Thread obsoleto Progetto Metin2

Mi associo ma come ha detto Grudg3 bisognerebbe farlo con VPS sennò chii lo regge! O_O

Ragazzi può andare avanti basta che mi date i vostri contatti msn cosi ci mettiamo daccordo tutti..!!!

Vps ?
ma che siete pazzi ?!?! chi li spende 200€ per una cosa illegale ... dobbiamo fare un sondaggio vediamo chi ha il Pc migliore e su quello mettiamo il tutto magari con qualche condivisione qui e Lì per alleggerire ... :soso:
Siete proprio :pazzo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vps ?
ma che siete pazzi ?!?! chi li spende 200€ per una cosa illegale ... dobbiamo fare un sondaggio vediamo chi ha il Pc migliore e su quello mettiamo il tutto magari con qualche condivisione qui e Lì per alleggerire ... :soso:
Siete proprio :pazzo:

Ultima modifica:
io consiglierei di farlo su quello di krystian xkè ha 4 gb di ram ...
Poi il server sarà creato prima con hamachi...e poi si veddrà s elo vojamo creare senza hamachi..!!!!!
raga vi rikordo : mandatemi pm con contatto di msn che parliamo meglio...

Ultima modifica:
se vuoi ci sono anchio ma se deve eesere un retro professionale ci serve tantissimo staff competente coder,programmatori,finanziatori,ecc

deve essere uniko e quindi non dobbiamo avere il louncher tradizionale il client TRADOTTO A DOC ecc. se vuoi sono su:
Msn: bincobobo@live.it

1] Il server deve essere fatto su un computer con un massimo
Di 4 gb ram (dedicati al server)
2] Il DB non è così importante con il database modifichi solo
Status, NCP e up
3] Sè deve essere fiQo devi averlo 24/24 (No hamachi, che ci spendi anche soldi per VPS)

1) abbiamo già trovato un pc che ha 4 gb (quello di krystyan)...!!!
2)Giacchè postiamo il server sul pc di krystyan ha detto ke lo rimane 24/24 pure la mattina ....L'unico problema lo dobbiamo fare cn hamachi...

Un VPS può variare dai 18 $ anche ai 78 Euro perciò evitiamo di dire assurdità come 200 Euro...

Si ma se devono farlo
Lo devono fare bene comunque
L'idea del VPS era una opinione :pazzo:

Allora parlo io..!!

allora ci sono 2 modi per raggirare la gameforge..!!

1- Comprare un VPS in Cina e aprire un server privato di metin2...facendo ciò il server diventerebbe legale ma non ufficiale..!! però c'è il riskio che la gameforge ci buca il server.

2- l'altro metodo e quello di comprare i diritti del gioco in un paese che nn faccia parte dell'europa..!! in modo che diventerebbe legale e ufficiale ( di quel paese)...

Se poi volete fare una cosa inlegale ca..i vostri..!! xD
Vi consiglio solo di nn fare un Pserver con hamachi xke ce il riskio di lagg assurdo..!!

il mio contatto msn e; Maraco91@live.it

Io lo farei anche, vediamo se sei disposto a fare questo:
Inizia a fare un conto paypal in cui ci metti la tua parte, poi noi iniziamo a mettere la nostra parte per il server dedicato. All'ora inizierò a dare una mano con il database e l'hd.

se partecipano tante persone il prezzo diminuscire per ognuno di noi..!!

quindi secondo la semplice matematica piu ne siamo meno a ogniuno di noi ci viene a costare..!!

un VPS buono costa sui 100 euro fai in conto che siamo 10 di noi...famo 10 euri a testa..!!

Ma poi qui e difficile trovare gente seria..!! Da quando ho aperto il mio server nn vedo altro che BM che vogliono essere GM solo x avere le armi a +9 -.-" cose da pazzi..!!

Vabe contattatemi e ne parliamo..!!

Raga chi si offre per aprire un conto paypal.....??????
Poi appena lo apriamo incomincio a mettere io 10 euro...Cmq Guardate che ne siamo + di 10....
Ve lo ripeto scrivetemi i vostri contatti oppure aggiungetemi voi : neik95@hotmail.com..
kosì ci organizziamo meglio su msn e facciamo una conversazione cn tutti...!!!!

Allora per prima cosa serve una persona maggiorenne. Senza quella, non potremo MAI FARE NIENTE! Trovata la persona maggiorenne creerà il conto. ANCHE se meglio postepay sapete perchè? Con postepay chiunque può andare a ricaricarla, dal tabaccaio quindi risulta piu facile solo che si pagano 2€ di tassa. Esempio: vuoi mettere 5€ ne devi mettere 7€.
Risulterebbe piu facile A TUTTI. Ah se andate alla posta vera e propria pagherete 1€ di tassa.

Saluti, Giuseppe

In poche parole ci manca solo una persona maggiorenne..!!!!
Ah Cmq Chi si vuole candidare veramente mi deve passare il suo contatto msn oppure che mi aggiunga lui: neik95@hotmail.com