Thread obsoleto Progetto Metin2

Manuel995

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2009
137
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti....
Vorrei proporvi un progetto nel quale consiste di creare un unico server italiano cioè di unire tutti i server e crearne uno spettacolare ....
xkè se ne creiamo tutti 1 andrà a finire che rimarremmo tutti da soli nel nostro server xkè tutti stanno nel proprio....
Per questo vi propongo questo progetto...
Chi vorrebbe portarlo avanti insieme a me e altre persone. che risponda a questa discussione...così da metterci tutti daccordo..
Attenzione:Ricordo: Questpo progetto è per coloro che sanno creare un server e sanno usare il db (cm me) così per far venire un server spettacolare....
Rispondete in tanti.....!!!!!!:ciao::ciao:

Mi candido al tuo progetto e Spero anche altri lo facciano :emoji_smiley::rox::banana::-):patkill::yo::Muhaha:

Manuel io sò usare benino il DB ... Anche che credo che sia Difficilissimo ci vuole un Pc intero con un infinità di ram per non laggare e cose cosi ... Dopo una decina di connessioni credo che vada lento mooolto lento se si mette tutto su un unico pc ... :/ Dovremmo mettere un unico Database Condiviso con una 10ina di Server su Pc diversi .... Il database dovrà essere in costante aggiornamento che funziona su tutti i server in questo modo sbilanceremmo un pò le quote e i giocatori avranno gli stessi item,livello,ciuco,up,ecc su Server diversi cosi che se un server di questi lagga c'è n'è sempre un altro disponibile =) Cosa ne pensi ?!?!? :controllo:

Ultima modifica:
Ciao a tutti....
Vorrei proporvi un progetto nel quale consiste di creare un unico server italiano cioè di unire tutti i server e crearne uno spettacolare ....
xkè se ne creiamo tutti 1 andrà a finire che rimarremmo tutti da soli nel nostro server xkè tutti stanno nel proprio....
Per questo vi propongo questo progetto...
Chi vorrebbe portarlo avanti insieme a me e altre persone. che risponda a questa discussione...così da metterci tutti daccordo..
Attenzione:Ricordo: Questpo progetto è per coloro che sanno creare un server e sanno usare il db (cm me) così per far venire un server spettacolare....
Rispondete in tanti.....!!!!!!:ciao::ciao:

So creare un server metin2 e operare col db, fammi sapere ^^

Sai quanti progetti del genere sono stati proposti nei retroserver di habbo? Finirà male semplicemenete perchè l'umanità ha la caratteristica di prevalere sull'altro perciò se non è un gruppo di gente matura non andrà a buon fine.

Comunque vi auguro Buon Fortuna :bye:
Se riuscirete a farcela passerò da voi :emoji_smiley:

Grz.....Però prima di iniziare vorremmo aspettare almeno altre 2 persone...!!!!!

ottima idea..guarda se tt pensasero come te il server di sicuro si farebbe..ma qui ogniuno pensa a se stesso..io ho un retro di metin2 PegasoMT2 ora e kiuso abb ragg i 400 registrati e i 60 utenti online..se c'è gente ce si unisce a questo progetto ne saro fiero di farne parte :emoji_smiley:

Non ho capito se vuoi creare un server sempre su hamachi o su un dedicato :emoji_confused:

Perchè creandolo su hamachi,la persona che offre il suo pc deve avere un pc molto ma molto buono (almeno 4 GB di Ram e un buon processore) che usa solo per metin

(Ma la vedo dura che ci sia)

Se invece vuoi creare un server in dedicato,bisogna cercare host in SanMarino (o paesi cmq fuori dall'italia) e qui c'è bisogno di una spesa mensile che varia da 30 ai 200 euro al mese :soso:

Fammi capire meglio :soso:

Ok allora siamo d'accordo questo progetto andrà avanti ....
Mandatemi Un pm con i vostri contatti di msn cosi possiamo parlare meglio....

Ok e rikordate che dobbiamo dare il massimo....!!!!!
Ricordate anche: Mandatemi un pm con i vostri contatti così ci mettiamo d'accordo (tutti insieme) su questo progetto

Dobbiamo discutere tutti quanti per vedere se farlo cn hamachi o no....!!!