In verità non è così il sistema Ps3 consente anche di installare Linux, comunque, io non ti consiglio entrambi, voglio dire se non sei amante dei videogiochi della ps3 non te ne fai niente, e se non viaggi per il mondo (e non intendo le 2 settimane al mare in agosto ma intendo viaggiare per il mondo nel senso che la mattina sei a londra e il pomeriggio del giorno dopo a tokio e così via per tutto l'anno) non te ne fai niente nemmeno del portatile, voglio dire siete fissati con questi PC portatili quando un fisso a parità di prestazioni costa molto meno, bah, io ti consiglio magari di potenziare il tuo PC fisso con nuovi componenti che ti consentano anche di giocare con il tuo PC
la ps3 e una cosa ke tra nn molto la butterai xke uscira la 4 XD ti consiglio il pc portatile xke è una cosa ke ti rimamane x es se esce un nuovo sistema operativo sul tuo pc lo puoi istallare sensa buttarlo invece per la ps3 la devi buttare per forza se esce la 4 :|
pc portatile xk c'è un programma k permette di leggere i gioki di play 3 e giocarci tramite un joypad (al computer) mi pare k si kiama emulatore di play 3 ma è complicato..