PS2 Online FAQs [Versione In Italiano]

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Non mi prendo assolutamente il merito della guida.
Io non ho fatto nulla, ho solamente tradotto il post di walter22 in rilievo
dalla lingua Inglese a quella Italiana.
Mi prendo solo il merito della traduzione.
Per chi fosse veramente interessato ecco la versione in italiano.

FAQ In linea PS2 Quando in primo luogo ho avviato "il FAQ in linea PS2" posteriore nel mese di luglio del 2002, non ho saputo mai che diventerebbe è questo grande. Una volta che le mensole del deposito di colpo dell'adattatore della rete verso la fine di agosto del 2002, io ottenessero una pletora di E-maihi dalla gente che stava avendo difficoltà ottenere il suo PlayStation 2 in linea -- e un flusso costante della gente sta ritornando a questa pagina da allora. Fin qui, più di cinquecento mila genti hanno osservato questa guida. Di conseguenza, lo penso che sia tempo che abbia aggiornato "il FAQ" e che rendo più facile affinchè la gente trovi che cosa lui o lei sta cercando. Vorrei ringraziare tutto che avesse introdotto le suoi osservazioni e suggerimenti. Se avete vostra propria domanda, trasmettala a matt@playstationpro2.com con "il FAQ in linea" nella linea tematica. Tuttavia, LEGGA prego l'intera guida prima che mi chiediate qualche cosa o la vostra richiesta sia ignorata. - I Principi fondamentali 1. Che genere di tassa mensile dovrei invitare per giocare i giochi PS2 in linea? Nessuno. L'intrattenimento America del calcolatore del SONY dice che i relativi propri giochi saranno liberi (cioè ampiezza, SOCOM II, filtro del sifone: Lo sforzo del Omega, ecc.), tuttavia, SONY non desidera perdere i giochi in linea potenziali al Xbox o al Gamecube, in modo da le aziende dei terzi possono caricare i gamers se desiderano a. Per esempio, se le arti elettroniche decidessero che non stanno facendo abbastanza soldi sopra madden le vendite di NFL, esso potrebbe chiedere alla gente di pagare $5 al mese per giocare madden in linea. Tuttavia, qualcosa gradisce che sia molto, molto improbabile, così là è necessità di preoccuparsi. Le buone notizie sono che gli unici giochi che non saranno liberi sono RPG's in linea quale la fantasia finale XI ($12.95/month), avventure in linea di EverQuest ed avventure in linea di EverQuest: Frontiere. I RPG's in linea sono costosi affinchè le aziende generino e funzionare, in modo da è quasi impossibile affinchè Enix quadrato e SONY li offra senza un libero mensile. Altri generi rimarranno LIBERAMENTE. 2. Quale lavoro di ISPs il più bene con ottenere il mio PS2 in linea? Quasi ogni ISP importante (Internet Service Provider) in unito Dichiara ed il Canada funzionerà con l'adattatore della rete. Se usate l'accesso telefonico del AOL, AOL DSL, Earthlink, worldnet del AT&T, Comcast, Prodigy, Shaw, o Sympatico, quindi vi divertirete ottenere in linea con il vostro PS2. Se vi abbonate molto ad un piccolo o ISP locale, quindi è meno probabile funzionare con il PlayStation 2. Ciò non significa che se avete un ISP "di nessun-nome", non funzionerà con l'adattatore della rete. Se avete un fornitore meno noto, suggeriamo la chiamata o e-spedirli per posta per quanto riguarda l'adattatore della rete di PlayStation 2 prima di uscire e dell'acquisto dell'uno. O potete andare ed abbonarsi ad un più grande ISP, quale Comcast. Nota: A partire da questo aggiornamento, l'alambicco a banda larga del cavo del AOL non funziona con PlayStation 2 servizio in tensione del Microsoft o in linea Xbox. Impianti del AOL DSL comunque (per più Info su AOL IL DSL, vede prego la sezione a banda larga di questa guida). Free/cheap ISPs quali Juno e Netzero 3G non funzionano neanche. ISPs quale Juno e Netzero contano sulla bandiera ads e sul software speciale che DEVONO essere installati sul vostro pc. Quando giocate il vostro PS2 in linea, non ci è senso affinchè loro trasporti la bandiera ads voi. Quindi, perdono i soldi e non ci è senso ottenere il software dell'ISP sul vostro PS2. 3. Non possiedo un calcolatore. Posso usare lo PS2 per andare in linea per libero dopo che compri l'adattatore della rete? No, ancora dovete abbonarsi ad un ISP (Internet Service Provider) in primo luogo. Inoltre, avete bisogno di un browser compatibile di PlayStation 2, che probabilmente non sta andando essere liberato in America del Nord. L'intrattenimento America del calcolatore del SONY ha promesso un browser del Internet PS2 dal 2002, ma non è riuscito a trasportare. Per giocare appena i giochi (non surf la rete) avete bisogno dell'adattatore della rete e di un ISP. Per l'ultima volta, NESSUN CALCOLATORE È RICHIESTO! Aggiornamento: Se comprate un adattatore della rete e un azionamento di disco rigido di PlayStation 2, potete usare il vostro PS2 per il E-mail via PlayOnline (nessuna tassa mensile è richiesta per PlayOnline). Ciò è piacevole per le famiglie che non possono permettersi un calcolatore, ma desidera potere usare il E-mail. 4. Posso utilizzare l'apparecchiatura di terzi per giocare il mio PS2 in linea in modo che non abbia bisogno di un adattatore ufficiale della rete di PlayStation 2? Sì, ma io non suggerisca usando. Sono meno probabili funzionare con i più nuovi giochi PS2. Per esempio, SOCOM 2 funziona soltanto con l'adattatore della rete del funzionario PS2. Dopo tutto, SONY preferisce che compriate il relativo adattatore, anziché i terzi uno. E più e più giochi stanno funzionando soltanto con l'adattatore ufficiale. Giusto risparmi lei il hassle e pick-up l'adattatore ufficiale ($30 - $40). O potete ottenere un adattatore incorporato per libero comprando il nuovo PlayStation sottile 2. Nota: Posso più non fornire il supporto tecnico per gli adattatori del USB. Non il E-mail me circa loro. 5. Che tipo di tastiera e mouse devo usare con il mio PS2? Qualsiasi tastiera e mouse del USB. Tutti i pc moderni hanno le tastiere e mouse del USB, in modo da potete usare appena quelli se desiderate. La maggior parte delle tastiere del USB vendono per $14.99 - $19.99 (se è superiore a $20, probabilmente state ottenendo strappati fuori a meno che sia senza fili). Assicurisi appena che non ottenete ad uno PS/2 il mouse compatibile. "PS/2" (noti il taglio di andata) non è lo stesso "di PS2" o "di PlayStation 2". Aggiornamento: Non tutti i giochi sostengono una tastiera e/o un mouse. Tuttavia, ci è un dispositivo denominato SmartJoy FRAG che permette che usiate una tastiera ed i mouse per tutto il titolo PS2. Molto popolare con i giocatori di SOCOM II scattisi qui. Potete leggere la mia revisione di questo articolo nella sezione 'di revisione 'di questo luogo. 6. Di che cosa ho bisogno per installare l'adattatore della rete? Ho bisogno dei driver della vite o degli altri attrezzi? Tutta che dobbiate è un nichel o un'altra moneta avvitare l'adattatore della rete nella baia di espansione. Aggiornamento: Il nuovo più piccolo e PS2 più sottile viene con la scheda incorporata della rete. Nessun'installazione è richiesta, ma non sostiene un azionamento duro. 7. Quanto spazio ho bisogno sulla mia scheda di memoria per utilizzare l'adattatore della rete? Fortunatamente, non è 2MB come con i driver di DVD. Tutto che abbiate bisogno di è 137KB di spazio libero sulla vostra scheda di memoria per memorizzare i vostri dati di configurazione. Nota: I vostri dati di configurazione di rete possono essere usati soltanto sul PlayStation 2 che sono stati generati sopra. Non potete prendere la vostra scheda di memoria e superare alla casa dell'amico ed usare i vostri config Info -- anche se il vostro amico ha l'esatto lo stessi Internet Service Provider e messa a punto di voi. 8. Devo mettere nel disco di start-up ogni volta che desidero andare in linea? No, naturalmente non. Le regolazioni sono conservate sulla vostra scheda di memoria. Se perdete il vostro disco di start-up, o se compraste un adattatore utilizzato della rete ed esso non veniste con un disco di start-up, non si preoccupi. Ogni gioco in linea di PlayStation 2 ha relativo proprio wizard di configurazione di rete. 9. Posso io prendo i giochi affittati in linea o ho entrare in un numero di serie che permette soltanto che quel gioco specifico funzioni con uno PS2? I giochi affittati funzionano l'indennità giusta. 10. È una tastiera del USB o un gioco richiesto mouse in linea? No. Appena rende le cose mólto più facili per la maggior parte dei giochi. 11. Chiunque altrimenti reso ad un adattatore della rete ha progettato per lo PS2 oltre a SONY? Sì, ma noi più nonli suggerisca. Giusto risparmi lei la difficoltà e compra un adattatore ufficiale della rete ($30 - $40). Aggiornamento: Non posso fornire il supporto per gli adattatori ufficiosi della rete. Inoltre, il nuovo più piccolo e PS2 più sottile ha una scheda incorporata della rete per sia i collegamenti (a banda larga) di Ethernet che di accesso telefonico. 12. È per una breve luce arancione normale comparire all'interno degli sfiati del mio PS2 quando avvio in su il mio adattatore della rete? Sì, questo è normale. Quando ottenete allo PS2 l'azionamento duro, vedete la luce arancione sembrare sempre che il HDD stia leggendo, tanto come sopra un calcolatore desktop o un laptop. 13. Può la gente incidere nel mio PS2 mentre sto giocandolo in linea? No, là non è comunque realmente alcune informazioni utili sul vostro PlayStation 2. E no, non possono guadagnare il controllo del vostro carattere mentre state giocando uno. 14. Potete elencare tutti i giochi che can/will vanno in linea? Ciò non è una lista completa: Baseball 2005 (2 Giocatori) Della Tutto-Stella * Zona 51 (N/A Di Ampiezza (1-4 Giocatori); non nella furia 2 (2-4 giocatori) Modellista auto (un massimo) dei 8 giocatori * campioni dei depositi) ATV Offroad di Norrath: Regni di Everquest (un massimo) dei 4 giocatori * cacciatore dei cervi di Chessmaster (2 giocatori) (un massimo dei 4 giocatori) * arene del Derby di distruzione (un massimo) dei 20 giocatori * cerchi dell'università di ESPN (un massimo) dei 10 giocatori ESPN NFL 2K5 * baseball principale della lega del hockey di pallacanestro di ESPN NBA (un massimo) dei 10 giocatori ESPN NHL (un massimo) dei 8 giocatori ESPN (un massimo) dei 2 giocatori * EverQuest: Avventure In linea (3000 Giocatori) EverQuest: Fantasma Finale In linea Di Frequenza Di Fantasia XI (3000+ Giocatori) [ HDD Di Notte 2004 (2 Giocatori) Di Lotta Di Frontiere Di Avventure (3000 Giocatori) FIFA 2004 (2 Giocatori) Richiesto ] (2-4 Giocatori) Ricondizionato: Tempesta Gran Turismo 4 Della Giungla * Golf Caldo Dei Colpi Anteriore! (50 giocatori per il torneo) * legame di James: Tutto o niente (2 Players)[Headset ] * signore degli anelli: Ritorno del re (2 giocatori) * madden NFL 2003 (2 giocatori) madden NFL 2004 (2 giocatori) madden il solido 3 dell'ingranaggio del metallo di NFL 2005 (2 Players)[Headset ]: Procedi serpeggiando Il Randello Di Mezzanotte Del Mangiatore II (Un Massimo) Dei 8 Giocatori * Il Randello 3 Di Mezzanotte * MLB 2005 (2 Giocatori) MLB Slugfest: Caricato (2 Giocatori) * Kombat Mortale: Inganno *? MTX: Il baseball di Mototrax (un massimo) dei 8 giocatori MVP 2004 (2 giocatori) il mio tuono della via (4 giocatori) NASCAR 2004 (2 giocatori) NBA Ballers (2 giocatori) * NBA vive 2004 (2 giocatori) NBA vive 2005 (2 giocatori) esigenze di gioco del calcio 2005 di NCAA (2 giocatori) di velocità: Sotterraneo (un massimo dei 4 giocatori) * esigenza di velocità: 2 Sotterranei * Arcobaleno Sei 3 (6 Giocatori) * Scoppio Diabolico Residente (4 Giocatori) Della Via di NFL (2 Giocatori) NHL 2004 (8 Giocatori) * Rischio: SAM Serio Globale Di Dominazione (6 Giocatori): L'Incontro Seguente (8 Giocatori) * Sims: Bustin 'Fuori, (2 Giocatori) Il SOCOM: Guarnizioni Del Blu marino degli STATI UNITI (16 Players)[Headset ] * SOCOM II: Guarnizioni Del Blu marino degli STATI UNITI (16 Players)[Headset ] * SOCOM 3: Guarnizioni Del Blu marino degli STATI UNITI (32 Players)[Headset ] * Cellula Della Scheggia: Teoria Di Caos (4 Players)[Headset ] * Cellula Della Scheggia: Pandora Domani (4 Giocatori) * Guerre Della Stella di SSX 3 (2 Giocatori): Battlefront (Un Massimo) Dei 16 Giocatori * Filtro Del Sifone: Lo sforzo del Omega (un massimo) dei 4 giocatori * metallo torto aereo sotterraneo 2004 di assalto delle 2 tribù del pro dello skater 4 del hawk tony di giro 2005 di legni PGA della tigre di giro di legni PGA della tigre hawk tony sotterraneo tony del hawk (8 giocatori) (2-16 giocatori, 24 su determinati assistenti): (Un Massimo Dei 8 Giocatori) Warhammer In linea Nero 40000: Guerriero Del Fuoco (Un Massimo) Dei 8 Giocatori * XIII (4 Giocatori) * * Collegamento A banda larga Richiesto 15. È allineare che unità qualche PS2 hanno difficoltà funzionare con l'adattatore della rete? Molto, il numero molto raro di PlayStation 2 non funziona con l'adattatore della rete, particolarmente visto che quello là è milioni di PS2's nordamericano fuori là. Qui è la lista dei numeri di serie: 3369556-3369651 3372352-3372651 3379084-3380151 3380260-3381867 3381976-3382083 3383152-3383691 3384652-3385191 3386152-3386907 3388192-3389271 3391084-3392055 3393868-3394407 3394516-3394731 3397192-3398055 3399868-3400947 3403192-3403839 3404692-3405339 3406192-3406515 3406624-3406839 3414661-3416388 3417661-3418740 3419173-3419280 3419821-3419928 3420661-3421308 3421417-3421524 3421633-3422064 3423661-3424848 3425161-3425268 3434377-3434592 Per trovare il numero di serie, osservi sulla parte posteriore della vostra sezione comandi. Se avete c'è ne dei numeri elencati sopra, denomini SCEA supporto tecnico @ "1-800-345-SONY". 16. Quali giochi PS2 permettono soltanto i collegamenti a banda larga a gioco in linea? Veda prego la domanda #14 per una lista dei giochi. Se il gioco che state cercando non è sulla lista, non lo ritiene libero al E-mail e vi dirò se richiede a banda larga oppure no. La fantasia finale XI non richiede un collegamento a banda larga, ma occorre circa 5-6 ore agli aggiornamenti di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti sull'accesso telefonico. Dovete soltanto trasferire l'aggiornamento dal sistema centrale verso i satelliti da 5 ore quando in primo luogo ottenete il gioco comunque. Aggiornamenti dopo che occorrono in genere soltanto 1-2 ore al trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti sull'accesso telefonico. Nota: I giochi che sono soltanto compatibile a banda larga hanno "soltanto" scatole a banda larga grige sulla copertina. Inutile per dire, è facile da identificare soltanto un gioco a banda larga. 17. È per l'adattatore della rete normale cambiare la funzione del mio tasto di risistemazione di PS2's? Sì. Ripristinare il sistema con l'adattatore della rete fissato può danneggiare l'unità. Così lo mette appena per dormire preferibilmente. Nota: Dovete giudicare il tasto di risistemazione più lungo usuale MENTRE l'adattatore della rete è attivato. Dovreste tenerli per 6 - 10 secondi prima che il sistema vada dormire. Se l'adattatore della rete non è in uso, quindi il tasto di risistemazione funzionerà normalmente. 18. Il headset di SOCOM funziona con altri giochi? Sì, funziona con madden NFL 2005, SOCOM II, SOCOM 3, SSX 3, filtro del sifone: Lo sforzo del Omega, campioni di Norrath: Regni di Everquest, medaglia del sole aumentante di honor, giro di Karaoke, giro 2004, via di NFL, legame di legni PGA della tigre di James: Tutto o niente e molto più. NOTA: Non tutti i giochi hanno elencato sopra possono andare in linea. Il headset di SOCOM può anche essere utilizzato con un pc che fa funzionare Windows.xp. 19. Posso utilizzare l'adattatore della rete che è venuto con il mio corredo di PS2 Linux giocare i giochi in linea? Sì. 20. Ho un ISP che mi richiede di immettere un username e una parola d'accesso. Però potrò giocare i giochi PS2 in linea? Sul disco di messa a punto dell'adattatore della rete, vi chiederà se avete bisogno di un nome e di una parola d'accesso dell'utente. Entri appena nel vostro Info e siete tutti vi regolate. Nota: Per convincerla per funzionare, un certo ISPs può richiedervi di entrare nel vostro username pieno con il Domain Name (cioè screename@aol.com o screename@earthlink.net) 21. Che cosa è DNAS? DNAS (sistema dinamico di autenticazione della rete) è un sistema riservato di autenticazione sviluppato dalla gente a Sony Computer Entertainment Inc. nel Giappone. Controlla per vedere che il gioco state usando non sia una copia dei CD-R o di DVD-R di un gioco PS2. Controlla non soltanto che il software, ma inoltre controlla i vostri fissaggi (può possibilmente controllare per vedere se ci sono i dispositivi o MOD-CIRCUITI integrati della frode). Per esempio, se siete stati vietati da SOCOM II per truffare, questo sistema li arresterà dall'entrare. I dati allora sono trasmessi di nuovo ad intrattenimento America del calcolatore del SONY. 22. Posso utilizzare il mio headset di SOCOM con il mio calcolatore di laptop o del tavolo? Sì. Windows.xp rileverà automaticamente il headset del USB e gli installerà i driver per. 23. Il pacchetto dell'adattatore della rete viene con un web browser? No ed esso probabilmente mai volontà. 24 Ho una lima di config della rete conservata sulla mia scheda di memoria. Quando provo ed uso la lima di configurazione su PS2 del mio amico, non funzionerà! Quando generate una lima di configurazione di rete, lavora soltanto al PlayStation 2 che avete usato generarli, anche se lo PS2 ha lo stessi ISP, router, ecc. 25. Ho perso il mio disco di start-up dell'adattatore della rete. Dove posso ottenere un altro uno? Se perdete il vostro disco di start-up, o se compraste un adattatore utilizzato della rete ed esso non veniste con un disco di start-up, non si preoccupi. Ogni gioco in linea PS2 ha relativo proprio wizard di configurazione di rete. 26. Prego lista tutto che debba ottenere il mio PS2 in linea. Accesso telefonico (56k): - Adattatore Ufficiale Della Rete Del SONY - Internet Service Provider della scheda di memoria PS2 (se già non avete uno) - (AOL, Earthlink, ecc) - ad una presa vicina del telefono (presa del telefono di aka) - telefoni il cavo A banda larga (cavo o DSL): - Adattatore Ufficiale Della Rete Del SONY - Internet Service Provider della scheda di memoria PS2 (se già non avete uno) - (Comcast, Shaw, Rogers, ecc) - CAT5 (cavo di Ethernet di categoria 5) per collegare lo PS2 ad un modem di DSL/Cable o ad un router. - router a banda larga (facoltativo ma altamente suggerito) NOTA: Se avete il nuovo PlayStation sottile 2, non avete bisogno di un adattatore ufficiale della rete! 27. Se ho un headset del USB, posso fare le telefonate usando uno PS2 che è agganciato fino al Internet in modo da posso evitare le tasse di distanza lunga? No, non attualmente. 28. Ho detto al mio ISP a che desiderassi il mio PlayStation 2 andare in linea ed hanno detto che ho dovuto pagare più del normale esso! Avete detto che era libero!! È libero. Un certo ISPs li caricherà per ogni dispositivo che accede al Internet perché ogni dispositivo che collega immediatamente avrà bisogno solitamente del relativo proprio IP address. Ha niente a che fare con gioco in linea PS2. Faranno la stessa cosa se collegate due pc immediatamente. Per ottenere intorno a questo, compri semplicemente un router. Ciò nasconderà il fatto che più di un dispositivo è collegato al modem. 29. Collego al Internet per mezzo di un satellite sul mio tetto. Posso ottenere il mio PS2 in linea con questa messa a punto? Sì, ma tenga presente che i collegamenti satelliti hanno velocità TERRIBILI di upload. Afterall, deve trasmettere i dati dalla vostra casa, attraverso le nubi ed in spazio (o in esso usa le linee telefoniche per uploading). dovuto fa ritardare di trasmissione dei dati ai satelliti nello spazio o usando le linee telefoniche, i collegamenti satelliti non sono suggeriti per gli shooters della primo-persona, correndo i giochi ed altri giochi percorsi veloci (SOCOM compreso 2). 30. Vivo su una città universitaria dell'università con un collegamento molto veloce. Posso giocare il mio PS2 in linea all'università? Forse, ma io non sappia la rete alla vostra scuola è installata. Mettasi in contatto con prego i admins della rete alla vostra università. 31. Ho un collegamento di DSL di 256Kbps. È questo abbastanza per giocare SOCOM II? Sì, potrete giocare, ma soltanto con una gente delle coppie. 256Kbps è stupefacente lento per i campioni a banda larga. Fortunatamente, molti fornitori americani offrono il servizio almeno di 1.5Mbps. se avete un grande ISP (quali Comcast, Earthlink DSL, sbc, Verizon) ma non hanno idea quanto velocemente il vostro collegamento è, probabilità sono voi hanno una velocità di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di 3 a 5Mbps, che deve abbastanza definitivamente maneggiare SOCOM II. 32. Come mai PS2s in Europa può luoghi di fotoricettore di chiamata e quei in America del Nord non può? Non so. Motivi forse legali? Inoltre, l'intrattenimento America del calcolatore del SONY ed il calcolatore Entertainmetn Europa del SONY funzionano indipendentemente da a vicenda, in modo da quando qualcosa accade oltremare (quale una goccia di prezzi), non accade automaticamente in America del Nord. 33. Il nuovo NetZero 3G funziona con il PlayStation 2? Non è compatibile, come dichiarato sul Web site ufficiale di NetZero. - accesso telefonico 1. Ho accesso telefonico, in modo da di che cosa ho bisogno per ottenere il mio PS2 in linea? Un adattatore della rete, un Internet Service Provider se già non avete uno (Earthlink è un buon ISP di accesso telefonico), una scheda di memoria PS2 e un cavo del telefono. Colleghi semplicemente il cavo del telefono ad una presa della parete del telefono. Se la presa del telefono è lontana via dal vostro PS2, potete usare un'estensione del cavo del telefono, ma questa può indurla a collegare ad una bassa velocità. Un collegamento diretto è sempre la cosa migliore. Dopo il quel, annoti semplicemente il numero di telefono che il vostro calcolatore compone per collegare al vostro ISP ed il vostri nome e parola d'accesso dell'utente per il vostro ISP. Il disco di start-up chiederà queste informazioni. Nota: Se avete il nuovo PlayStation sottile 2, non avete bisogno di un adattatore della rete. È già incorporato. 2. Ho attesa di chiamata. questo problemi di causa? Sì. Inabiliti l'attesa di chiamata quando usate il vostro PlayStation 2 in linea. Se non, potreste ottenere a everytime staccato qualcuno chiamate mentre state giocando. 3. Perchè non posso convincere il mio cliente di NetZero o di Juno per funzionare? Free/cheap ISPs quali Juno e NetZero non funzionano attualmente. ISPs quale Juno e Netzero contano sulla bandiera ads e sul software speciale che DEVONO essere installati sul vostro pc. Quando giocate il vostro PS2 in linea, non ci è senso affinchè loro trasporti la bandiera ads voi. Quindi, perdono i soldi e non ci è senso ottenere il software dell'ISP sul vostro PS2. NetZero 3G non funziona neanche. Suggerisco abbonarsi all'accesso telefonico di Earthlink se non potete permettersi a banda larga. 4. È possibile giocare SOCOM con un collegamento di accesso telefonico? Era possibile quando SOCOM 1 in primo luogo ha uscito, ma SCEA ha riparato quell'impresa. Non si preoccupi di provare comunque. Il ritardo sarebbe così alto non potreste fare qualche cosa. Il codice netto non è progettato per l'accesso telefonico. Sarebbe come provare a fornire un and-kart in una corsa F-1. 5. Ho accesso telefonico di MSN e non posso entrare! Che cosa è il problema? Dovete entrare "nel msn/" (senza citazioni) seguito dal vostro nome dell'utente affinchè funzioniate durante il processo di config. Dovete anche aggiungere "il @msn" dopo il vostro nome dell'utente. Così se entrate appena nel vostro nome dell'utente, non collegherà! (esempio - msn/screename@msn.com) 6. Continuo a ottenere un errore di inizio attività quando usando il mio accesso telefonico di Earthlink per ottenere in linea! Se ricevete un errore di inizio attività, dovete aggiungere "il eln/" davanti la vostra parola d'accesso (basamenti per la rete di Earthlink). Cioè scriva dentro quei quattro caratteri a macchina ed entri nella vostra parola d'accesso come destra usuale dopo esso. Grazie ad uno dei nostri lettori per l'informazione me di questo. Aggiornamento: Non si dimentichi di scrivere dentro il vostro nome a macchina COMPLETO dell'utente. Così, aggiunga il vostro nome dell'utente come di consueto, quindi aggiungagli '@earthlink.net '(cioè screenname@earthlink.net). Semplicemente mettere il vostro solo nome di identificazione non funzionerà. 7. Quali giochi PS2 funzionano il più bene con l'accesso telefonico? Ci sono troppi fattori da considerare. Tutto il PlayStation 2 giochi che permettono il lavoro della LATTA di accesso telefonico ("può" è la parola chiave qui) benissimo, ma esso dipende dal collegamento della gente che state giocando con. Per esempio, se gioco madden NFL 2006 contro un altro utente di accesso telefonico, quindi il gioco giocherà molto probabilmente molto pigro. Se giocate contro una persona con DSL high-end o un modem di cavo, allora il ritardo realmente sarà abbastanza buono. Non importa con i giochi semplici come frequenza di ampiezza comunque. Tutti e quattro i giocatori di ampiezza potrebbero essere sull'accesso telefonico ed il gioco calmerebbe uniformemente il gioco. 8. È per l'adattatore della rete normale cambiare la funzione del mio tasto di risistemazione di PS2's? Sì. Ripristinare il sistema con l'adattatore della rete fissato può danneggiare l'unità. Così lo mette appena per dormire preferibilmente. Nota: Dovete giudicare il tasto di risistemazione più lungo usuale MENTRE l'adattatore della rete è attivato. Dovreste tenerli per 6 - 10 secondi prima che il sistema vada dormire. Se l'adattatore della rete non è in uso, quindi il tasto di resto funzionerà normalmente. 9. Come scopro se il mio ISP funziona con lo PS2? Visiti il Web site del vostro ISP in primo luogo. La maggior parte di loro dichiarano se funziona con lo PS2 oppure no. Se non, chiamata o E-mail loro. Non il E-mail me, poichè non sono un rappresentante per il vostro ISP. 10. Quando gioco il mio PS2 in linea e prendo il telefono, come mai io sento i rumori statici e sconosciuti molto? Quello accade perché il vostro PlayStation 2 attualmente sta usando la vostra linea telefonica. Se dovete fare una chiamata, stacchi dal gioco. O studii la possibilità di ottenere una linea telefonica supplementare. 11. Se ottengo NetZero ad alta velocità (anche denominato NetZero Hi-Hi-Speed 3G), posso giocare i giochi a banda larga PS2? No. NetZero 3G è ingannevole per la gente che non legge la stampa fine. Comprime soltanto il HTML, il Javascript, il JPEG, il GIF ed il testo. Cioè accelera soltanto i Web pagi ed il E-mail. Quindi, non accelererà il vostro collegamento di PlayStation 2. L'acceleratore di EarthLink fa la stessa cosa ma ancora non può permettere che uniate i giochi a banda larga pc o PS2. 12. Come aumento la velocità a che collego? Non usi un'estensione del cavo del telefono. Non usi una linea divisore. Non usi più lungamente un cavo di 10 piedi. I cavi del telefono non sono protetti bene, in modo da non hanno vostro cavo fatto funzionare a destra vicino ai video del calcolatore, ai gruppi di alimentazione, alle radio, agli altoparlanti o a qualche cosa che possono causare l'interferenza. Non non gioc il vostro PS2 in linea durante le ore di punta (solitamente 5 P.M. a 9 P.M.). Il vostro ISP dovrebbe avere parecchi numeri di telefono per la vostra città. Provi quei differenti per vedere se uno funziona più meglio altri de quei. Se ci è elettricità statica molto sulla vostra linea telefonica, sporga querela alla vostra azienda del telefono e dovrebbero venire controllare la linea per vedere se ci sono voi. - a banda larga e routers 1. Non mi occupo di rimuovere il cavo di Ethernet dal mio pc ogni volta che desidero giocare il mio PS2 in linea. Che cosa dovrei fare? Tutto che dobbiate fare deve disconnettere il vostro DSL o modem di cavo dalla relativa fonte di energia (molto importante!!). Girandolo fuori del per mezzo del tasto inserita/disinserita sul modem non funzionerà tipicamente. Rimuova il cavo di Ethernet dal vostro pc e dispongalo nell'adattatore della rete del SONY. Sentirete un piccolo scatto piacevole quando inserite correttamente il cavo. Ora, tappi il vostro modem nuovamente dentro la presa di alimentazione ed aspettilo per rifinire fargli un'autoverifica. Giri il modem sul per mezzo del tasto di alimentazione (se ha uno) ed inserisca il vostro disco di start-up dell'adattatore della rete. Per la maggior parte dei collegamenti, tutto che dobbiate fare deve usare le regolazioni automatiche. Se non funziona, alimentare ancora ciclo il vostro modem spingendo il tasto di risistemazione nella parte posteriore. Potete avere bisogno di una carta-clip o di una penna di raggiungerla. Può occorrere almeno 10 minuti per il Internet ad improvvisamente comincia lavorare al vostro PS2, in modo da continui a provare. Quando desiderate utilizzare ancora il vostro pc, ripetizione giusta i punti qui sopra -- tranne avvolga il cavo di Ethernet nuovamente dentro il calcolatore. 2. Non desidero staccare il cavo di Ethernet dal mio pc ogni volta che desidero usare il mio PS2 in linea. Che cosa dovrei fare? La vostra opzione migliore deve comprare un router ($40 - $80). Nei termini semplici, un router permette che colleghiate più di un dispositivo ad un modem di cavo o di DSL (che genera basicamente una piccola rete). Molti routers del consumatore permettono che colleghiate fino a quattro dispositivi (ma i routers con otto orificii sia inoltre disponibile se necessario). Per esempio, un router ha potuto permettere due pc, una parte di Xbox di PlayStation 2 ed uno un collegamento del Internet. Tutti e quattro i dispositivi hanno potuto persino essere utilizzati immediatamente. Se desiderate un altro motivo giustificare l'acquisto di un router, molti di loro vengono con le pareti refrattarie incorporate. In generale, questo i fissaggi basati pareti refrattarie assicurano molto più sicurezza e protezione che il software basato pareti refrattarie. In primo luogo, colleghi tutto come come lo vedete nell'immagine qui sotto. Potete avere bisogno di di comprare un cavo supplementare di Ethernet CAT5. Assicurisi che il router ed il DSL o il modem di cavo sono spenti. Quando tutto è sul posto, alimenti sopra il vostro modem di cavo o di DSL, allora il vostro router senza fili, allora il vostro calcolatore (in quell'ordine!). Assicurisi che il vostro pc può accedere al Internet in primo luogo. Da esperienza personale, può occorrere fino a 10 minuti affinchè il mio collegamento del Internet del pc cominci improvvisamente funzionare quando il mio modem di cavo è stato disconnesso per un periodo di tempo esteso. Così il colpo "rinfresca" i minuti di ogni coppia, ricomincia il vostro pc se neccessary ed è paziente. Quando il vostro pc può accedere alla rete con il router collegato, inserisca il disco di start-up di adpator della rete e segua le istruzioni. 3. Posso utilizzare un cavo dell'incrocio e un pc dotati di due schede della rete per evitare di comprare un router? Sì, questo metodo è denominato ICS (collegamento del Internet che si ripartisce). Tuttavia, questo metodo è suggerito per la gente con suddetta conoscenza media del calcolatore. In primo luogo, assicurisi prego che il vostro pc sta facendo funzionare Windows 2000 o Windows.xp per i risultati migliori, anche se il Se di Windows 98 funzionerà. Avrete bisogno di un cavo dell'incrocio di Ethernet CAT5. Un cavo diritto di Ethernet CAT5 (che è lo stesso tipo di cavo usato per collegare il vostro pc al modem), non funzionerà. Se il vostro pc non ha due schede di Ethernet (anche denominate schede o "NICs" della rete) installate, dovrete uscire e buy uno. Tenga presente di che avrete bisogno per aprire il vostro calcolatore. Se non state bene con questo, faccia installarlo a qualcun'altro o andare con il metodo del router spieghi in questione # 2. Punta: Dopo che installiate la scheda brandnew della rete, alimenti ancora sopra il vostro pc e che assicurisi che può ancora accedere alla rete. Una volta che avete l'apparecchiatura adeguata, inserisca un'estremità del cavo dell'incrocio lo PS2 e disponga l'altra estremità nella scheda recentemente installata della rete. L'altra scheda della rete dovrebbe già avere a straigh-attraverso cavo che va dal pc al modem di cavo o di DSL. Assicurisi che siete entrati con un cliente di admin prima della continuazione. In Windows.xp, di avanzamento il menu di inizio - > regolazioni - > collegamenti di rete. Vedrete almeno due icone. Si dirà che il collegamento locale di zona e l'altro dovrebbero dire qualcosa come collegamento 1394 o qualche cosa di simile. Se vedete soltanto un'icona, quindi la scheda secondaria di Ethernet non è stata installata correttamente. Ammettendoli abbia almeno due icone, selezionano l'icona per il vostro collegamento del Internet. Ciò dovrebbe essere il collegamento che desiderate ripartirsi. Di destra-scatto ed allora scatta le proprietà. Scatti sopra la linguetta avanzata e controlli la scatola che dice permettere la compartecipazione del collegamento del Internet. Scattisi BENE. Ora vada inserire il disco di start-up dell'adattatore della rete nello PS2 ed installano tutto. Ricordisi di permettere l'opzione di DHCP quando il disco di start-up chiede notizie. Se avete bisogno di più assistenza, vanno iniziare il menu - > l'aiuto ed il supporto. Nella scatola di ricerca, il tipo "ICS" e una lista dei soggetti relativi compariranno. Se dovete spedire gli orificii, vada di nuovo al menu che permette che enable/disable ICS. Alla parte inferiore, ci sarà un tasto che dice "le regolazioni". Scatti sopra quello e spedisca gli orificii per il vostro gioco. Ricordisi di lasciare il vostro calcolatore sopra quando giocano il vostro PS2 in linea! Prego nota: Non posso fornire il supporto tecnico per questo metodo. Se funzionate nei problemi usando ICS, non prego il E-mail me. Grazie per la vostra comprensione. 4. Che cosa se il mio PS2 è situato completamente dall'altro lato della casa che il mio modem di DSL/Cable? Compri un cavo più lungo di Ethernet (possono essere trovati a fino a 100 piedi). Se non desiderate un cavo lungo che si abbassa il hallway della vostra casa, allora studii la possibilità di selezionare sulla carica netta senza fili del Nyko. Logitech inoltre ha un dispositivo simile denominato il collegamento del gioco di Logitech -- visiti il loro luogo per più Info. Funziona non soltanto con i pc ed i laptops, ma inoltre è stato progettato per lo PS2. Se piuttosto utilizzaste un router senza fili, veda l'immagine qui sotto, che proviene dal Web site del SONY. Come potete vedere, un ponticello senza fili di Ethernet si comporta come una ricevente per il vostro PlayStation 2. Afferra i pacchetti spediti dal vostro router senza fili in moda da potere usarlo il vostro PS2. Una carica netta senza fili di Nyko funziona lo stesso senso, ma è più probabile funzionare -- ammettendoli sia nella gamma del siginal. Ricordisi di disconnettere il vostro router e DSL o modem di cavo senza fili dalla relativa fonte di energia quando installano la vostra rete. Una volta che avete il vostro ponticello senza fili e tutto di Ethernet altri messa a punto, alimentazione sul vostro cavo o sul modem di DSL, allora il vostro router senza fili, allora il vostro calcolatore (in quell'ordine!). Assicurisi che il vostro pc può accedere alla rete prima dell'installazione del vostro PS2 per gioco in linea. Da esperienza personale, può occorrere fino a 10 minuti affinchè il mio collegamento del Internet del pc cominci improvvisamente funzionare quando il mio modem di cavo è stato disconnesso per un periodo di tempo esteso. Così il colpo "rinfresca" i minuti di ogni coppia, ricomincia il vostro pc se neccessary ed è paziente. Quando il vostro pc può accedere alla rete con il router collegato, inserisca il disco di start-up di adpator della rete e segua le istruzioni. 5. Quali giochi PS2 permettono soltanto i collegamenti del boardband a gioco in linea? Potete trovare una lista soltanto di PlayStation a banda larga 2 giochi dalla domanda #14 a questa pagina. 6. Il mio modem di cavo collega al mio pc via il USB. Però potrò ottenere in linea poiché l'adattatore della rete usa soltanto Ethernet e l'accesso telefonico? Approvazione, sto ottenendo questo problema mólto, così qui esso vado: Se non avete un NIC (scheda di interfaccia della rete) in vostro pc, voi USB più probabile di uso da collegare al vostro modem di cavo. Il one-way che questo è possibile è con Ethernet all'adattatore del USB. Il tipo che è venuto installare il vostro modem probabilmente vi ha dato uno di questi dispositivi (descritti sotto). Se individuate la vostra Ethernet all'adattatore del USB, elimini semplicemente la parte di Ethernet del cavo ed attacchila nel vostro adattatore della rete PS2. Se il cavo di Ethernet è troppo corto potete dovere comprare più lungo. Quando siete fatti, appena messo esso nuovamente dentro la scatola molto piccola in moda da poterli utilizzare ancora voi il vostro modem di cavo con il vostro pc. O, il vostro modem può avere SIA Ethernet che orificii del USB. In caso affermativo, uso giusto l'orificio di Ethernet sul modem poiché probabilmente sarà inutilizzato. Tuttavia, probabilmente non potrete usare il USB ed Ethernet allo stesso tempo comunque, ma potreste dargli una prova. Aggiornamento: Uno dei nostri lettori ha convinto il loro modem del USB DSL per funzionare facendo questo: "ho usato un cavo dell'incrocio per collegare lo ps2 al mio calcolatore quindi collegato in linea tramite il mio modem del USB dsl. Ha fatto il autoconnect e tutto era benissimo." 7. Desidero collegare due PS2's al Internet all'esatto lo stesso tempo per mezzo di un router. È questo possibile? Come ho detto, il PlayStation 2 è basicamente un calcolatore. Ogni PS2 ha relativo proprio MAC address, in modo da il router dovrebbe potere dire alla differenza fra i due PS2s e dirige i dati corretti ad ogni sistema. Tenga prego presente che a banda larga residenziale non è tipicamente abbastanza veloce sostenere più di due PS2s (dovuto il upload di secondario-sub-par accelera). Tuttavia, se compraste un programma a banda larga di affari (potete comprare un programma di affari per la vostra sede anche se realmente non avete un commercio) dal vostro ISP, allora potreste probabilmente misura quattro - sei PS2s su una rete senza edizioni di stato latente. 8. Ero giusto domandandosi se l'adattatore della rete avrà bisogno del relativo proprio IP address? La mia azienda di cavo ha detto che sarà $10/month più per un altro IP address tranne il mio calcolatore. Lascerò un rappresentante tecnico alle comunicazioni della lettera spiegare questo: "giusto, mentre installa il vostro adattatore della rete PS2, vi chiederà se desiderate le regolazioni (statiche) automatiche (dinamico) o manuali. Automatico è per i collegamenti che automaticamente vi assegnano un IP address e le informazioni di DNS. Questa regolazione sarebbe fine per voi se desideraste pagare il manuale supplementare di $10/mth. siete per i collegamenti che hanno bisogno di un IP, di un DNS, ecc specifici. Il cavo ha solitamente indirizzi dinamici del IP che sono assegnati (affittato) loro, così la maggior parte della gente ha lo stesso IP address per un periodo del blocco di tempo. Il CNR, (registrazione di nodo del cavo) sull'estremità dell'ISP tuttavia libererà questo da usare da qualcun'altro dopo che il contratto d'affitto sia in su. Così manualmente assegnare il IP qui sarebbe un'idea difettosa." "ma poiché il vostro ISP desidera caricarlo supplemento al mese, probabilmente dovreste comprare un router di DSL/Cable per maneggiare il vostro traffico della rete. Ciò permetterebbe che il modem di cavo veda il MAC address del router (l'un MAC il vostro pagamento) ed allora voi potrebbe aggiungere altretanti dispositivi dietro il router come desiderate. Il router assegnerà loro lle 192.168 serie dei IP. Una volta che quello è fatto desidererete assegnare staticamente il Na PS2 con l'Info che ricevete dal router. Ciò permetterà che escludiate il $10/mth supplementare ma abbiate sia il vostro calcolatore che PS2 collegati tramite il modem di cavo." Cioè il router vi impedisce di usando gli indirizzi completamente differenti per ogni dispositivo, in modo da non dovrete biforcarsi sopra soldi supplementari al vostro ISP. 9. Se già ho cavo TV, non posso giusto usare il cavo agganciato fino alla mia TV per ottenere il mio PS2 in linea? No. Anche se usa la stessa linea del cavo TV, l'azienda di cavo deve "accendere" il vostro servizio a banda larga verso la vostra casa. Dovete realmente abbonarsi ad esso. 10. Mi sono detto a che dovessi liberare il mio IP address dal mio pc prima che inserissi l'adattatore della rete. Come faccio questo? Ciò realmente non è suggerita, ma qui è comunque. Mentre in Windows.xp, vada al menu di inizio e scattisi sopra "funzionato". Ora scriva "il cmd a macchina". Scriva "il ipconfig a macchina" ed il colpo entra. Potete desiderare annotare tutto che vediate qui. Dopo il quel, tipo "il ipconfig /release" ed il colpo entrano. Infine, ciclo di alimentazione il modem di cavo ed installato il vostro adattatore della rete. Se questo non funziona, denomini il vostro ISP. Avvertimento: FACCIA ATTENZIONE. Ciò può indurre il vostro pc a smettere di funzionare con il vostro modem di cavo, perché il IP address è stato liberato dal vostro pc ed è stato assegnato al vostro PS2. Scriva "il ipconfig a macchina /renew" per ottenere un nuovo IP address per il vostro pc. Denomini il vostro ISP per aiuto se avuto bisogno di. Nota: Non usi le virgolette quando immettono gli ordini. 11. Trovo quanto esattamente il mio MAC address di PlayStation 2? Vada "pubblicano le regolazioni della rete" nel modo in linea di SOCOM's. Il MAC è elencato là. O messo nel disco di start-up dell'adattatore della rete e se la prova della rete viene a mancare, la pressa prescelta ed il MAC address compariranno. Aggiornamento: Installi uno PS2 HDD ed il MAC address può essere osservato premendo il tasto del triangolo PS2 al menu principale (lo schermo che ha la versione di DVD #, ecc). 12. L'adattatore della rete funziona con i collegamenti T1? Sì. Può funzionare con il T1 ed il T3. 13. Il mio router ha una parete refrattaria interna. Come spedisco gli orificii che devo giocare i giochi in linea? Ogni router è differente, ma dovete accedere al router con il pc che è agganciato fino esso e di andata gli orificii adeguati. Se gettaste via la manuale d'istruzione, vada al Web site della vostra fabbricazione del router e scatti sopra il supporto. Cerchi "la spedizione port" e dovrebbe darvi le istruzioni. Punta: Provi ad aggiornare i vostri firmware prima manualmente della spedizione gli orificii. 14. Ho un modem del USB DSL. Devo sgranare ancora verso l'esterno $100 per ottenere un modem di DSL di Ethernet? Ancora una volta, dovete usare una traversa sopra cavo dal vostro pc (Se di Windows 98 o più alto funzionante) all'adattatore della rete PS2. Così il cavo del USB va dal modem del USB DSL al vostro pc. Allora, un cavo di Ethernet viene dalla scheda della rete in vostro pc al vostro adattatore della rete PS2. Lasci il vostro calcolatore sopra e provi a usando le regolazioni automatiche sul disco di start-up dell'adattatore della rete. Potete avere bisogno di di fare ICS, che è descritto in questione # 3. Nota: Alcuni modem di DSL hanno SIA Ethernet che orificii del USB. Ricordisi di prego controllare. 15. Ancora non posso convincere il mio modem di cavo per funzionare! Che altro posso provare? Ricordisi di provare alimentazione-a ciclare il vostro modem di cavo. È molto importante!! Spenga semplicemente il vostro modem di cavo e lascilo sedersi per i minuti della coppia. Per alcuni modelli del modem di cavo, dovete disconnettere il cavo elettrico dalla parete, perché quando utilizzate il tasto "di off/on", il modem è "on" tranquillo. Colleghi il cavo di Ethernet dal modem nell'adattatore della rete. Ora l'alimentazione sul modem dopo i minuti della coppia ed eventualmente tutto funzionerà. Se non spegnete ogni volta il vostro modem, tranquillo cercherà il vostro pc perché "pensa" che ancora sia collegato ad esso. Aggiornamento: Parecchia gente lo ha detto a che questa effettivamente aiuti. Alimentazione-ciclare è il vostro amico! 16. Il programma dice che sono in linea, ma non potrei trasmettere i miei dati di registro a SCEA. Che cosa dovrei fare? Secondo SCEA, questo accade solitamente agli utenti a banda larga quando avete generato una lima di configurazione di rete usando le regolazioni manuali quando dovreste usare le regolazioni automatiche. Prego pubblichi o generi un'altra lima di config usando le regolazioni automatiche. Se ancora non potete trasmettere il vostro registro, non si preoccupi. Non è richiesto per ottenere in linea. 17. Come scopro se il mio ISP funziona con lo PS2? Visiti il Web site del vostro ISP in primo luogo. La maggior parte di loro menzione se funziona con lo PS2 oppure no. Se non, chiamata o E-mail loro. Non il E-mail me, poichè non sono un rappresentante per il vostro ISP. 18. Può AOL DSL essere usato per ottenere in linea? Sì. Veda prego questa pagina che AOL ha inviato. Aiuto del AOL Dsl 19. È possibile andare in linea con il miei PS2 e pc allo stesso tempo? Sì, potete avere una persona che giocare Contatore-Colpisce sul pc e su un'altra persona che giocano SOCOM II sullo PS2, se desiderate. Uso giusto un router. Ottenga uno senza una parete refrattaria se non desiderate sprecare gli orificii e tali di tempo opening/forwarding. Se vi preoccupate della sicurezza della vostra rete, quindi ottenga uno con una parete refrattaria, ma dovrete molto probabilmente spedire alcuni orificii. Nota: Provi ad aggiornare i firmware del vostro router prima degli orificii di spedizione. Facendo questo, la parete refrattaria il mio migliore capisce che i dati stati necessari per ottenere il vostro PS2 in linea non sono una minaccia, in modo da permetteranno che passi attraverso. 20. Che orificii devo spedire per [ titolo del gioco dell'inserto qui ]? SOCOM 1, SOCOM II (2), Nero Torto Del Metallo In linea, NFL Gameday: Dica al router di permettere gli orificii di TCP: 10070 - 10080 e gli orificii del UDP 6000-6999 per trasmettere i dati e recieve i dati. 2 sotterranei del pro skater 4 del hawk tony e del hawk tony: Orificio 5150 del UDP. Frequenza ed ampiezza: Il TCP ports 10070 - 10080 e gli orificii 10070 e voi del UDP necessità di permettere la risposta ricevuta di eco del ICMP. Madden NFL 2003 e 2004: Il UDP ports 1791, 1792, 9995 e 9996. Medaglia di honor: Sole Aumentante: Tcp 13505, TCP 443, UDP 3658/3659, UDP 6000/6001 (per chiacchierata di voce). Inoltre, se usando un router o una parete refrattaria, POTETE desiderare all'orificio 28500 di foreward richiamare 10.14.248.177 Fantasia Finale XI: Tcp 1024 - 65535 di TCP 25, 80, 110, 443 e 50000 - 65535 UDP 50000 - 65535 Madden Gli Orificii di NFL 2006: HTTP: 80 (outbound soltanto) HTTPS: 443 (outbound soltanto) TCP: UDP di 13505. 26300-26399 (outbound soltanto): 1795. 1797 (inbound ed outbound) Orificii Dell'Agente Di Rogue Del GoldenEye: Gli orificii 21600-21699 sono TCP e sono orificii uscenti per il collegamento all'assistente dell'ingresso. L'orificio 13505 è TCP ed è un orificio uscente per il collegamento all'assistente del messaggero di ea (lista del compagno). Gli orificii 3658 & 3659 sono UDP e sono orificii di incoming/outgoing per il collegamento ad un altro utente per giocare un gioco. L'orificio 6000 è UDP ed è un orificio di incoming/outgoing per il collegamento ad un altro utente per uso del headset durante il gioco. Essere continuato... 21. Il mio headset di SOCOM non sta funzionando. Esamini prego il headset fuori nel modo del singolo-giocatore in primo luogo. Se funziona, allora dovete spedire gli orificii sul vostro router. Veda la domanda qui sopra. Se non avete un router, l'ospite può avere un router con una parete refrattaria che sta impedendo tutto comunicare. 22. Posso usare il mio collegamento satellite del Internet per giocare il mio PlayStation 2 in linea? Sì, ma tenga presente che i collegamenti satelliti hanno solitamente un downstream veloce, ma hanno tipicamente velocità TERRIBILI di upload, perché usano solitamente le linee telefoniche normali per i uploads. Di conseguenza, i collegamenti satelliti non sono suggeriti per gli shooters della primo-persona, correndo i giochi ed altri giochi percorsi veloci (SOCOM compreso 2). 23. Che cosa sono buoni routers da comprare per il miei pc e PS2? Ciò è il router che senza fili ho: Linksys WRT54G. Gli non ho avuto mai un problema con e non ho dovuto MAI spedire alcuni orificii per i miei giochi PS2. I headsets funzionano benissimo e tutto. Il miei pc e PS2 (entrambi possono essere in linea allo stesso tempo) sono collegati via i legare, ma io utilizzano la radio per collegare il mio laptop al Internet dappertutto la mia casa. La gamma senza fili è decent nel migliore dei casi, ma i firmware possono essere incisi per aumentare la gamma (ed anche aumentare il rischio di ottenere il cancro del cervello). Altamente suggerito. Ci è inoltre una versione di questo router con tecnologia "di SpeedBooster". Per essere onesti, dovreste pagare soltanto i soldi supplementari questa caratteristica se progettate le lime grandi di trasferimento fra ogni dispositivo sulla vostra rete. Linksys BEFSR41: Ciò è piacevole se non desiderate la radio. Costruito in NAZIONALE può causare i problemi comunque. Altre marche da considerare: Belkin e D-collegamento 24 Le mie conservazioni del modem di cavo che cadono il mio collegamento quando gioco il mio PlayStation 2 in linea. Che cosa dà? Se avete un router, provi un collegamento diretto al modem o spedisca gli orificii adeguati. Se avete un divisore, provi a rimuovere il divisore. Personalmente, ho trovato i divisori per rallentare il mio collegamento del Internet e per renderlo molto non fidato. Particolarmente quando per mezzo dei divisori poco costosi da RadioShack. Se non potete vivere senza vostro divisore, suggerisco pagare i poco più soldi ed ottenere più di alta qualità. Potete anche fare assicurarsi a qualcuno alla vostra azienda di cavo che la vostra linea non è danneggiata. 