• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Prostars classifica ringrazziamneti.

Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma aspetto il parere di @Dvdxseo che è molto bravo nel modificare il Plugin, non si sa mai che ci riesca ;)
Sono dati tecnici.

Problema Risolto?

Ma no, ti ringrazio cmq :emoji_slight_smile: , aspetto il parere di @Dvdxseo che è molto bravo nel modificare il Plugin, non si sa mai..
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Ma da quanto ho capito quel plugin crea un sistema tutto suo, non si appoggia a nessun altro plugin...

Quindi è normale che se dai un grazie attraverso il Thanks plugin, non lo registra nelle statistiche :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Ma da quanto ho capito quel plugin crea un sistema tutto suo, non si appoggia a nessun altro plugin...

Quindi è normale che se dai un grazie attraverso il Thanks plugin, non lo registra nelle statistiche :emoji_slight_smile:
rh io ormai avevo messo un'altro sistema di plugin... non si potrebbe modificare?
PS: io non ce la faccio
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

rh io ormai avevo messo un'altro sistema di plugin... non si potrebbe modificare?
PS: io non ce la faccio

Puoi aspettare anche la risposta di davide, ma non ti risolverà il problema. In quanto è impossibile modificare i plugins che prostats accetta! e quindi non puoi mettere la compatibilità con un plugins piuttosto che un altro.. ti tocca installare i plugins compatibili per visualizzarli nella tabella ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Prostars classifica ringrazziamneti.

Puoi aspettare anche la risposta di davide, ma non ti risolverà il problema. In quanto è impossibile modificare i plugins che prostats accetta! e quindi non puoi mettere la compatibilità con un plugins piuttosto che un altro.. ti tocca installare i plugins compatibili per visualizzarli nella tabella ! :emoji_relieved:
Oki a questo punto potete chiudere, grazie cmq a tutti :emoji_slight_smile:
@XFossaDeiLeoniX