Promozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WakosPaprika

Utente Colossal
Autore del topic
10 Ottobre 2010
3.115
0
Miglior risposta
0
aeaf0c4f3a9e7eb2195b94982b2befaa.png

Ciao ragazzi oggi volevo farvi una proposta sul Pagamento delle promozioni

Siccome ho sempre dei problemi nel comprare la promozione GOLD volevo proporvi di fare come HABBO

Siccome io VIVO in spagna quando devo ricaricare il "borsellino" in Onebip non mi lascia .

Volevo proporre di fare come in HABBO che hanno messo questo fantastico Sistema che ti fa scrivere il numero di cellulare con Prefisso automatico nel paese dove sei manda un messaggio ovunque tu sia e ti manda subito la tua promozione acquistata

Il Sistema di pagamento è Zong SMS

9742675f00924b3b946b4a8f29720ae4.png

Riferimento: Promozioni

aeaf0c4f3a9e7eb2195b94982b2befaa.png

Ciao ragazzi oggi volevo farvi una proposta sul Pagamento delle promozioni

Siccome ho sempre dei problemi nel comprare la promozione GOLD volevo proporvi di fare come HABBO

Siccome io VIVO in spagna quando devo ricaricare il "borsellino" in Onebip non mi lascia .

Volevo proporre di fare come in HABBO che hanno messo questo fantastico Sistema che ti fa scrivere il numero di cellulare con Prefisso automatico nel paese dove sei manda un messaggio ovunque tu sia e ti manda subito la tua promozione acquistata

Il Sistema di pagamento è Zong SMS

9742675f00924b3b946b4a8f29720ae4.png

è compatibile con tutti gli operatori??

Si gioba spero sia di vosttro gradimento e che lo sciax2 lo usi

Approvo, molto utile, per chi frequenta da un altra nazione e vuole acquistare le promozioni.

Credo che sia un'idea abbastanza innovativa almeno Sciax2 Forum diventerà internazionale.

APPROVO!

Beh nel tuo profilo c'è scritto "Residenza: »Milano«", lasciamo stare :|

Ultima modifica da un moderatore:

@Marta220 io l'anno scorso quando mi sn reigtsrato vivevo a milano... e ancora non l'ho cambiato

Mmh approvo, si, approvo.

A patto che supporti anche postemobile.

Purtroppo io non so se supporta anche postemobile so solo che è per Vodafone TIM 3 ecc ma spero di si...

Spero sia di vostro gradimento perchè per me personalmente sarebbe anche meglio e a quest'ora avrei il gold :emoji_smiley:

Assolutamente approvo, un metodo di pagamento in più è sempre buono.

Approvo, è il bel metodo di pagamento, anche se non compro mai le promozioni :-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.