Promozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Promozioni

Bene vedo che quasi tutti o forse tutti approvate quindi spero che cosi sia :emoji_slight_smile:

Approvo, molto utile per utenti stranieri o che vivono in altre nazioni.

ora l'unica risposta la dovrebbe dare Sciax2 è R3Tt0s xD cmq si andrebbe bene :soso:

Approvo cosi dato che sono a new york vorrei aquistare il gold.

Approvo,anche se sono totalmente ignorante riguardo ai costi che il servizio in questione porrebbe su Sciax2.. E comunque ci vorrebbe del tempo.

Devi dare una motivazione.Segnalo.

Comunque io Approvo perchè uso pure io questo servizio ed ottimo per gli utenti fuori dall'italia.

Se funziona davvero approvo pienamente. ci sono quasi sempre problemi di pagamento con gold vip e premium.

a parte che queste sottoscrizioni a pagamento sono una cavolata,
puoi anche farne a meno.
però approvo per chi ha soldi da spendere per delle cavolate e non si trova in italia. .

Flinger lo so ma siccome ho soldi da spendere :emoji_relieved: Vabe dai è comunque un metodo di pagamento in più e migliore . Grazie a tutti :bye:

Molto utile e a parer mio migliore di OneBip quindi io approvo pienamente l'idea.

Approvo L'idea di Wakos,Credo che sia un metodo di pagamento molto utile :emoji_smiley:

La prima volta che Habbo diventa utile. :o
Bisogna creare un post. :emoji_relieved:
Comunque approvo, bisogna portare Sciax nell'infinito e oltre! Però... piccolo problema: come traducono gli stranieri?

si anche io approvo così essendo minorenne non mi rompono neanche il cavolo per la postepay, per quanto riguarda postemobile si è appoggiato a vodafone ma ha un suo router se non mi sbaglio a dire quindi non va per postemobile.... Ne sono certo perchè lo avevano messo lo stesso programma su un retro metin2 dedicato e io ho postemobile ma non funzionava ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.