problemino sentimentale d'età

Se gli sta troppo appicicato si potrebbe stufare di lui ::emoji_relieved:
Se vi conoscete bene ti consiglio di andarle a parlare..
ma se tipo la hai appena conosciuta non credo ti direbbe di si..

si ari, conosciuta in palestra do poco...

ti dico bene il mio problema, sai io ho un fasciono xD non per vantarmi, non me ne frega niente, però forse col modo di fare che ho capita molto spesso che scherzo scherzo e poi bum..mi arrivano proposte xD ecco io con questa non so che fare! da un lato vorrei continuare l'amicizia e magari qualcosa di piu, poi mi creo il problema dell'età :S mentre voglio solo restarli amico peròò!!!

Non ci sto capendo niente, non mi è mai successo sta cosa :S

il tempo ci dirà tutto *Q* no scherzia a parte... non puoi fidanzarti pensado poi di avere solo un rapporto di amicizia....o l'amore o l'amicizia... devi scegliere..
queste sono le scelte della vita è!
se ti piace come persona ti proporrei l'amore :soso:

si ari, conosciuta in palestra do poco...

ti dico bene il mio problema, sai io ho un fasciono xD non per vantarmi, non me ne frega niente, però forse col modo di fare che ho capita molto spesso che scherzo scherzo e poi bum..mi arrivano proposte xD ecco io con questa non so che fare! da un lato vorrei continuare l'amicizia e magari qualcosa di piu, poi mi creo il problema dell'età :S mentre voglio solo restarli amico peròò!!!

Non ci sto capendo niente, non mi è mai successo sta cosa :S

Per il problema dell'età è vero ke alle ragazze piacciono quelli più grandi ma nn sempre è così anzi a volte preferiscono quelli più giovani ::emoji_relieved:
comunque dipende tutto da te.. devi capire se la vuoi come ragazza o solo come amica..

Ok, oggi in palestra ci parlerò :S ma come facciooo messa in tuta ristretta xD