Problemi Xbox 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaby

Utente Medio
Autore del topic
1 Maggio 2008
166
0
Miglior risposta
0
Spiego il problema

accendo l'xbox e va per 2 minuti poi si blocca improvvisamente e non funge più la riavvio e al posto delle luci gialle lampeggiano 3 led rossi non so cosa fare non vorrei chiamare l'assistenza (in germania -.-) e aspettare mesi prima che me la riportino se avete qualche consiglio visto che l'xbox non ha neanche un mese :pianto::pianto:

Le 3 luci rosse? La cosa è gravissima.
Vorrà dire che si è surriscaldata la consolle...
Portala in assistenza oppure.. ti tieni la xbox rotta :S

Spiego il problema

accendo l'xbox e va per 2 minuti poi si blocca improvvisamente e non funge più la riavvio e al posto delle luci gialle lampeggiano 3 led rossi non so cosa fare non vorrei chiamare l'assistenza (in germania -.-) e aspettare mesi prima che me la riportino se avete qualche consiglio visto che l'xbox non ha neanche un mese :pianto::pianto:

"alza la cornetta, l'assistenza ti aspetta" [cit-Mondialcasa]

Non c'è altro da fare :emoji_relieved:

che bello ma non c'è proprio niente da fare cry cry

trp seri li a milano
basta 1 normale centro di assistenza ke vende xbox e portala ad aggiustare
sto problema e dovuto a uno spegnimento errato della console

Vabbè domani la porto nel centro dove lo preso siccome mi hanno detto che se ha qualche problema la garanzia la vale per 1 mese quindi vediamo che mi dicono :S

trp seri li a milano
basta 1 normale centro di assistenza ke vende xbox e portala ad aggiustare
sto problema e dovuto a uno spegnimento errato della console

Assolutamente no ._.

tre led rossi, equivalgono al surriscaldamento interno della console. Può solo mandarla in assistenza, e la garnazia è estesa a 3 anni per questo problema.

E cmq, in 3 settimane ti torna. L'assistenza della M$ è la migliore in assoluto.

Speriamo perchè girando per altri forum ho visto che in tanti hanno il mio stesso problema -.-

gaby l'unica soluzione e chiamara la Microsoft e spedirci la tua xbox loro o te la riparano o te ne mandano una nuova indietro...completamente gratis.

Allora alla fine non ne vale la pena comprarla?

Ma che dici? L'xbox è una console stupenda, certo se ci giocate 24 ore su 24 e si surriscalda non prendetevela con la console -.-
E' come un computer :emoji_relieved:

Red Ring of Death

Ma che dici? L'xbox è una console stupenda, certo se ci giocate 24 ore su 24 e si surriscalda non prendetevela con la console -.-

Se ci giochi 24 ore su 24 fa direttamente "BOOOOM"

Spiego il problema

Purtroppo hai avuto i RRoD e devi mandarla in assistenza, fortunatamente la velocità è quasi fulminea (anche se oramai i 3 led rossi te li so riparare anche io) quindi non hai di che preoccuparti, queste sono emozioni XboX :banana:

redcircleoflight_peersblog.jpg

Allora alla fine non ne vale la pena comprarla?

ma certo :emoji_relieved:
Infondo sono 3 settimane di pausa, gratuite trallaltro, niente di più :emoji_relieved:

No, è diverso, l'xbox si surriscalda anche se giochi poco, purtroppo, però come già detto, l'assistenza M$ è la migliore

gaby a me succede alcune volte che esce 1 led rosso cmq mandala in ass.tecnica se nn ti dicono nnt manda l'xbox alla microsoft e fattela dare nuova e gratis

Sentite, è IMPOSSIBILE che la console si surriscaldi così senza motivo, e non è assolutamente un difetto dell'xbox... succede perché ci giocate troppo, dite le cose come stanno :emoji_relieved:
Oppure:
-La console non si trova in un posto ben areato e quindi può surriscaldarsi.
-C'è qualche problema con i cali di tensione, quindi l'alimentatore riceve poca corrente oppure non è collegato bene.

Infatti perchè l'xbox non si può riscaldare dopo 1 ora si vede che avete qualche problema con lo spazio e la avete messa nel puntoo meno areato possibile

Secondo me, è risolto il problema.
Secondo me avevi l'xbox in un posto non areggiato!
Come è gia stato detto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.