Calcio Pronostici settimana 10/11 -> 17/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'1X della Juve è quotato? Sarà relativamente bassissimo.
Il Verona, come ti ha detto Aggiaparià, è rischioso. Se proprio credi che il Torino farà una partita degna di nota, metti Segna goal squadra ospite: si oppure goal.
Ho visto recentemente il messaggio, ho visto che dopo il pareggio è salito di un botto..poi consideriamo che non ci sono ne barzagli e ne Chiellini quindi il gioco in difesa si abbassa e non mi fido tanto di Bonucci
 
Ho visto recentemente il messaggio, ho visto che dopo il pareggio è salito di un botto..poi consideriamo che non ci sono ne barzagli e ne Chiellini quindi il gioco in difesa si abbassa e non mi fido tanto di Bonucci

Su better ti confermo che l'1X della Juve non è quotato affatto, al massimo ti consiglio di giocare l'1 + Under 3,5 ;)
 
Ho visto recentemente il messaggio, ho visto che dopo il pareggio è salito di un botto..poi consideriamo che non ci sono ne barzagli e ne Chiellini quindi il gioco in difesa si abbassa e non mi fido tanto di Bonucci

La Juventus vincerà, mi dispiace dirlo...
Non vuole fare altre figure del cavolo, quindi in casa vincerà come minimo con 3 gol.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.