Ps3: grafica inferiore a xbox! tutto smentito

Ot. ragazzi avete visto che ricordavo bene?? alla faccia degli sbruffoni

ragazzi le discussione è stato pure detto da francesco si possono riaprire altrimenti a che serve conservare una discussione?? il tasto cerca a cosa dovrebbe servire??

Si, però avevo detto che la prossima volta che vedevo qualcuno paragonare le due console avrei dato infrazione...

si vincy ma tu hai detto che il video era stato a favore della xbox xkè avevi letto questa notizia, xò questa notizia è datata 15-01-2008 e il 15-01-2008 non era ancora uscito GTA 4 quindi sarebbe stato impossibile fare il paragone e inoltre sono passati quasi 8 mesi penso che in 8 mesi abbiamo cambiato i video che erano a favore della xbox.

io ho preso una decisione sn tt e due belle console con qualità ottime, qst l'ho deciso x nn venire a altri litigi

• Like
Reactions: 1 person
Bravo, calmiamoci tutti. xD

Ognuno può esprimere i propri pareri, senza "offendere" chi ne ha uno diverso dal nostro.

scusate ma chi stava offendendo siamo arrivati a parole non credo ci stavamo confrontanto xò ora non si puo fare neanche quello che chiudete dicendo flame bha

io preferisco la ps3 perche' non riesco ad usare il joypad del xbox xD

io preferisco xbox 360 ;) molto meglio, e comunque per il fatto del joypad ti ci abitui dopo qualke gg come me

sentite non è un topic in cui esprimere preferenza e smettetla o chiudono anche questo x flame -.-

l'xbox fa schifo !! la ps3 ha una grafica migliore + opzioni e alla fine costa meno se giochi online -.- nn abbiamo niente da invidiarvi

Ultima modifica: