• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Prolungare periodo di prova appsbuilder??

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi mi chedevo se c era un modo per prolungare di il periodo di prova per 30 giorni di appsbuilder e in caso non ci fosse con l account free posso inviare notifiche push??

Riferimento: Prolungare periodo di prova appsbuilder??

UP!! Nessuno sa aiutarmi??

Salve ragazzi mi chedevo se c era un modo per prolungare di il periodo di prova per 30 giorni di appsbuilder e in caso non ci fosse con l account free posso inviare notifiche push??
Prova a registrarti di nuovo con un nuovo account e ti dovrebbe dare un'altro account con altri 30 giorni di prova...
Invece per le notifiche push da quello che vedo in questa pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non si possono inviare gratis anche perchè te ne danno 20 al mese se compri il basic....
spero di esserti stato di aiuto ^^

Mi spiace, purtroppo non è possibile. Al termine del periodo di prova, affinchè la tua app rimanga effettivamente visibile sullo store dove l'hai pubblicato, è necessario che acquisti uno dei pacchetti proposti. In caso contrario, entro 7gg, se non erro, la tua applicazione verrà "eliminata" dagli store.