SE NN TI STA BENE LO DISINTSTALLI Fiero di far parte della dogo gang :p
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 14 Maggio 2007 #81 SE NN TI STA BENE LO DISINTSTALLI Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2007 #82 m si è kiuso il download...ora lo riprovo...cmq se il prg è una bufala sta a me deciderlo xk... SONO IL BETATESTER UFFICIOSO DELLO SCIASCIONE xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
m si è kiuso il download...ora lo riprovo...cmq se il prg è una bufala sta a me deciderlo xk... SONO IL BETATESTER UFFICIOSO DELLO SCIASCIONE xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
M melo92 Utente bannato 29 Marzo 2007 962 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2007 #83 scusate ragazzi nn ho capito serve x modificare auto o x crearle o x nnt??? Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
scusate ragazzi nn ho capito serve x modificare auto o x crearle o x nnt??? Vieni anche tu su: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (Trovi programmi hacker,retro server,e tanto altro ancora tutto da scoprire.)
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2007 #84 aaaaaaaaaaaaaaaah...ma io sto prog già lo tengo...in effetti nn è molto buono consiglio: nn scaricatelo xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
aaaaaaaaaaaaaaaah...ma io sto prog già lo tengo...in effetti nn è molto buono consiglio: nn scaricatelo xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
MICHAEL92 Utente Senior 7 Aprile 2007 1.821 21 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #85 caspita raga stò cercando ma x crearle mi sà tanto che nn ce ne sono uff BY MICHAEL92
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #87 a fare cosa??O.o[B)][B)] io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
a fare cosa??O.o[B)][B)] io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
T turbocotoletta Utente Assiduo Autore del topic 7 Dicembre 2006 977 55 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #88 no esistono i programmi.. .. potremmo telephonare ( xd) alla pininfarina.. .. e solo a scopo informativo farci postare i loro programmi.. cmq la discussione è la mia e io sn betatester cm lo è lory xddd No very Yes cool!
no esistono i programmi.. .. potremmo telephonare ( xd) alla pininfarina.. .. e solo a scopo informativo farci postare i loro programmi.. cmq la discussione è la mia e io sn betatester cm lo è lory xddd No very Yes cool!
MICHAEL92 Utente Senior 7 Aprile 2007 1.821 21 Miglior risposta 0 16 Maggio 2007 #89 chi si prende l incarico di telefonare?????? BY MICHAEL92
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2007 #90 coto stava skerzando...spero[xx(] xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
coto stava skerzando...spero[xx(] xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
GiAmMyCt Utente Medio 12 Aprile 2007 166 0 Miglior risposta 0 17 Maggio 2007 #91 si sarebbe bello davvero ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
si sarebbe bello davvero ------------------------ Nn FaTe PoSt INuTiLi.. FoRzA MiLaN.. ------------------------
T turbocotoletta Utente Assiduo Autore del topic 7 Dicembre 2006 977 55 Miglior risposta 0 17 Maggio 2007 #92 xchè no? dopotutto sn quelli che firmano le carrozzerie della ferrari.. .. se non ce lo dicono loro chi ce lo puo' dire? No very Yes cool!
xchè no? dopotutto sn quelli che firmano le carrozzerie della ferrari.. .. se non ce lo dicono loro chi ce lo puo' dire? No very Yes cool!
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #93 ragaaaaaaaaaaaaa ho trovato qlc di carino potete personalizzre la vostra auto vi posto il link xD Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Fiero di far parte della dogo gang :p
ragaaaaaaaaaaaaa ho trovato qlc di carino potete personalizzre la vostra auto vi posto il link xD Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #94 hem...coto quelli li fanno o disegnando a matita o cn programmi costosi... ma ke centra cn l ' auto xD?? io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
hem...coto quelli li fanno o disegnando a matita o cn programmi costosi... ma ke centra cn l ' auto xD?? io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
Vitty95 Utente Mitico User Legend 13 Ottobre 2006 6.554 78 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #95 C'è ne sono 3 il terzo è quello per l'auto xD
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #96 X FORTUNA KE CE VITTY XDDDDDDDDDDDD CMQ KE NE PENSATE? Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #97 ah...xD...è vero xD..ke cavolata xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
ah...xD...è vero xD..ke cavolata xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
P Pavel91 Utente Esperto 3 Maggio 2007 1.340 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #98 > TT QLL KE FACCIO SN CAVOLATE :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Fiero di far parte della dogo gang :p
> TT QLL KE FACCIO SN CAVOLATE :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Fiero di far parte della dogo gang :p
lory9449 Utente Strepitoso 6 Dicembre 2006 4.649 0 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #99 nn l' hai fatto...lo ha fatto il sito xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
nn l' hai fatto...lo ha fatto il sito xD io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h1>io deduco e so sempre</h1></u> "La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." "I giorni felici li viviamo senza accorgercene, e solo quando arrivano quelli brutti tentiamo invano di richiamarli indietro."
Vitty95 Utente Mitico User Legend 13 Ottobre 2006 6.554 78 Miglior risposta 0 19 Maggio 2007 #100 Praticamente la cavolata l'ha fatto il sito xD Cmq è carinu