alexander ho visto ma sta sera.. sto impegnato a gioca cn la play con i miei amici e princeps ha da fare se x una sera nn siamo disponibili nn dovete bestemmiarci adosso tnt alla fine vi facciamo tt GM basta pazientare capita che qualcuno ha da fare no? =|

ho messo le pagine registrazioni... e crea item .. il server avanza...

graaaaaaazie :emoji_relieved: :emoji_relieved: nonostante c'è gente che entri nei DB insomma xk cancellare i DB altrui??? rovinando giornate di lavoro :emoji_slight_frown: rosiconi :emoji_slight_frown: ._." (mi è successo 2 volte a me... e inizio a perdere la pasienza).

RVER E STATO ELIMINATO ORA SPERO CHE VERRA RIFATTO PECCATO CHE NON POSSO NEMMENO CONTATTARE GA CMQ VI FARO SAPERE :soso:

RVER E STATO ELIMINATO ORA SPERO CHE VERRA RIFATTO PECCATO CHE NON POSSO NEMMENO CONTATTARE GA CMQ VI FARO SAPERE :soso:

:emoji_relieved:... "era" XD rifatto tutto e sn riuscito anche a mettere la pssw al DB essendo k ogni volta k sbagliavo a metterla.. nn mi entrava + su navicat :emoji_relieved:... fatto il server in 7 minuti(cronometrato) eventi ogni gg.. "premio" arma moddata.. xD pag registrazioni ecc.. ho modificato l'inizio<.<

Non sto capendo un *****! Il server si chiama GMetin2 o ProMt2? Che *****! Non si capisce un *****! Poi il video non è mica del server GMetin2, ma della ProMt2! Ciau

mistico il server si chiama ProMt2.. ma ho modificato il nick del server xk mi avevo cancellato il vecchio ProMt2 e allora per tenere la gente del vecchio ProMt2 lo semplicemente modificato.. cmq voglio aggiungere (stessa cosa il video..) che il server è momentaneamente offline per causa: manutenzione e aggiunte di nuove corazze create dallo staff GMetin2 e stemmi.. praticamente cambia in tutto.. tengo aggiornati.. :emoji_relieved:

e indovina xk nessuno ti risponde??? hamachi lo ho abbandonato sto lavorando al Dedicato.. usando codici da GM ma con dedicato .. per ora il server con hamachi è OFFLINE aggiorno qnd torna in versione dedicato ciao :emoji_slight_smile:
(è 1 settimana k non entro su hamachi ò_ò)

SERVER FINALMENTE ON CON HAMACHI!!! STO FACENDO SOLDI CON DEI LAVORETTI COSI DA PRENDER DEDICATO... Modificato tutto quanto sopra.. all'inizio se volete giocare fate pure :emoji_relieved:

Ciao Ragazzi sono nuovo =) sono entrato nella rete...e ho messo ip nel mc ma non riesco a registrarmi ç__ç aiutatemi pls se qualcuno vuole aiutarmi...mi aggiunga su skype/msn o mi aiuti qui XD
Msn:riavl95@live.it