Domanda Ps3 Nuova

Riferimento: Ps3 Nuova

ah vabe allora l'unica cosa da chiarire è il ban... in pratica se il mio id viene bannato io metto sto programma, modifico l'id e quindi posso ricominciare normalmente?
 
Riferimento: Ps3 Nuova

ah vabe allora l'unica cosa da chiarire è il ban... in pratica se il mio id viene bannato io metto sto programma, modifico l'id e quindi posso ricominciare normalmente?

Non so se esiste questo programma e non so come si comporterebbe la Sony se scoprisse che hai cambiato ID, sempre se si può cambiare. E' meglio non rischiare di andare sul PSN ma giocare sul Server Mapper o su Xlink Kai. Li puoi usare solo con i giochi che supportano il LAN (Call of Duty, Borderlands ecc ecc.) e devi avere un pc con 2 schede di rete (una WiFi e una Ethernet per capirci) perchè una scheda dovrà tenere in contatto la PS3 con il PC e l'altra per collegare il PC ad Internet. =)
 
Riferimento: Ps3 Nuova

cosa sono il server mapper e xlinkkai? ma la ps3 non ha il wi-fi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate il collegamento ad un forum esterno ma potete dirmi se funziona?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eccone un altra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 Nuova

cosa sono il server mapper e xlinkkai? ma la ps3 non ha il wi-fi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate il collegamento ad un forum esterno ma potete dirmi se funziona?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
eccone un altra
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La ps3 si che ha il wifi xD.
Il primo programma mappa i server dei giochi della ps3, in questo modo puoi giocare su i server retail essendo connesso sul server debug.
Il secondo è un psn autonomo creato con quel programma, non c'è poi tanta gente (non l'ho mai provato comunque xD)
E ti sei risposto da solo, l'ultima ti dice chiaramente che bannano per id e che te lo puoi cambiare.
Eccetto il fatto che su call of duty ti bannano per nick e devi crearti un altro account xD.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

devo chierire i punti dei primi 2 programmi comunque so tutto cio che devo sapere grazie ciaoo
 
Riferimento: Ps3 Nuova

Io ho preso la ps3 320giga slim a 300€ + fifa11 + ACreedII
la modifica costa intorno ai 50€ (che ti sconsiglio)
il joistik 50€ circa

quello che ti posso dire che si può essere bannati... con la modifica.. e che non puoi giocare online
e per la modifica ti sere hdd esterno alti 60€ fai tu
 
Riferimento: Ps3 Nuova

Da Media World, quella da 320gb viene €299,99non ricordo se pero era compreso anche un gioco, o un joypad di PSMove.
 
Riferimento: Ps3 Nuova

Ehm... La pubblicità super ninja nessuno l'ha vista? :l 249,98