Release Progetto: Crea le tue Furni!

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Ecco un Nuovo progetto... Io vi dò questo Pack di cst (cioè funri che potete modificare con Marcomedia Director MX 2004)

Furni Neon [2008]:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Furni Estivi [2009]:

Furni Tribe [2009]:

Furni Urban [2009]:

Cosa dovete fare?
-Prima di tutto scaricatevi
Serial code: DRD100-56030-02264-69125
-Poi aprite il File .cst che vi piace di + (Con Marcomedia MX Director 2004)
-Modificate il furno come volete... Mettete una scritta del vostro Hotel, Ricoloratelo... è un programma molto facile da usare... (Simile a Paint ma con molte funzioni in + )
-Quando avete finito e vi piace il furno fate così:
Cliccate su Xtras, selezionate Update movies. A questo punto si aprirà una nuova finestra... Prima selezionate un furni .cct che diventerà il vostro nuovo furno, poi selezionate il vecchio file .cst (da eliminare)
Ed ecco fatto il vostro furno si chiamerà: hh_furni_xx_nomefurno.cct (il nome potrebbe essere diverso cambia dai tipi di furni :P)

Adesso create i text del furno... (Da incollare nei text.txt)
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco creato il vostro furno Personale del tuo Hotel e/o da pubblicare su Sciax!

Dimmi se ti piace l' idea che aggiungo nuovi pack di furni da modificare... e fai vedere allo Sciax2 Forum le tue opere!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
wow bellissima idea compliemti sisis aggiungi altri furni :emoji_slight_smile: sei bravissimo complimenti a te

Beh, più che un progetto mi sembra un semplice pack di furni con una mini-guida integrata...

Utile. ;)

ottimo....aggiungi nuovi furni e anche il link di Macromedia Director MX 2004 per i - esperti

se sai come salvarli bene in cct xke io ricordo ke si devono fare anche altre cose tipo come si vedono in mano quando sn piccoli e in catalogo ecc. posta una guida xke neanche io so farlo :soso: quindi al momento il topic è inutile xke i cst si possono ricavare facilmente dalle immagini dei furni quindi o fai una guida oppure il topic nn serve

ok Adesso posto altri Pack di furni e aggiuno una miniguida Dettagliata COn Immagini ;)
Avete preferenze di Furni?

Ho messo il link pultroppo la guida oggi non loa riesco a fare :emoji_smiley: Appena postate almeno 1 furno modificato...
Se lo volete rendere pubblico postate:
Uno screen del furno
il file .cct
il file .cst

Se lo volete rendere privato:
Solo uno screen

Adesso posto i furni tribali e quelli neon...

Farò anche una guida per spiegare come moidificare i cst...