
Ho conosciuto una ragazza, e il fatto che ci piaciamo mi pare scontato, data la discussione in questa sezione. La cosa che invece non riesco a "digerire" è il fatto che lo abbia già fatto con un altra persona (il suo ex) da prima che fossimo insieme (dico insieme, perchè oramai manca davvero poco).
La mia è una senzazione bruttissima, infatti, provo una sottospecie di dolore morale, e un'adrenalina nei moscoli, che mi porterebbe a distruggere qualsiasi cosa. Proprio per questo cerco istantaneamente di fare esercizi fisici, palestra (sfogare tutto quello che sento dentro).
Il risultato non cambia e non so nemmeno come fare, in quanto non ho nulla e nessuno con cui prendermela.
Lei non ha sbagliato, non ne vedo il motivo. Sono io che non devo trovare il modo di mettermi il cuore in pace. Ma non so come fare.
Grazie per la disponibilità ragazzi.

-Alberto091-

Ah ecco perchè eri triste..
e non volevi dirmelo.. >____<
Comunque sinceramente non capisco dov è il problema se lei l'ha fatto con il suo ex prima di mettersi con te..
Cioè ora state insieme ed è questo l'importante, per fare le vostre esperienze avete tutto il tempo.. quindi stai tranquillo^^

Ah se vuoi sfogarti io sono qui=)

Ultima modifica:
Ah ecco perchè eri triste..
e non volevi dirmelo.. >____<
Comunque sinceramente non capisco dov è il problema se lei l'ha fatto con il suo ex prima di mettersi con te..
Cioè ora state insieme ed è questo l'importante, per fare le vostre esperienze avete tutto il tempo.. quindi stai tranquillo^^

Ah se vuoi sfogarti io sono qui=)

Il problema non è tra me e lei.
La questione,forse, è essere consapevoli che ha avuto modo di provare qualcosa differente da quello che potrebbe provare con te. Non so se puoi capire.

-Alberto091-

da come ho capito hai paura ke quello che ha provato con lui nn lo provi con te
questo 'è un problema con te stesso
fidati ho 16 anni e ste cose le ho passate anke io (anke se poi il vekkiaccio sei tu)
è la stessa situazione mia dell'anno scorso
e solo paura e se ti vuole veramente bene e anke + del suo ex quello che proverà con te sarà speciale ed indimenticabile
Tutto sta nel rapporto che avete

da come ho capito hai paura ke quello che ha provato con lui nn lo provi con te
questo 'è un problema con te stesso
fidati ho 16 anni e ste cose le ho passate anke io (anke se poi il vekkiaccio sei tu)
è la stessa situazione mia dell'anno scorso
e solo paura e se ti vuole veramente bene e anke + del suo ex quello che proverà con te sarà speciale ed indimenticabile
Tutto sta nel rapporto che avete

Abbiamo risolto un punto :repuni:
Un resta la parte più difficile, come rimuovere tutta questo folgore ::emoji_relieved:no:

Ma se sei insieme a lei non capisco perchè
dovresti aver paura che lei non provi le stesse emozioni ecc...

Vai tranquillo e cerca di rilassarti e vedrai che troverai una soluzione! ;)

pensi potrebbe giudicare la tua prestazione con quella del suo ex?
Io non credo.

Penso solo che ti senti così perchè ancora non ti senti sicuro di cosa e come dovrai fare

Il tempo che passi a prendere a calci e pugni qualcosa, usalo per stare vicino a lei, potresti acquisire maggiore sicurezza e quindi il tuo problema interiore svanirebbe

o se proprio non ci riesci.. parlagliene al momento giusto, non può mica ucciderti

Il problema non è tra me e lei.
La questione,forse, è essere consapevoli che ha avuto modo di provare qualcosa differente da quello che potrebbe provare con te. Non so se puoi capire.

-Alberto091-

Ti comprendo benissimo.Però bada bene che anche tu hai avuto modo di sperimentare qualcosa di diverso e comunque con questa ragazza non sei destinato a sposartici (o almeno mi sembra prematuro per ora).Quindi è un'esperienza seconda ad altre e prima a future.Ricordatelo ;-)

[OT]Studia eh,che ti voglio diplomato![/ot]

Pure io mi sento allo stesso modo.. ma l'ho superato... credo..
il pensiero di rischiare di non essere il primo... mi dà ansia..

Salve,
Non so quanti di voi possano provare questa senzazione, proprio per questo pongo la domanda, affinchè possa trovare qualcuno nella mia stessa situazione e che abbia qualche metodo efficace per raggiungere una vera soluzione.
Ho conosciuto una ragazza, e il fatto che ci piaciamo mi pare scontato, data la discussione in questa sezione. La cosa che invece non riesco a "digerire" è il fatto che lo abbia già fatto con un altra persona (il suo ex) da prima che fossimo insieme (dico insieme, perchè oramai manca davvero poco).
La mia è una senzazione bruttissima, infatti, provo una sottospecie di dolore morale, e un'adrenalina nei moscoli, che mi porterebbe a distruggere qualsiasi cosa. Proprio per questo cerco istantaneamente di fare esercizi fisici, palestra (sfogare tutto quello che sento dentro).
Il risultato non cambia e non so nemmeno come fare, in quanto non ho nulla e nessuno con cui prendermela.
Lei non ha sbagliato, non ne vedo il motivo. Sono io che non devo trovare il modo di mettermi il cuore in pace. Ma non so come fare.
Grazie per la disponibilità ragazzi.

-Alberto091-

So come ti senti.. mi è successo anche a me, tanto ma tanto tempo fa

Il consiglio che ti do è provare quello che ha provato con il suo ex, per lei sarà un'esperienza indimenticabile, e di conseguenza lo sarà anche per te, oltre al fatto che "curerà questo tuo problema".

Il consiglio che ti do è provare quello che ha provato con il suo ex, per lei sarà un'esperienza indimenticabile, e di conseguenza lo sarà anche per te, oltre al fatto che "curerà questo tuo problema".

che poi problema non è

penso solo che devi pareggiare "i conti"

Grazie ragazzi,
alla fine mi ci sto abituando, comunque non è un problema, è una mia sensazione!

Grazie ragazzi,
alla fine mi ci sto abituando, comunque non è un problema, è una mia sensazione!

non mi piace abituarmi a cose che a cui non voglio abituarmi.. non sò tè

bè, quando te la fà non potrai che sentirti meglio
male che vada, ci hai rimediato una scopata

Intendevo dire, che sto prendendo coscenza che tanto non c'è da incazzarsi. :repuni:

Abe ha detto:

Ma Lol!!!!!!!
:emoji_relieved:

Si e tu sei rocco siffredi vero? cuccia! :repuni:

Alberto non ti preoccupare e come dice abe ci hai rimediato una scopata no?

se poi non prova le stesse sensazioni vuol dire che non trova niente di interessante.. per me questo è.. :soso: