• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prova bg [non lo so]

Questa me la chiami alta qualità?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sisi lo so sopratutto il drago lol comunque dico come idea va bene no?patpat
L'ombra ora la aggiusterò in base alla direzione della luce non preoccuparti e.e

L'ho detto che lo devo aggiustare il drago, ma non puoi dire che l'intera immagine è di bassa qualità :|
il tutto però non è fuso ed è di bassa qualità.

Graficamente parlando non hai ben sovrapposto i render, tra i quali alcuni hanno una traccia bianca. Il mio consiglio oltre a quelli scritti da altri utenti è come scritto sopra di unire i render con lo sfondo, di conseguenza si eliminerebbe automaticamente la traccia.

es.
wsd2g7b.png

Ultima modifica:
Graficamente parlando non hai ben sovrapposto i render, tra i quali alcuni hanno una traccia bianca. Il mio consiglio oltre a quelli scritti da altri utenti è come scritto sopra di unire i render con lo sfondo, di conseguenza si eliminerebbe automaticamente la traccia.

es.
wsd2g7b.png
La "traccia" non dipende dalla fusione del render, bensì dalla qualità del soggetto stesso.

Scusami , perchè se tutti gli oggetti sono illuminati da una parte quell'isola volante è in ombra? Aggiusta bene le luci :esatto: