Release Progetto: Crea le tue Furni!

Coreggo scusate...
Cmq stò cercando di modificare anche l' Hotel...

2ynms5z.jpg

Cerco qualcuno esperto in Retroserver (v18 possibilmente perchè gli stò testando lì) e se fosse bravo in grafica non mi dispiacerebbe... Se qualcuno è insteressato mi contatti...

Modificare le interfaccie è facile :soso:

Però quell'interfaccia va lavorata un po' di più: il file .class che regola il movimento è vuoto (con recover-cct si cancella). Se lo cancelli totalmente funzionerà ma non sarà in movimento. Purtroppo i file .class originali se li tiene la Sulake.

Non credo di essere stato chiaro, ma è difficile da spiegare :emoji_relieved:

Modificare le interfaccie è facile :soso:

Però quell'interfaccia va lavorata un po' di più: il file .class che regola il movimento è vuoto (con recover-cct si cancella). Se lo cancelli totalmente funzionerà ma non sarà in movimento. Purtroppo i file .class originali se li tiene la Sulake.

Non credo di essere stato chiaro, ma è difficile da spiegare :emoji_relieved:

Grz per l' info :P allora provo a studiarci un pò sopra...

PS: Essendo un pessimo grafico non posso modificare tutto al 100%

Ehm... c'è una vecchia guida di ketto93 che ti spiega come creare i furni , cct , catalogue , buy furni ... in poche parole tutto e comunque per prendere i furni da modificare basta scaricare un pack furniture e cct recovery . Non preocuparti che io non sono un nabbo qualunque nella creazione dei furni , ho lavorato per due anni nella creazione di furniture private e pubbliche :emoji_slight_smile:

Ehm... c'è una vecchia guida di ketto93 che ti spiega come creare i furni , cct , catalogue , buy furni ... in poche parole tutto e comunque per prendere i furni da modificare basta scaricare un pack furniture e cct recovery . Non preocuparti che io non sono un nabbo qualunque nella creazione dei furni , ho lavorato per due anni nella creazione di furniture private e pubbliche :emoji_slight_smile:

Grazie dell' info xD

si ma il codice della licenza chi ce lo da perkè senno nn possiamo lavorare e creare altri furni

prego puoi accettare la mia richiesta di amicizia ?