Riferimento: [PS3]Nickname psn

hahahahah vedo che avete tutti scelto il vostro nick ma vi vergognate di esso hahahahhaah
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

alexss--- ( anche se volevo alexss che non c'era :banana: )
possiedo infamous ( tra poco anche il 2 :gururun: ) fifa 10 fifa 11 CoD black ops need for speed undercover dead nation battlefield bad company 1 e 2 e anche altri...
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

TheShocked, Si sono uno dei pochi che ha subito trovato il nickname che cercava, mi sento potente :3. Comunque gioco a Lost planet 2, Resistance 3 (LA BETA) Naruto Shippuden 2 o una cosa del genere D:
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

Salve so chè il gioco modern Warfare 2 è un po antiquato, ma ci gioco volentieri c'è qualcuno che ci gioca ancora? se si mi servirebbe una mano per finire tre quadri per la terza stella e prendere quella al platino.:P
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

Nick: Caotik_07
Giochi: Fifa 12, Blood Stone 007, Gran Turismo 5, Need for speed undercover, SAW.
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

Nick : francescogg
Giochi : Tutti quelli di guerra, tutti gli assassin's creed & Molti altri :soso:
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

lorenzagrandi56 è una storia lunga.
giochi: assassin's creed,GTA,Fifa 12,Tekken 6 e molti altri
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

NickName: JackTerminator46
Giochi: Fifa12, Fallout3, CoD Black Ops, CoD Modern Warfare, CoD Modern Warfare 2, Gran Turismo 5, MotoStorm, Red Dead Redemption Undead Nightmare.
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

silviodella
giochi :
GRAN TURISMO 5
PRO EVOLUTION SOCCER 11 , 12
DJ HERO (PRESTATO QUINDI NON POSSO GIOCARE ONLINE ORA)
TOY STORY 3
SIMPSON IL VIDEOGIOCO
SBK 9
 
Riferimento: [PS3]Nickname psn

TheAmbigues, gioco soprattutto a FIFA 12 , poi mi dite come si aggiunge oppure si accetta l'amicizia di qualcuno?