Questa me la chiami alta qualità?Non è fuso ok ma la bassa qualità dove la vedi? :facepalm:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Questa me la chiami alta qualità?Non è fuso ok ma la bassa qualità dove la vedi? :facepalm:
Questa me la chiami alta qualità?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sisi lo so sopratutto il drago lol comunque dico come idea va bene no?patpat
L'ombra ora la aggiusterò in base alla direzione della luce non preoccuparti e.e
il tutto però non è fuso ed è di bassa qualità.
A dirla tutta ha ragione eh, anche io noto un po' di lq a certe parti..L'ho detto che lo devo aggiustare il drago, ma non puoi dire che l'intera immagine è di bassa qualità :|
L'immagine no, ma i vari soggetti sì, sono di bassa qualità. :soso:L'ho detto che lo devo aggiustare il drago, ma non puoi dire che l'intera immagine è di bassa qualità :|
La "traccia" non dipende dalla fusione del render, bensì dalla qualità del soggetto stesso.Graficamente parlando non hai ben sovrapposto i render, tra i quali alcuni hanno una traccia bianca. Il mio consiglio oltre a quelli scritti da altri utenti è come scritto sopra di unire i render con lo sfondo, di conseguenza si eliminerebbe automaticamente la traccia.
es.![]()
La "traccia" non dipende dalla fusione del render, bensì dalla qualità del soggetto stesso.
Certo che no.Fondendo il render la traccia dovrebbe sparire.
Se fondi il render la traccia resta lo stesso. patpatFondendo il render la traccia dovrebbe sparire.