Il prof mi ha chiesto di fare un programma in c , che legga da tastiera una sequenza di numeri interi , stabilisca i numeri positivi e quelli negativi , pari e dispari e infine alla fine un getchar! Tutto in c
Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
Il prof mi ha chiesto di fare un programma in c , che legga da tastiera una sequenza di numeri interi , stabilisca i numeri positivi e quelli negativi , pari e dispari e infine alla fine un getchar! Tutto in c
Chi mi aiuta?
Molto semplice per chi lo sa fare .Siccome il prof non è molto largo nel dare spiegazioni ....!!!!! Allora puff!
Ti farò sapere quanto prima ! Ma il prof vuole l'uso del while!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.