Domanda Problemi Interiori Morali?

Sai cosa è? Che ti sembra che ti hanno toccato la tua ragazza, come se non fosse poi così tanto tua!Devi abituarti alby, più cresci più troverai ragazze così :P

Sai cosa è? Che ti sembra che ti hanno toccato la tua ragazza, come se non fosse poi così tanto tua!Devi abituarti alby, più cresci più troverai ragazze così :P

Probabilmente hai centrato il nocciolo della situazione!

Non so che dirti...
Bhe basta vedere il suo carattere,
Se ha un carattere di quelli da "prostituta" (senza offesa) allora provvedi a lasciarla...
Se invece state bene insieme e vi fidate l'un l'altro allora non vedo il motivo per cui tu debba essere così teso...
Rilassati e stai tranquillo >_>

Vabbè Alberto , lo so è una brutta sensazione però non puoi pretendere di trovare solo ragazze vergini ,
Nella tua situazione io sorvolerei e cercherei di non pensarci , non so te
-..Darl-Moon..

Ogni persona è diversa e di conseguenza ogni combinazione di persone è diversa. Le relazioni che si intessono tra le persone sono diverse, anche se appartengono alla stessa "categoria". Non credo che questa ragazza paragonerà te al suo ex. Credo invece che tu sia insicuro, e che per combattere quest'insicurezza dovresti solo parlare con lei dei tuoi problemi. Se state davvero bene assieme, capirà.

Ciau, so come ti senti...
bhe x quello ke posso dirti, è stata una ragazza sincera, possibilmente xk tiene a te...
Scoprirete insieme cosa proverete con il tempo..
Ormai nn puoi tornare indietro... xo puoi andare avanti.. dal passato si puo scappare o imparare qualcosa (RAFIKI FOR PRESIDENT..[LA SCIMMIA DEL RE LEONE U_U])
quindi se hai bisogno di parlare, consigli o solo sfogarti..Io ci sono ank se nn ti conosco^^ baci!