Domanda Ps3 Nuova

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0
Dovrei comprare una ps3 in questi giorni e dovrei sapere alcune info:
-Costo Ps3 320GB + modifica + joystik(oltre a quello incluso)
-se è c'è la possibilità di avviare la ps3 senza modifica senza doverla togliere
-se c'è il rischio di ban giocando online o un metodo per lo sban
-peso medio di un gioco
-avendo la modifica come metto un gioco sull'hard disk
-dove scarico i giochi per ps3
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

Costa €299,98 comunque se modifichi la PS3 non puoi giocare on-line quindi ti invito di comprarla normalmente ;)
 
Riferimento: Ps3 Nuova

ma 300 contando anche la modifica e un joystic a parte?
non posso usare la modifica o rischio il ban?
e poi potresti rispondere anche alle altre domande per piacere?
se per esempio voglio giocare solo a pes2011 online e mi compro pes originale posso giocare online?
 
Riferimento: Ps3 Nuova

ma 300 contando anche la modifica e un joystic a parte?
non posso usare la modifica o rischio il ban?
e poi potresti rispondere anche alle altre domande per piacere?
se per esempio voglio giocare solo a pes2011 online e mi compro pes originale posso giocare online?

Come ho già detto se modifichi la PS3 non puoi giocare online !!
Leggi questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;) @Kekko996
 
Riferimento: Ps3 Nuova

in verità wikipedia non risponde a nessuna delle mie domande... quelle cose gia le sapevo dato che sono simili per altre console
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prima hai dtt che costa 299,98 ma questo prezzo include solo ps3 o anche la modifica ed un joystik a parte?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

in verità wikipedia non risponde a nessuna delle mie domande... quelle cose gia le sapevo dato che sono simili per altre console
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
prima hai dtt che costa 299,98 ma questo prezzo include solo ps3 o anche la modifica ed un joystik a parte?

PS3 + Joystik non modificata @Kekko996 -.-
 
Riferimento: Ps3 Nuova

e la modifica quanto costa? poi ho fatto un bel po di domande se non ti dispiace potresti rispondermi x piacere?
 
Riferimento: Ps3 Nuova

Dovrei comprare una ps3 in questi giorni e dovrei sapere alcune info:
-Costo Ps3 320GB + modifica + joystik(oltre a quello incluso)
-se è c'è la possibilità di avviare la ps3 senza modifica senza doverla togliere
-se c'è il rischio di ban giocando online o un metodo per lo sban
-peso medio di un gioco
-avendo la modifica come metto un gioco sull'hard disk
-dove scarico i giochi per ps3

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

con la custodia circa 121g se ci sono parecchi libretti circa 152g solo il dischetto circa 15g. @Kekko996
 
Riferimento: Ps3 Nuova

intendevo peso in MB xD comunque grazie 1000 anche se mi hai fatto aspettare un giorno sei stato gentilissimo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ha io penzavo che bisognasse aprire la console per avere l'accesso all'hard disk meno male xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

Dovrei comprare una ps3 in questi giorni e dovrei sapere alcune info:
-Costo Ps3 320GB + modifica + joystik(oltre a quello incluso) 299€ ps3+joystick , la modifica la puoi fare tu a 0 euro.
-se è c'è la possibilità di avviare la ps3 senza modifica senza doverla togliere No,per non averla devi reinstallare l'ofw (original firmaware)
-se c'è il rischio di ban giocando online o un metodo per lo sban Si,c'è il rischio che ti bannino.
-peso medio di un gioco Dipende,ci sono giochi che pesano sui 5-6-7 gb,e altri che arrivano a 40gb (come God of War III)
-avendo la modifica come metto un gioco sull'hard disk Devi avere un HD esterno,oggigiorno costano poco,ne prendi uno da 500gb e ci metti quello che ti pare.
-dove scarico i giochi per ps3 Ci sono molti siti warez,DDLFantasia in inglese per esempio è uno dei migliori (devi tradurre fantasia in inglese :emoji_smiley:)

Risposte in grassetto.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

1)differenze fra jaylbreak(se si scrive cosi) e costum firmware ? in entrambi i modi si mettono i giochi su hdd o hdd esterno?si possono usare giochi originali?se uso giochi originali posso giocare online?(solo con quelli originali ovviamente)
2)c'e un modo x lo sban? percentuale di rischio ban?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai sono le ultime poi ho finito
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

1)differenze fra jaylbreak(se si scrive cosi) e costum firmware ?Il Jailbreak consiste nell'installazione di un cfw. in entrambi i modi si mettono i giochi su hdd o hdd esterno? Essendo la stessa cosa si. si possono usare giochi originali?Certo :emoji_slight_smile: se uso giochi originali posso giocare online?(solo con quelli originali ovviamente) No,perchè la console è comunque modificata e risulta modificata,quindi in tutti casi vieni bannato
2)c'e un modo x lo sban?Attualmente no. percentuale di rischio ban? 70-80%
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai sono le ultime poi ho finito

Risposte in grassetto.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

mio cugino ha una pennina usb che avvia sempre staccando la spina e tenendo premuto il tasto eject finche una luce rossa sulla penna non diventa fissa quella che modifica è ?e che differenza c'è con il cf? e che rischi ci sono di fare la modifica al cf(da solo)?
poi non ho capito facendo la modifica al cf ogni volta si deve mettere la pennina usb con il programma per leggere i giochi(non mi viene il nome)?
poi nella raccolta guide in rilievo c'è questa guida che dice come giocare online con la modifica ma anche con questa si rischia il ban?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

Ma cosa dite che la modifica costa 80 euro? È GRATIS, GRATIIIS, basta scaricarsi il custom firmware che si installa come un firmware normale.

