Proposta a vantaggio solo ai dj, journalist e recensionist (vi spiego il perchè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra inutile.. Non vedo l'utilita! E come dire che noi utenti normali dobbiamo avere scitto UTENTE NORMALE.. ma che dici? Disapprovo completamente!

Porco cane allora io parlo arabo!

Sai perchè non approvi?
Perchè non sei in un gruppo.

Hai visto gli admin, i smod e i mod? hanno la scritta sopra.. e perchè noi dj, journalist e recensionist non la possiamo avere?

Facciamo parte anche noi di un gruppo privato e "lavoriamo" per far divertire la gente (dj), per informare il forum (journalist) e per informare sui nuovi film che stanno per uscire (recensionist)

Se devi postare :boiate: solo per aumentare i messaggi è meglio che chiudi, perchè questyo che hai scritto è tuttalmente INUTILE!

Non Approvo

Il titolo Utente serve a far riconoscere lo Staff di Sciax2

Il Journal, la Radio e i recensionist sono Progetti del Forum

Basta nike! te l'ho spiegato sei tu che non capisci -.-

R3tr0saction ha detto:
Non Approvo

Il titolo Utente serve a far riconoscere lo Staff di Sciax2

Il Journal, la Radio e i recensionist sono Progetti del Forum

Si, voi siete lo Staff e noi facciamo solo progetti per lo Sciax2Forum.. ma noi, come voi [blink]ABBIAMO[/blink] il diritto di averlo anche noi. Perchè solo lo staff può averlo e dopotutto che noi facciamo progetti per lo sciax2 non possiamo averlo?

Retro dimmi una spiegazione VALIDA

Basta nike! te l'ho spiegato sei tu che non capisci -.-

Si, voi siete lo Staff e noi facciamo solo progetti per lo Sciax2Forum.. ma noi, come voi [blink]ABBIAMO[/blink] il diritto di averlo anche noi. Perchè solo lo staff può averlo e dopotutto che noi facciamo progetti per lo sciax2 non possiamo averlo?

Retro dimmi una spiegazione VALIDA

Al massimo e ribadisco al massimo si può fare che a Deejay, Journalist e Recensionist che sono da 6 mesi nel progetto si può dare il titolo...

Perchè voi non siete dello Staff ed un titolo utente identificativo non vi serve.
Bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.