Ps3: grafica inferiore a xbox! tutto smentito

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Tempo fa molti di voi ricorderanno sicuramente le molte discussioni nate sui vari video di comparazione presentati da GameTrailelers.com scatenando le piu feroci discussioni a causa della scarsa qualita' grafica dei giochi per Playstation rispetto a quelli per Xbox 360, uno su tutti quello di Assassin Creed's, ma anche Need for Speed o lo stesso Call of Duty 4.
Bene, e' notizia di oggi che lo stesso sito di GameTrailers si e' scusato per tali video che in effetti non rappresentano l'effettiva qualita'ì dei giochi, infatti per le comparazioni si e' appreso che hanno usato una Xbox 360 collegata in Component e una Playstation 3 collegata in RGB, con le impostazioni lasciate su standard tra l'altro.
Che dire, speriamo che in futuro siano un po' piu' intelligenti prima di scatenare inutili flame nei vari forum a causa della loro negligenza.

Ed ecco a voi come chi è a favore della xbox comprometta le prove.

Tempo fa molti di voi ricorderanno sicuramente le molte discussioni nate sui vari video di comparazione presentati da GameTrailelers.com scatenando le piu feroci discussioni a causa della scarsa qualita' grafica dei giochi per Playstation rispetto a quelli per Xbox 360, uno su tutti quello di Assassin Creed's, ma anche Need for Speed o lo stesso Call of Duty 4.
Bene, e' notizia di oggi che lo stesso sito di GameTrailers si e' scusato per tali video che in effetti non rappresentano l'effettiva qualita'ì dei giochi, infatti per le comparazioni si e' appreso che hanno usato una Xbox 360 collegata in Component e una Playstation 3 collegata in RGB, con le impostazioni lasciate su standard tra l'altro.
Che dire, speriamo che in futuro siano un po' piu' intelligenti prima di scatenare inutili flame nei vari forum a causa della loro negligenza.

Ed ecco a voi come chi è a favore della xbox comprometta le prove.

Hanno bisogno di questo per camuffare l' orribile grafica della XBOX...

Walter 22,EVITA DI DIRE TALI AFFERMAZIONI INSENSATE SE NON VUOI SCATENARE ALTRE POLEMICHE!
Scusate il maiuscolo.

Io sinceramente preferisco la PS3 ma anche xbox nn è male di grafika nn noto questa enorme differenza forse la ps3 e un po piu dettaglita ... XD

la differenza è poca quasi nulla la ps3 ha alcuni funzioni in più e l'xbox ne ha altre

mah... io penso che l'xbox non abbia niente a che fare cn la PS3; la grafica è di gran lunga migliore nella ps3 a meno che non vedete il tutto su uno schermo schifoso! lol
Cmq l' xbox non ha nnt che non abbia la ps3 anzi la ps3 ha moooolte più carateristiche che rivoluzionano il mondo delle console!

Walter 22,come mi sono rivolto?Non ho detto nulla di sbagliato,anzi ho chiesto addirittura scusa per aver usato il maiuscolo.
Se ti sei offeso ti chiedo scusa ma nemmeno tu non dire certe cose.Ti invito a guardare il tuo primo post"Hanno bisogno di questo per camuffare l' orribile grafica della XBOX...".

Hai ragione vinci,scusami.
CMQ, ritornando al topic ,sono quelli del sito gametrailers ad aver affermato questa notizia?
Se si beh,ci saranno stati tantissimi reclami.Pensate quante persone vedendo quelle comparazioni di grafiche tra i giochi si saranno coinvinte dell'acquisto.
Effettivamente però adesso possiamo vedere delle vere comparazioni!

molto mejo la ps3 ma molto molto molto molto molto molyo molto molto molto molto molto molto mejo