Poi le ps3 320gb non sono modificabili, dato che sono uscite da poco.
E la modifica si può togliere in ogni momento aggiornando al firmware ufficiale.
Il peso medio di un gioco sono 10-12 gb, ci sono giochi di minimo 5 gb e di massimo 50gb (di solito massimo 25)
smo 25)
Non c'è possibilità di avviarla senza modifica.
Per il momento con la modifica non si può giocare online, o almeno è abbastanza difficile,ed è anche per pochi giochi (visto che sei un niubbone non ti do nemmeno il link, non ne saresti capace xD)
Per sbannare c'è il metodo che cambia id alla ps3.
I giochi te li scarichi da torrent o da megaupload. (con jdownloader)
 
Riferimento: Ps3 Nuova

Ma cosa dite che la modifica costa 80 euro? È GRATIS, GRATIIIS, basta scaricarsi il custom firmware che si installa come un firmware normale.

Poi le ps3 320gb non sono modificabili, dato che sono uscite da poco.
E la modifica si può togliere in ogni momento aggiornando al firmware ufficiale.
Il peso medio di un gioco sono 10-12 gb, ci sono giochi di minimo 5 gb e di massimo 50gb (di solito massimo 25)
smo 25)
Non c'è possibilità di avviarla senza modifica.
Per il momento con la modifica non si può giocare online, o almeno è abbastanza difficile,ed è anche per pochi giochi (visto che sei un niubbone non ti do nemmeno il link, non ne saresti capace xD)
Per sbannare c'è il metodo che cambia id alla ps3.
I giochi te li scarichi da torrent o da megaupload. (con jdownloader)

Quale dovrei comprare per avere il firmware 3.55(o minore)?
comq non sono un niubbone >.< non ho mai fatto nessuna mod ad una ps ma non sono niubbo quindi se non ti dispiace mi linki la guida?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per sbannare c'è il metodo che cambia id alla ps3.

apparte il fatto che la ps3 non credo abbia un id ma un IP(che è ben diverso) e un indirizzo MAC...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

Quale dovrei comprare per avere il firmware 3.55(o minore)?
comq non sono un niubbone >.< non ho mai fatto nessuna mod ad una ps ma non sono niubbo quindi se non ti dispiace mi linki la guida?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


apparte il fatto che la ps3 non credo abbia un id ma un IP(che è ben diverso) e un indirizzo MAC...

Sto seguendo la scena dell'hack della ps3 da settembre, cioè quando fu fatta per la prima volta la modifica con quelle chiavette usb.
Quando la ps3 viene bannata dal psn viene bannata per il suo ID (non per ip dato che basta riavviare il modem -.-, e non per il mac dato che si cambia con facilità), ci sono diversi programmi che cambiano l'id addirittura a piacimento e permettono di bannare anche altre ps3, comunque per ora non si può esser bannati perché al psnetwork non si può accedere. Eccoti la guida per il psn con alcuni giochi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Comunque ovviamente le nuove ps3 sono con il firmware 3.56 o altro, tipo la 320 gb, comunque c'era un modo per riconoscere il firmware della ps3 dalla scatola, ma non mi ricordo come, prova a cercare su internet.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

@Kekko996 Il Jailbreak su PS3 è un metodo per avviare un codice non firmato su PS3, in questo caso funge solo su firmware 3.41. In sostanza è simile al CF. Il CF lo installi solo su 3.55, dal 3.55 in poi non si può più installare. Puoi giocare online tramite il Server Mapper o tramite Xlink Kai ma in tutti e 2 i casi devi connettere la PS3 al PC tramite WiFi o Ethernet. Ti consiglio di comprare una PS3 usate visto che non so se le ultime PS3 in vendita hanno un firmware superiore al 3.55. Ah, dico solo che se ti fai fare la modifica per la ps3 a 80 euro ti sei fatto fregare soldi xD non ci vuole nulla a farla, basta che leggi attentamente quello che c'è scritto nelle guide ^^. Ti invio tramite MP il link di un sito dove puoi leggerti il tutto anche se prima devi registrarti.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

ok adesso so tutto cio che mi serve tranne per il ban non ho capito tanto bene prima dicevano che non potevo giocare con la modifica adesso mi dite che posso... sono confuso...
comq in tv ho sentito giorni fa che il psn aveva chiuso ma ha riaperto? se non riapre non si puo giocare online?
 
Riferimento: Ps3 Nuova

ok adesso so tutto cio che mi serve tranne per il ban non ho capito tanto bene prima dicevano che non potevo giocare con la modifica adesso mi dite che posso... sono confuso...
comq in tv ho sentito giorni fa che il psn aveva chiuso ma ha riaperto? se non riapre non si puo giocare online?

Per il momento con la modifica non si può giocare online, o almeno è abbastanza difficile,ed è anche per pochi giochi (visto che sei un niubbone non ti do nemmeno il link, non ne saresti capace )

C'è stato tempo fa un gruppo di hacker che si è intrufolato nei server della sony e ha rubato milioni di dati inclusi carte di credito e password non cifrate, allora sony ha chiuso i server per modificare la sicurezza, ha riaperto da tipo un mese.