Info Promossi,rimandati o bocciati ?

Allora, la mia grandissima prof di inglese mi ha alzato il voto a 6 con la promessa di impegnarmi l'anno prossimo.
Ora rimango col dubbio per il debito in Musica (francamente, non mi è mai importato niente di suonare il flauto, se avessi suonato la chitarra a quest'ora avrei come minimo 8) e Matematica.
Ps.: Sapete se religione fa media?

Sapete se religione fa media?

Non fa media, basti pensare a quelli di altre religioni che non la fanno; se non la fanno vengono bocciati? E' in un foglio a parte della pagella apposta. :emoji_slight_smile:

Comunque, promosso senza problemi.

Allora, la mia grandissima prof di inglese mi ha alzato il voto a 6 con la promessa di impegnarmi l'anno prossimo.
Ora rimango col dubbio per il debito in Musica (francamente, non mi è mai importato niente di suonare il flauto, se avessi suonato la chitarra a quest'ora avrei come minimo 8) e Matematica.
Ps.: Sapete se religione fa media?

certo che fa media la gelmini lo ha fatto ragazzi aggiornatevi
io di religione o -100 ragazzi non faccio un tubo con quella di religione cioè io e i miei compagni mentre lei parla ci lanciamo una mini palla di gomma e lei non dice nulla comunque riguardo alle materie fortunatamente sono con la media del 7 quasi in tutte 9 in inglese
comunque il francese ho 5 ma lo passa a 6 e credo di arte 5 ma forse lo passa a 6

credo promosso

Eh io ho le pagelle il 15.. Speriamo di essere promosso (ma credo di si..)

Il problema degli esami non sono gli scritti ma il colloquio :S Alle interorgazioni vado sempre male ç_ç

Promosso :emoji_slight_smile: ..... sarò sicuro quando li andrò a vedere o il 18 o il 19

Promosso al 99,99% :soso: con il 00,01% potrei avere il debito a diritto :°°: