Release Prossime uscite 24/09/10 - 20/03/11

C'è ne sono molti altri da aggiungere ed ho una lista abbastanza lunga xD :
Operation Flashpoint: Red River
Ace Combat: Assault Horizon
Pirati dei Caraibi: l'Armata dei Dannati
Dragon Ball : Raging Blast 2
Killzone 3
Heavy Duty
Dreamkiller

Li ho presi da CoomingSoon, ce ne erano altri ma questi sono i più..."importanti"

Alcuni giochi potrebbero già essere usciti,su CoomingSoon non c'erano le date di uscita,mi scuso per eventuali errori,cercherò altri giochi in uscita quando avrò tempo.

Ps: Per i Fan della serie Rachet And Clank si prevede un nuovo capitolo,Anche per i fan di Gears of war si prevede un nuovo capitolo (Gears Of War 3)

Ciao :emoji_slight_smile:

C'è ne sono molti altri da aggiungere ed ho una lista abbastanza lunga xD :
Operation Flashpoint: Red River
Ace Combat: Assault Horizon
Pirati dei Caraibi: l'Armata dei Dannati
Dragon Ball : Raging Blast 2
Killzone 3
Heavy Duty
Dreamkiller

Li ho presi da CoomingSoon, ce ne erano altri ma questi sono i più..."importanti"

Alcuni giochi potrebbero già essere usciti,su CoomingSoon non c'erano le date di uscita,mi scuso per eventuali errori,cercherò altri giochi in uscita quando avrò tempo.

Ps: Per i Fan della serie Rachet And Clank si prevede un nuovo capitolo,Anche per i fan di Gears of war si prevede un nuovo capitolo (Gears Of War 3)

Ciao :emoji_slight_smile:

Domani aggiungerò.

70 euro Fifa 11?!?!?!?!? Sono pazzi?!? Si lo so che è il miglior gioco di calcio per Xbox, ma a sto punto me lo scarico per il PC :l

Mi ispira un sacco l'RPG Fable 3 Anche Se Non Ho Mai Provato I Primi Due *-*
Poi Naturalmente Voglio Assolutamente Assasin's Creed e Call Of Duty xP

PES quest'anno è bellissimo migliora sempre :soso: Sperò che non ci saranno i binari :°°:

Bella guida comunque non criticate ma apprezzate il lavoro di una persona .-

OMG!!
€70 per FIFA11 sono veramente buttati via...
Se avete la possibilità di scaricarli, altrimenti sono necessari :soso:
E comunque penso che il milgiore tra tutti questi sia Assassin's Creed Brotherhood.

Molto belli quasi tutti i GIOCHI ma specialmente FIFA 11 ;)​

Ultima modifica:
Attendo, impazientemente, Assassin's Creed: Brotherhood. Rivestire i panni di Ezio, non vedo l'ora :soso: