• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prova bg [non lo so]

Naruto87

Utente Medio
Autore del topic
27 Agosto 2010
119
45
Miglior risposta
0
Oggi tornato a casa avevo voglia di aprire un po' photoshop e di creare qualcosa, non sapevo bene cosa e ho creato questo bg:
ej3AAgx.png

Per le dimensioni reali cliccate sull'immagine ^^
Non è assolutamente finito, avevo voglia di postarlo e avere qualche vostro parere anche su cosa aggiungere :soso:
NB: Non fate caso al "V3rxDesign" è stato inserito giusto per inserirlo
Fate i bravi e non dite cavolate :| accetto consigli e pareri.
Ci sono delle imperfezioni e lo so, ma voi ditemi comunque tutto ciò che non vi piace >.>

Ultima modifica:
Non mi piace, non ha un senso, metti gli aerei quando è un bg stile "fantasy", non mi attira proprio.

Ho concepito la tua idea su cosa volevi fare, e devo dire che è venuto fuori un bel lavoro, anche perche è il mio stile. patpat
Ti consiglio di non inserire la tua firma alla fine, ciò non fa che rovinare il tutto. :soso:

Inviato dal mio A1-810 utilizzando Tapatalk

Ho concepito la tua idea su cosa volevi fare, e devo dire che è venuto fuori un bel lavoro, anche perche è il mio stile. patpat
Ti consiglio di non inserire la tua firma alla fine, ciò non fa che rovinare il tutto. :soso:

Sisi lo so che rovina molto quella firma sotto >.<
Che ne dici di questa?
aZXQWGl.png

@Dani.

Ultima modifica:
Sia la nave che quel drago non sono fusi al meglio, stesso per quella stazione/base a sinistra; quell'ombra in basso non ci sta per niente. patpat

Sisi lo so sopratutto il drago lol comunque dico come idea va bene no?patpat
L'ombra ora la aggiusterò in base alla direzione della luce non preoccuparti e.e

Sisi lo so sopratutto il drago lol comunque dico come idea va bene no?patpat
L'ombra ora la aggiusterò in base alla direzione della luce non preoccuparti e.e
L'idea mi piace, te l'ho detto anche prima, però devi aggiustare il tutto..