• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sssssssi...ok...cmq ciao

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

Salve e benvenuto V4L3R10!!! Un nome più complicato no... eh? xDD
Ogni tanto un messaggio di puri tecnicismi fa bene, anche se non tutti possono comprenderlo...
E anche io genio della tecnologia questa volta devo ammettere di non sapere cosa sia UBUNTU o KUBUNTO... che sono???

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

ecco il genio :
UBUNTU e un sistema operativo dentro linux cn parole semplici

1512061728em6.jpg

sono lo stesso sistema operativo solo con 2 modalita' grafiche diverse... ubunto con GNOME e kubunto con KDE (piu vicina a quella di win e mac). Grazie del benvenuto!!!!

be si ma si puo dire pure che è un altro sistema operativo ma sempre con linux

1512061728em6.jpg

no no ubunto e kubunto sono LO STESSO sistema operativo (si', se intendi uno della famiglia unix e' linux)solo con le MODALITA' GRAFICHE diverse......

ma se io per ipotesi ora mettessi linux sul mio pc tutti i file ( programmi musica video immaggini .......) si cancellerebbero o no????

Legge di Word

La corrente salta quando hai il puntatore del mouse sul tasto "Salva" e stai per cliccare.

allora, per quelli che lo voglio provare servono le versioni LIVE (praticamente non ti si installano, ti rimane tutto intatto, ti fa solo partire il pinguino da cd).

sarebbe interessante... ne avevo sentito parlare: dove si posso prendere queste versioni LIVE?

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!

il pingu nn m è mai piaciuto...ce lo ha mio cugino...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

nel topic apposito ti ho messo il download
e comunque non è un programma per hackeraggio artmoney!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.