Ps3 O Pc?

helgrind17

Utente Medio
Autore del topic
28 Maggio 2008
219
0
Miglior risposta
0
ragazzi sono disperato voglio prendermi il pc ma da quello che leggo in giro non conviene perche ne inventano ogni giorno un pezzo nuovo quindi il pc che volevo
aveva na scheda video 9800gx2 quad core q9450 2 gb di ram e altre cose
ma a questo punto e meglio se prendo la ps3?:helpcrycry

Ciao,

hai perfettamente ragione helgrind17 per giocare conviene comprare una consolle per il pc inventano sempre un pezzo nuovo.

e questo il punto cosa dura un anno? poi faranno qualche altra invenzione tipo sharder model 5.0 o altro e io sono stanco di spendere e tra 1 anno vale niente almeno la consolle dura

Se il computer lo devi usare solo per giocarci è meglio che ti prendi una console!!!!^^

si pero ps3 quanto dura? 1? 2 anni massimo e faranno la 4 quindi e poi i giochi costano 70 euro meglio pc va almeno quello non ti stufi

• Like
Reactions: 1 person
ragazzi sono disperato voglio prendermi il pc ma da quello che leggo in giro non conviene perche ne inventano ogni giorno un pezzo nuovo quindi il pc che volevo
aveva na scheda video 9800gx2 quad core q9450 2 gb di ram e altre cose
ma a questo punto e meglio se prendo la ps3?:helpcrycry
Hai ragione in effetti, però dipende dall'uso e dai giochi.. per giocare meglio ps3..

• Like
Reactions: 1 person
si pero ps3 quanto dura? 1? 2 anni massimo e faranno la 4 quindi e poi i giochi costano 70 euro meglio pc va almeno quello non ti stufi

2 anni?
Scherzi vero?
La playstation 2 è uscita nel 2001 è tutt'ora continuano ad uscire giochi nuovi!
Poi non è vero che costano 70 euro, ti puoi far modificare il firmware in modo tale che così ogni gioco ti verrà a costare 2 euro massimo 5, oppure scaricarli da un p2p.

ma un pc potente (io spendo sui 2 mila) e la ps3 di grafica e differente? piu gente a detto di no meglio il pc

ma un pc potente (io spendo sui 2 mila) e la ps3 di grafica e differente? piu gente a detto di no meglio il pc

Il pc e gli hw si aggiorneranno e saranno (e sono) più potenti della PS3

Tuttavia, secondo me, ti conviene una PS3, risparmi e comunque hai molta qualità

Ultima modifica:
sto andando fuori di testa togliamo questa cosa del risparmi tra un pc da 2 mila euro e la ps3 che mi consigliate?

Sono cose che devi scegliere te, devi giocarci te e a quello che vuoi giocarci e i tuoi gusti li sai te..

gia pero sono confuso tutti mi dicono prendi la ps3 pero io sono piu per il pc anche perche vado in internet o altro quindi scelgo pc :emoji_slight_smile:

Allora il PC è sbagliatissimo usarlo x i giochi e su questo non ci piove quindi tenuto conto di questo capisci che se il PC che hai ora ti va bene x fare tutto tranne che giocare comprare dei pezzi nuovi solo x giocare è uno spreco meglio una console, le regole generali di mercato solo comunque che x il PC l'hardware è + costoso del software al contrario è x la console (a parità di prestazioni si intende xkè fare un PC potente quanto una ps3 altro che 500 euri xD).

Assolutamente pc. Più potenza elaborativa, più ergonomia, più espandibilità (la PS3 ha 256Mb di RAM)

Comunque per giocare a VIDEOGIOCHI ti consiglio Vivamente la PS3 !

Ma anche se per i videogiochi il pc è sbagliato ... cmq nn c'è paragone... per me il pc è 10000 volte mejo !
Anche se meglio pc e ps xD ... come ho io ... O.o però se ti serve per i videogiochi ti conviene la ps3.... bhu.... dipende per cosa lo vuoi....

Ultima modifica: