[PS2] Quarta versione in arrivo

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Console%20Playstation%202%20Slim.PNG
Sony ha annunciato oggi l'intenzione di rilasciare un quarto modello di Playstation 2 entro la fine dell'anno. La console, di dimensioni ancora più ridotte rispetto all'edizione Slim, potrà inoltre contare su un adattatore AC interno. Il modello, venduto allo stesso prezzo della precedente versione, sarà lanciato simultaneamente in Europa ed India

non credo ci saranno modifiche estetiche credo che le modifiche siano a livello d'hardware

secondo me la sony dovrebbe lasciare la ps2 e concentrarsi sulla ps3

No ormai dovrebbe solo concentrarsi a migliorare la ps3 ... non penso che ormai con l'uscita della ps3 qualcuno compri una versione modificata della 2 :S

Una versione modificata della ps2 è ovviamente migliore e costa meno della ps3, perciò secondo me cercano di accontentare anche quelli che non possono comprarsi una ps3 ^^

Quoto Skater e in più oltre a questo, un zacco di gente aspetta che la PS3 abbassi per potersela comprare... e in più oltre che concentrarsi sulla ps2 secondo me e meglio nella psp falla diventare un modello sempre portatile pero con grafica e funzioni PS3 cosi la gente avrà anche oltra che una psp con grafica ps2 avranno una psp con grafica ps3 no???

si ragazzi ma nn è che uno si vuole mettere a spendere + di 300 euro solo x una console......Pensate a chi nn può o nn VUOLE...cmq da un certo punto di vista avete ragione:
secondo me la Sony dovrebbe continuare a produrre giochi x la PS2 senzà però rilaciare altre versioni della console, sennò va a finire che fanno cm la PSX, ossia che rilasciano la nuova PS2 "extra-slim":emoji_relieved: e poi coloro che l'hanno comprata (magari nn avavano nemmeno la 2 normale) vedono che in pochissimo tempo che i giochi della PS2 escono fuori commercio...e si ritrovano -come si suol dire:emoji_relieved:- attaccati al tram....:emoji_relieved:

Sarebbe Buono Che Ci Ficcassero Un HD E Ci Mettessero Un O.S Come Quello Che Tengono La PsP e La PS3.

Sarebbe Un Ottima Idea.

Edit:

Ho Trovato Una Foto:

79621_1.jpg

Ultima modifica:
la ps3 costa troppo per cui una versione della ps2 un poco piu nuova fa sempre bene.
ma non sarà una semplice cavolata la midifica ke hanno fatto?spero di no!
comunque è vero,la sony dovrebbe concentrarsi maggiormente sulla PS3 in ogni caso!sulla psp lo sta gia facendo,perkè anke se non ci sono psp1 psp2 eccetera,coi gioki nuovi ci sono gli aggiornamenti delle versioni,poi in psp si possono installare sistemi operativi (io stesso ho XP e vista),connettersi a internet,insomma credo ke la psp sia abbastanza a posto per adesso(per l' aspetto grafico le skin si possono personalizzare o scaricare,non è un problema).credo ke qualcuna di queste funzioni su console ps2 non guasterebbe.

Ultima modifica:
daiii raga ke nel 2010 ps4 penso ke lo sapevate ke ogni 2 anni in Italia esce una nuova versione di ps...mentre negli Stati Uniti!esce dopo ogni anno qnd nel 2009 uscira gia la ps4 in stati uniti e gli altri stati!;)

io resto dell'idea che sprecare tempo x una console che va verso il declino è sprecato

sì quella è in proggettazione ma ci vorrà molto prima dell'uscita efettiva