[PS2] Quarta versione in arrivo

O.O ma quanto la vogliono rimpicciolire ancora???-.-
Bah un po' sprecata secondo me!!!

Vinci la playstation2 costava come la 3 adesso??? O.O
mi sembrava più basso :P ma la ho comprata dopo un annetto xD

La ps2 può anche avere un'altra versione, ma si avvalerà sempre di quei giochi da quattro soldi che stanno uscendo. Inoltre secondo me la Sony ha in mente di mettere sul mercato uan nuova versioen di ps2 per non deludere molto coloro che ce l'hanno e non vogliono lasciarla, ma è inutile secondo me

Ho dei dubbi anche sui 300 ma 699 proprio no :o:
Sono partiti con un prezzo troppo alto per la ps3!!!

vabe raga ma dovete vedere tutto il lettore bluray costa un sacco poi c'è un hd il sistema a infrarossi ci sono una marea di cose in più alla ps2

Ha ragione :sisi:Vinci la playstation2 ha tante cose in meno!!!
Ma all'epoca erano comunque nuove xD

Ragazzi io intanto quoto con Vincy(riguardo alle caratteristiche) ... poi se qualcuno non se vole prendere la ps3 da 60 GB se la prende da 40 ... come ho fatto io ... non ha molte cose di meno .. solo che nn hai il lettore scheda del cellulare e non legge i giochi ps2...
Quindi tutto sommato direi che non costa così tanto .. ovvio se uno considera solo quella da 60 certo che costa tanto! :emoji_relieved:
per il discorso ps2 è giusto che vogliamo fare "un regalo" a chi non vuole lasciarla però modifiche sia estetiche sia interne mi sembrano esagerate ... per esempio non penso mettano HD e Blu Ray nella ps2 -.-
Per adesso l'unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa gli frulla per la testa a quei giapponesi cornuti ! xD xD

Se costava 699, di certo non c'hanno messo secoli a farla arrivare a 199 (dico 199 perchè poi mi sono fatto la modifica, e sono arrivato a 250 :emoji_relieved:).

Ma comunque, è verissimo che la PS3 ha un mucchio di cose in più, quindi non discuto :bye:

vittorietto compra la ps3 con l'auricolare così potrò entire la tua vocina anche sulla ps3