Project Bozerman Alterazione

Pensala come vuoi...X te sono copiatore ....Strano che x gli'altri sono il re delle alterazioni sullo sciax2....
Mia mamma mi ha sempre detto....Nella tua vita ci sarà sempre qualcuno geloso delle cose che farai....

Tu forse sei bravo nei rpg .....Io forse nelle alterazioni.....Strano che dubiti di me infondo non é una mia prima alterazioni...E ci perdo le giornate...Se vuoi saperlo ...mi sto allenando xhe voglio diventare webdesigner ed ho le doti...Ho 18 anni e frequento corsi di avanzamento su photoshop ed altri programmi di grafica...

se poteva essere la mia prima alterazione era strano ...Ma ne ho fatto bensi 203 alt ....

Mi dispiace che tu non mi creda alessio!!

Ma sempre a replicare? Solo tu sei quello perfetto? Ma perfavore ...Basta con questa discussione é diventata solo Flame......Mod Chiudete ...Qua si ha solo la mentalita di essere i migliori!!
Gia mi hai offeso troppo -ALESSIO- !!

Ora mi girano! Ho detto da qualche parte che io sono perfetto?! Scusami se in giro per internet c'è l'alt del surf -.-

bellissima
nn scatenate la rissa cmq alessio tu te la sei cercata iniziando a dire che boze copia da altri PUO DARSI QUESTO NN SI SA se lui copia tutto ma da un parte si sa che le sue oprere sn fatte a Mano