• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Prostars classifica ringrazziamneti.

P

PNY

Guest
Autore del topic
Salve ho installato ProStars che permette di visualizzare alcune statistiche tra cui quella dei ringraziamenti ricevuti.
Putroppo a me rimane a 0, non so se cè un'incompatibilità con il mio plugin di ringraziamenti Thank YouLike System.
Voi che ne pensate?
@resicu @Mr_Joker @XFossaDeiLeoniX
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Sarà un problema del plugins, prova con un altro plugins "ringraziamenti" :emoji_slight_smile:

@PNY
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Sarà un problema del plugins, prova con un altro plugins "ringraziamenti" :emoji_slight_smile:

@PNY
Capito, ma li ho ho provati e a me piace questo, non ce modo di intervenire sul plugin di prostars?
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Capito, ma li ho ho provati e a me piace questo, non ce modo di intervenire sul plugin di prostars?

purtroppo ho provato a guardare un pò il plugins, non vedo dove possa essere modificato.. mi sà che l'unica scelta sia quella di cambiare plugins (se sei sicuro di averlo installato correttamente)
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

purtroppo ho provato a guardare un pò il plugins, non vedo dove possa essere modificato.. mi sà che l'unica scelta sia quella di cambiare plugins (se sei sicuro di averlo installato correttamente)
Si l'ho installato correttamente.. il bello che nel top dei grazie cè un utente con 1 grazie, e gli altri sono tutti a 0... mentre non è così..
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Si l'ho installato correttamente.. il bello che nel top dei grazie cè un utente con 1 grazie, e gli altri sono tutti a 0... mentre non è così..

Cambia plugin, evidentemente, con quello non funziona.
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Mmm, questo mi piace troppo.... @Dvdxseo hai qualche soluzione?
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

In che senso ti da le statistiche dei grazie ricevuti?
Non c'è un tasto per dare il grazie utilizzando ProStars e non Thanks?
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Devi istallare il plugin dei grazie ovvero questo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti compare 1, perchè evidentemente quando hai istallato il plugin, qualcuno ha "ringraziato" l'utente provocando 1 grazie.
Ma così perderò i grazie accumulati con l'altro plugin?
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

In che senso ti da le statistiche dei grazie ricevuti?
Non c'è un tasto per dare il grazie utilizzando ProStars e non Thanks?
Intendo i grazie che vengono mostrati nelle statistiche, con l'utente che ne ha ricevuti di +
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe, se attivi uno devi disattivare l'altro quindi si..

O cambi plugin Grazio e fai a meno del box grazie.
Ci ho provato, anche a fare le varie combinazioni ma il quadro delle statictiche si scompone...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Intendo i grazie che vengono mostrati nelle statistiche, con l'utente che ne ha ricevuti di +
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ci ho provato, anche a fare le varie combinazioni ma il quadro delle statictiche si scompone...
Si ma magari c'è un tasto per dare i grazie attraverso quel plugin :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mentre il plugin dei grazie che avevo messo è questo (e che non voglio sostituire, per non perdere tutti i grazie e altro)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bhe se non intendi sostituirlo, allora elimina il box dei grazie e aggiungici, boh che ne so quello degli utenti referiti o messaggi giornalieri. :|
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Bhe se non intendi sostituirlo, allora elimina il box dei grazie e aggiungici, boh che ne so quello degli utenti referiti o messaggi giornalieri. :|
Per toglierlo, non è un problema... il problema a me serviva per spronare gli utenti :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Per toglierlo, non è un problema... il problema a me serviva per spronare gli utenti :emoji_slight_frown:

Bhe, anche io tempo fa lo misi un un forum di un mio amico, ma non ebbe molto successo.. Comunque, vuoi altre info?
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Bhe, anche io tempo fa lo misi un un forum di un mio amico, ma non ebbe molto successo.. Comunque, vuoi altre info?
Info di che tipo?

Ps(Android): Sto lavorando per mettere app inventor in locale (con ubuntu), per caso ne sai qualcosa a riguardo?