25. Come convinco la copia di sostegno del mio gioco per ottenere il passaggio DNAS? DNAS è là per un motivo. Compri il gioco completo o almeno affittilo. - L'Azionamento Duro Di PlayStation 2 1. Quando l'azionamento duro di PlayStation 2 ufficiali sta uscendo? L'azionamento di disco rigido PS2 è venuto fuori il 23 marzo 2004. NOTA: Avete bisogno di un adattatore ufficiale della rete del SONY di alimentare il HDD. 2. Perchè l'adattatore della rete ha le lettere "HDD" stampate su esso? Hanno fatto un errore? No. Indica semplicemente che l'adattatore della rete è utilizzato con lo PS2 HDD. L'adattatore della rete collega al HDD ed alle alimentazioni esso mentre è all'interno della baia di espansione. 3. Quali giochi richiedono l'azionamento duro ottenere in linea? L'unico gioco è fantasia finale XI, che prende i gigs della coppia sullo PS2 HDD una volta completamente installata. Tutti in tutto, mi ha occorr circa 1 ora per installare la fantasia finale XI sul mio beta azionamento duro PS2 -- dovuto tutti i dati che ha dovuto redigere al disc. Tuttavia, l'azionamento duro pubblico che è ora fuori in magazzini viene con la fantasia finale XI preinstallato. 4. Posso io appena uso dell'azionamento duro avere porre intorno ed installarlo nel mio PS2? Il disco pratico di HDD (che contiene i driver di HDD) funziona soltanto con l'azionamento duro ufficiale del SONY. Non potete giocare la fantasia finale XI su un azionamento normale. Inoltre, non ci è senso ottenere FFXI senza il funzionario HDD. 5. Ho installato un azionamento duro normale nell'orificio sul mio adattatore della rete. Come posso convincere il mio PS2 per riconoscerlo? Il disco pratico di HDD è supposto soltanto per funzionare con l'azionamento di disco rigido ufficiale. Se installate un azionamento duro normale di ido, quindi funzionerà soltanto con unlicensed i programmi del SONY. Veda il quesetion 34 per più Info. 6. Quanto l'azionamento duro costa? $89.99 - $99.99, con una capacità di memoria di 40 GB. Viene con la fantasia finale XI già installato sull'azionamento, su un disco dell'installazione di FFXI (non stato necessario a meno che formattiate l'azionamento e cominciate sopra), su un disco dell'installazione di PlayOnline, con i driver di DVD ed il software aggiornati. Nota: Avete bisogno di un adattatore ufficiale della rete di alimentare il HDD. L'adattatore della rete fornisce l'elettricità al HDD. 7. Quanto difficile sta installando lo PS2 HDD? Diverso di un azionamento duro del pc, non avete bisogno di un cacciavite di installare uno PS2 HDD. È molto, molto facile. Infatti, è quasi impossible da installarlo in modo errato. 8. Vedo che SOCOM 2 sostiene lo PS2 HDD. Potrò trasferire il nuovo soddisfare dal sistema centrale verso i satelliti? Sì, è possibile trasferire i nuovi programmi dal sistema centrale verso i satelliti nell'azionamento duro ed usarli in SOCOM 2. 9. Il HDD induce lo PS2 a fare più rumore? Potete sentire alcuni rumori quando le alimentazioni di HDD in su, le alimentazioni giù e quando esso sta leggenda, ma è facile da ignorare. Sembra fare funzionare il ventilatore PS2 poco un più duro comunque quando l'azionamento duro è in uso. 10. Quanto veloce è il PlayStation 2 HDD? La velocità massima della trasmissione è 66 MB/sec che conciliano il manuale di PS2 HDD - che è 5400 RPMs. La stessa velocità di un azionamento decent del laptop. Nel confronto, quasi tutti i pc del tavolo hanno azionamenti duri con 7200 RPMs. Alcuni azionamenti duri del pc persino vanno fino a 10000 RPMs. Con quello detto, 5400 RPMs sono abbastanza velocemente per il PlayStation 2. 11. Se i miei dati sono corrotti o danni, dovrò trasmettere l'azionamento di nuovo a SONY per le riparazioni? Il disc pratico viene con un programma di riparazione e di diagnostica che può riparare i dati corrotti. Se non può essere riparato, i dati difettosi sono cancellati solitamente. Se il vostro HDD è danneggiato fisicamente, potete trasmetterli a SONY per un rimontaggio. Se i dati sono danneggiati semplicemente e non possono essere fissi, siete da fortuna. Se il file(s) essenziale fosse corrotto, potete avere bisogno di di formattare ancora l'azionamento. Nota: Non sposti il vostro PS2 per 30 secondi dopo la chiusura giù lo PS2/HDD. Inoltre, non utilizzi MAI l'interruttore di rete in di nuovo all'arresto quando la luce di indicatore è verde. 12. Posso disporre il mio PlayStation 2 nella posizione verticale con un HDD installata? Sì, sia appena sicuro usare un basamento verticale. 13. Posso recuperare i dati una volta che è stato cancellato? No. Non a meno che lo trasmettiate ad un'azienda professionale che si specializza nel ristabilimento dei dati. 14. Può il defrag di I il mio PS2 HDD come io latta con il mio azionamento duro del pc? Sì. Quando cancellate i dati sul HDD, lascia le serie di ingranaggi vuote (spazi). Col tempo, i dati possono ottenere jumbled dappertutto il posto con gli spazi vuoti -- kinda come formaggio svizzero. Potete ottimizzare il HDD dai dati muoventesi intorno per riempire quelle serie di ingranaggi di empty/incomplete. Ciò può contribuire ad accelerare la velocità della lettura del disc ed a contribuire a generare lo spazio più libero sull'azionamento. 15. Il HDD completamente sostituirà la mia scheda di memoria PS2? Vecchio software PS2 di no. e sì quali Gran Turismo 3 o la grande automobile di furto: La città vice non riconoscerà il HDD, in modo da dovete continuare ad usare una scheda di memoria per caricare e conservare. Tuttavia, nel browser di HDD, potete copiare i vostri dati del gioco dalla scheda di memoria al HDD o copiare le lime della scheda di memoria dal HDD alla scheda se avuti bisogno di. Tanto come in Microsoft Windows, potete anche generare, cambiare titolo e cancellare i dispositivi di piegatura per organizzare i vostri dati. Uso personalmente questo metodo in moda da non doverlo comprare una nuova scheda di memoria o cancellare io c'è ne dei miei dati del gioco per fare più spazio. Tutti i più nuovi giochi PS2 riconosceranno molto probabilmente il HDD, in modo da potrete conservare là senza dovere copiare dalla scheda. Abbastanza stranamente, il manuale di PS2 HDD dice usare la scheda di memoria PS2 per sostenere i dati, appena nel caso qualcosa va male con l'azionamento. Kinda divertente quando la scheda di memoria puny di mb 8 non può sostenere interamente che molto comunque. Aggiornamento: È avuto luogo in due anni poiché ho aggiunto questi problema e risposta al FAQ e non è ancora possibile usare ufficialmente l'azionamento duro come scheda di memoria. 16. Della probabilità di un azionamento duro esterno? Fuori del Giappone? No. Gli azionamenti esterni sono più costosi e la maggior parte dei consumatori americani pensano che $99.99 siano abbastanza su mentre è. Sarebbe più pratico affinchè SCEA si concentri sugli azionamenti interni. Aggiornamento: Gli azionamenti esterni del funzionario non sono ancora disponibili, ma ci sono azionamenti ufficiosi che possono essere trovati sul Internet. Continui a leggere questa guida per più Info sugli azionamenti esterni. 17. Il HDD funziona soltanto con uno PS2 specifico una volta che è installato, o può esso essere usato con l'altro PlayStation 2s se decido venderlo? Può lavorare a tutto il PlayStation 2s, tranne il nuovo slimline PlayStation 2s. 18. Posso ottenere un azionamento duro senza fantasia finale XI in modo da posso pagare più meno di $99? Ciò è una domanda molto comune. La risposta non è "NO". Nota: La fantasia finale XI non ha sollevato sul prezzo del HDD. Le tasse di abbonamento pagano esso. 19. Dicami di più circa il servizio di PlayOnline. PlayOnline non è un Internet Service Provider, ma è molto simile ad uno. Con PlayOnline, è stupefacente facile da trovare i nuovi amici (tutto può fare il suo proprio profilo), impara quando i vostri amici correnti sono in linea, dove lui o lei è nella fantasia finale XI, ecc. Potete anche trasmettere il E-mail ed unire le stanze di chiacchierata (persino stanze di chiacchierata nel Giappone riempito di gamers giapponesi). Una caratteristica piacevole è la capacità di prendere uno screenshot del in-gioco mentre nelle fantasie finale XI (lo screenshot è conservato al vostro HDD) ed allora andare al compositore di E-mail di PlayOnline e fissare lo screenshot di FFXI e trasmetterlo a chiunque che abbia un indirizzo di E-mail. E sì, potete fissare più di un'immagine. Commutando fra il browser di PlayOline e la fantasia finale XI è seemless poiché entrambi sono immagazzinati sull'azionamento duro. Così nessuna necessità di commutare i dischi, perché non avete bisogno di alcun CDs o DVDs nello PS2 di giocare la fantasia finale XI! 20. Che cosa accade se i miei genitori ed io non abbiamo una carta di credito per le tasse finali di abbonamento di fantasia XI? Buona domanda. Potete usare una scheda di debito. Inoltre, noti prego che soltanto il visto e le schede matrici sono accettati. 