ps3 o pc portatile?

pc portatile perche la playstation 3 ha solo la grafica migliore e poi non esiste neanche
la modifica quindi il pc portatile

PC portatile. Anche perchè per il resto me lo hanno detto tutti che la PS3 è solo bella per la grafica. PC portatile

Nessuno tra i due ...piglia un pc fisso

Processore
Modello : Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU E8400 @ 3.00GHz
Velocità : 3GHz

Sistema
Mainboard : ASUSTeK Computer INC. P5Q-PRO

Sistema Video
Adattatore : ATI Radeon HD 4800 Series (800 SM5.0 750MHz, 512MB DDR5 4x900MHz, PCIe 2.00 x16)

te ne esci con 400 euri e ciai un pc mostruoso!

pc perche con il pc puoi fa di tutto poi se vuoi puoi giocare con gta 4 per pc o con assasin's creed invece con la ps3 puoi solo gioca e basta

ti consiglio il pc portatile... e se per caso vuoi la ps3 nn te la prendere molto meglio l'xbox 360!:si:

ps3 già hai un fisso che te ne fai anche del portatile gioca alla ps3 è meglio e lo dice anche soso

Soso dice questo ---> :soso: compratela :emoji_relieved:

pc perche con il pc puoi fa di tutto poi se vuoi puoi giocare con gta 4 per pc o con assasin's creed invece con la ps3 puoi solo gioca e basta

In verità non è così il sistema Ps3 consente anche di installare Linux, comunque, io non ti consiglio entrambi, voglio dire se non sei amante dei videogiochi della ps3 non te ne fai niente, e se non viaggi per il mondo (e non intendo le 2 settimane al mare in agosto ma intendo viaggiare per il mondo nel senso che la mattina sei a londra e il pomeriggio del giorno dopo a tokio e così via per tutto l'anno) non te ne fai niente nemmeno del portatile, voglio dire siete fissati con questi PC portatili quando un fisso a parità di prestazioni costa molto meno, bah, io ti consiglio magari di potenziare il tuo PC fisso con nuovi componenti che ti consentano anche di giocare con il tuo PC

la ps3 e una cosa ke tra nn molto la butterai xke uscira la 4 XD ti consiglio il pc portatile xke è una cosa ke ti rimamane x es se esce un nuovo sistema operativo sul tuo pc lo puoi istallare sensa buttarlo invece per la ps3 la devi buttare per forza se esce la 4 :|

cambio idea , pc portatile
:emoji_relieved:
così può servirti per l'università (:

tutti a dire comprati xbox360, ma se ha chiesto pc portatile o ps3 xk gli dite xbox?-.- Cmq io ti consiglio la ps3..:banana:..

se il Pc lo hai già ti consiglio ps3
Ma se devo esser sincero tutti dicono che della ps3 si pentono
ti consiglio l'xbox 360 se non l'hai già :soso:

pc portatile xk c'è un programma k permette di leggere i gioki di play 3 e giocarci tramite un joypad (al computer) mi pare k si kiama emulatore di play 3 ma è complicato..