Problema risolto Problemone client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato una guida alla 7 pagina, tra poco provo a modificare i dcr e vi faccio sapere!!

su htdocs hai cancellato install.php upegrade.php r cehk.php???
comunque i variable si modificano in un modo semplicissimo ogni volta apposto di ww.habbohote.co.uk con il tuo sito...
Risolto?

Si ho seguito tutti i procedimenti della guida, li ho confrontati con quelli di altre guide ma il client non parte comunque...
qualcuno può postarmi uno screen sulle configurazioni dell' huosekeeping corrette per favore??

Vitox

Io ti consiglio di ricreare l'hotel e di usare questo server:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e come Cms usa questa:
ed come dcr usa queste:
gia hostate io ho creato un hotel con questi e mi e venuto favoloso xd le Dcr e Server e la Cms che ti ho dato sono le migliori che ci sono perora in circolazzione e sono anche aggiornate
spero che questo consigli lo prendi in considerazione :yo:
:ciao:

Ho provato ma non è cambiato nulla rispetto a prima
E comunque nei tuoi DCR non ci sono i text e i variables tant' è che ho messo i text e i variables che usavo prima mentre ho cambiato solo i dcr
Attendo risposte!!

No, ho solo precisato che non ci sono i variables e i text nell' archivio dei DCR che ha postato vitox

Allora, se ancora non l'hai capito il tuo problema sono i dcr, vars, txt.
Puoi risolvere il tuo problema semplicemente scaricando un pack di dcr dalla sezione dcr&addons e seguire una guida su come hostarli nella sezione guide&info. E' inutile continuare a girare intorno al problema. Devi hostarli, in questo modo risolverai il tuo problema, altrimenti puoi aspettare anni e anni ma il tuo problema non si risolverà.
Chiudo e sposto nella sezione problemi risolti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.