21. Quanto la fantasia finale XI costa a gioco al mese? Perchè non è libero da giocare in linea come altri giochi PS2? Il primo mese è libero e qualche cosa dopo i 30 giorni è $12.95 al mese. Il prezzo mensile ha niente a che fare con SONY o il quadrato Enix che è greedy. Grazioso molto tutto il MMORPG complesso ha avuto un prezzo mensile. I gamers del pc sono usati a giocare una tassa per giocare un RPG in linea. Il prezzo mensile è usato per effettuare gli assistenti finali di fantasia XI e di PlayOnline e paga gli impiegati responsabili del mantenere tutto funzionare uniformemente. Così come mai SOCOM II è libero? Bene, gli assistenti di SOCOM's probabilmente non richiedono tanto le risorse da effettuare. La fantasia finale XI è un gioco più complesso e ci è senza dubbio che i relativi assistenti usano più alimentazione del CPU e della RAM che SOCOM II. 22. Possono il pc e PlayStation 2 gamers giocare insieme la fantasia finale XI? Sì, naturalmente. Potete persino giocare con la gente nel Giappone. Infatti, scoprire che la gente giapponese funziona intorno ad ogni città non è tutta che difficile... 23. Potete dare le istruzioni su come installare il HDD? No. So qualche gente è impaurita di apertura sulla loro elettronica costosa, ma che spera che me quando dico quello che installa l'azionamento duro PS2 sono molto facile e un lotto meno pericoloso che l'apertura su una cassa del calcolatore. Giusto legga le istruzioni nel manuale di HDD e sarete fini. 24 La fantasia finale XI sostiene il headset del USB? Non ci è senso che potrebbe sostenere un headset. 25. Dovrò preoccuparsi per gli attuatori nella fantasia finale XI? No. Gli aggiornamenti si pubblicano regolarmente. Inoltre, l'apparecchiatura ed il gil che avete è memorizzata sull'assistente, non sul HDD. "incidere" gli assistenti di PlayOnline è molto più difficile che incidendo il vostro HDD. 26. Il HDD viene con un web browser? No, non nella versione nordamericana. 27. Posso trasferire ed immagazzinare MP3s ed i film dal sistema centrale verso i satelliti sul mio HDD? No, non attualmente. Ma potete immagazzinare i giochi PS2 su esso. Veda la domanda 34 per più particolari. 28. Quando il caricamento del sistema freddo di I il mio PS2, esso non rileva il mio HDD! Che cosa dà? Quello accade solitamente su più vecchio PlayStation 2s. Il colpetto giusto il tasto ed esso di risistemazione dovrebbe caricare il sistema ancora in su e rilevarlo (potete dovere fare questo parecchie volte). Se non, il HDD non è installato correttamente. 29. Se non posso immagazzinare MP3s sul HDD, che cosa circa JPEGs? Sì. Tutto che dobbiate fare deve trasmettere un E-mail con la vostra immagine di JPG fissata al vostro cliente di E-mail di PlayOnline. Apra il E-mail usando il vostro PS2 e scelga "la vista archivia". Dopo il quel, scelga "risparmi". L'unico problema è che non potete conservare le grandi lime. Per esempio, ho provato un'immagine dai 46 Kb di Yuna ed era ancora troppo grande! Allora ho provato una lima dai 25 Kb ed ha funzionato benissimo. Eventualmente Enix quadrato permetterà le lime più grandi in un aggiornamento futuro. 30. Che cosa sono i nomi di tutti gli assistenti in FFXI? Alexander, Asura, Bahamut, Bismarck, Caitsith, Carbuncle, Cerberus, Diabolos, Fairy, Fenrir, Garuda, Gilgamesh, Ifrit, Kujata, Lakshmi, Leviathan, Midgardsormr, Odin, Pandemonium, Phoenix, Quetzalcoatl, Ragnarok, Ramuh, Seraph, Shiva, Sirena, Sylph, Titan, Unicorn, Valefor. Alcuni assistenti sono ammucchiati di altri, ma la maggior parte di loro hanno solitamente almeno 2.000 - 3.000 genti a tutto il dato tempo. 31. Come mai io non può trovare il mio amico nella fantasia finale XI? Non potete selezionare l'assistente che avviate sopra a meno che abbiate un passaggio del mondo. Così se desiderate giocare con uno dei vostri amici, uno di voi dovrà raggiungere Livello 10 e comprare un passaggio. 32. Che orificii devo spedire per PlayOnline a lavoro con il mio router? Tcp 1024 - 65535 di TCP 25, 80, 110, 443 e 50000 - 65535 UDP 50000 - 65535 (per lo PS2) 33. Che cosa è questa fantasia finale XI: Aumento dell'espansione di Zilart che mantengo l'udienza circa? Devo pagare più del normale esso? No, aumento dello Zilart è incluso sull'azionamento di disco rigido di PlayStation 2 e non richiede una tassa aggiuntiva. 34. Sul Xbox, potete modificarli per immagazzinare i giochi di Xbox sull'azionamento duro. Può questo essere fatto con lo PS2? Sì, ma voi abbia bisogno di un programma denominato caricatore del HD ($30-$40, non venduto in depositi). Il caricatore di HD può strappare tutti i dati da un gioco di PS2 DVD ed immagazzinarlo sul HDD (giochi di PS uno non lavoro). La parte migliore è che il gioco può essere caricato il sistema dal HDD. Poiché legge il gioco completamente dall'azionamento duro, l'errore colto del disco malfamato PS2 completamente sparirà. In più, i tempi di carico [ solitamente ] notevolmente sono diminuiti. Nessun MOD-CIRCUITO integrato è richiesto per usare il caricatore di HD. Abbiamo esaminato il caricatore di HD e funziona grande. La parte difettosa è che giochi qualche PS2 non funzionano. Prego nota: Il caricatore di HD non è un prodotto autorizzato del SONY. Aggiornamento: dovuto gli avvocati del SONY, produzione sul caricatore del funzionario HD già si è arrestato. Nient'altro saranno fatti. Ci è parecchio caricatore di HD clona fuori là e perfino alcuni caricatori illegali di HD che sono venduti. Tuttavia, prego mi non chieda dove trovare questi prodotti. Possono essere trovati se fate la vostra propria ricerca su Google. Aggiornamento: L'alternativa migliore a HDloader è avanzamento 2.0 di HD. Non strappi prego i giochi che realmente non possediate. 35. Quanti giochi posso immagazzinare sul mio azionamento duro di PlayStation 2? Dipende dal formato dell'azionamento duro che installate. Inoltre, qualche gente crede che ogni gioco PS2 sia lo stesso formato, che non è allineare. Di conseguenza, è impossible da dare una valutazione esatta di quanti giochi potete installare su un azionamento duro. Tuttavia, un gioco PS2 può essere piccolo quanto il mb 600 e grande quanto circa 4 GB (quale Xenosaga). Se mettete un gioco PS2 in un azionamento di DVD-ROM su un pc, potete ottenere un'idea di quanto grande il gioco sta usando Windows. 36. Può il caricatore di HD immagazzinare MP3s o i film? No. Conserva soltanto i giochi PS2. 37. Può il nuovo più piccolo e PlayStation più sottile 2 sostenere un azionamento duro? No, è senso troppo piccolo adattare all'interno dell'unità. Gli azionamenti duri che vanno normalmente all'interno dei laptops sono troppo costosi e SONY probabilmente non libereranno un azionamento duro esterno negli STATI UNITI perché sarebbe ancor più costoso che l'azionamento duro interno del SONY. Con quello detto, il nuovo PS2 è grande se non avete bisogno di un azionamento duro, che sia affare grande perché molto, molto pochi giochi lo usa e con la bobina del ciclo di vita PS2 giù, probabilmente non diventerà più popolare nei giochi imminenti. Aggiornamento e correzione: Potete usare un azionamento duro esterno ufficioso con lo slimline PS2. Cerchi un prodotto chiamato "caricatore esterno dell'azionamento duro del USB di estremo del USB" sul vostro Search Engine favorito. Noti prego che non abbiamo esaminato questo prodotto e non abbia idea come funziona. Ringraziamenti speciali al creatore della guida in linea ps2

Mi scusso se ci sono piccole parole o pezzettini ancora in Inglese.