Ps3 O Pc?

Io non ho nessuna console ne game boy mi fan tutte schifo io ho il mio bel pc super potente gioco, lavoro, leggo, guardo film, faccio un sacco di cose con una sola cosa, e' bellissimo e non devo spendere 90 euro per comprarmi un gioco per ps3...mah il pc e' la cosa, l'hardware piu' bello che esiste non so per voi comunque io dico pc.

Dipende che uso vuoi farne,per i giochi ps3 e il massimo,per il resto il pc offre possibilita innumerevoli!

Beh,se lo usi solo x giocarci il pc,non ti conviene spendere tutti quei soldoni..Prenditi una PS3 e magari con 600 euro ti prendi un pc discreto =)

con 600 euro ti prendi un pc discreto =)

Con 600 € , se si compra solamente il CASE, ci esce un SIGNOR COMPUTER !

Poi è normale che se con 600 € ci deve comprare pure Tastiera, casse, mouse, monitor ecc.... ecc... si compra un Cascione !

Comunque io non ho ancora capito se tu vuoi solo GIOCARE oppure vuoi anche fare altro come Programmare ecc ! Come è stato gia detto, se vuoi solo giocare Ti devi prendere la PS3, è uno spreco a prendere un PC !

Un pc buon 2 mila????:shock:shock:shock
Comunque secondo me meglio il pc

Pro
1 I Giochi non costano tanto
2 Molte più funzionalità della ps3
3 Esistono molti più giochi della ps3
4 la giocabilità per alcuni giochi è poca ma puoi sempre collegarci un jostik
5 Con il pc puoi farci di tutto

Contro
1 Costa più della ps3
2 Grafica ps3 insuperabile
3 Giocabilità ps3 elevata

Fai te:emoji_relieved:

P.S Cmq tutte ste cifre astronimiche dei pc dove l'avete viste???:shock
Io ho 2 pc abbastanza buoni che se li sommi il loro prezzo è 900 euro

Un pc buon 2 mila????:shock:shock:shock
Comunque secondo me meglio il pc

Pro
1 I Giochi non costano tanto
2 Molte più funzionalità della ps3
3 Esistono molti più giochi della ps3
4 la giocabilità per alcuni giochi è poca ma puoi sempre collegarci un jostik
5 Con il pc puoi farci di tutto

Contro
1 Costa più della ps3
2 Grafica ps3 insuperabile
3 Giocabilità ps3 elevata

Fai te:emoji_relieved:

P.S Cmq tutte ste cifre astronimiche dei pc dove l'avete viste???:shock
Io ho 2 pc abbastanza buoni che se li sommi il loro prezzo è 900 euro
E' superabile alla grande..

senti a me lasciala strare la ps3 opendi la xbox 360 elite costa 369€ ed e migliore della ps3
ps:non vuola insulti tra la ps3 e xbox 360 elite ho detto solo la mia

Io sto slo dicendo ,che se volesso il prprietario del topic invece di prendersi la ps3 si prendesse la xbox 360 tutto qui

Fatti il conto che se ti prendi la ps3 fai un grossissimo sbaglio.Perche,se ti prendi la ps3,ogni gioco costa sui 50/80€.Invece se ti prendi un pc potente per giocare,ti puoi scaricare i giochi da emule o Bitorrent,quindi li paghi gratis :-).Quindi il PC.

Helgrind17, hai ragione, secondo me il PC è il migliore x molti motivi, intanto cn il PC oltre a giocare puoi fare un sacco di altre cs e poi qnd in un futuro inventeranno giochi di ultimissima generazione che nn andranno + alla PS3 basterà sl aumentare le prestazioni del PC e la ps3 se la prende in culo... cmq sia ti consiglio se vuoi un PC x giocare di prendere o una ATI Radion HD 3870 gddr 4 o una ASUS EN8800 GTS... poi prendi della memoria ram di marca buona sui 3 o 4 GB, x il processore invece nn spendere trpp soldi, prendi un AMD 6400 AM2 cn nn + di 3.5 Ghz....

Helgrind17, hai ragione, secondo me il PC è il migliore x molti motivi, intanto cn il PC oltre a giocare puoi fare un sacco di altre cs e poi qnd in un futuro inventeranno giochi di ultimissima generazione che nn andranno + alla PS3 basterà sl aumentare le prestazioni del PC e la ps3 se la prende in culo... cmq sia ti consiglio se vuoi un PC x giocare di prendere o una ATI Radion HD 3870 gddr 4 o una ASUS EN8800 GTS... poi prendi della memoria ram di marca buona sui 3 o 4 GB, x il processore invece nn spendere trpp soldi, prendi un AMD 6400 AM2 cn nn + di 3.5 Ghz....

Io consiglio,per giocare la scheda viedo nvidia GeForce 8800 o 8600 . E come processore un AMD Dual Core 5000 o 6400. E una ram di 2 o 3 gb.4 e' molto eccessivo,non hai che fartene di 4 gb,spendi solo soldi inutilmente :emoji_relieved:

prenditi la ps3,anche io ho dovuto fare una scelta simile,o scelto la ps3 e non me ne sono pentito affatto

meglio il pc poi ke c'entra ke ogni giorno cambiano i pezzi te ne fai uno buono di computer ke ci puoi giocare basta ke funziona ke te ne importa se escono pezzi nuovi? nnt....Io l'ho pagato pokissimo ed e buono anzi buonissimo...xD

Ekkolo...

Intel Dual Core e2180
Miditower itek 500w
Memoria ddr2 1 gb 800mb
Nvidia Geforce 8400 gs
Sound Blaster C. e lan
W.digital 250 gb S-ATA2
Mast.dvd pioneer 20x
Tastiera e mouse logithech
Ad euro 264

Lcd 20*I-inc ad 130 euro
Ram 1 gb ad 10 euro
Cuffie e microfono ad 5 euro

TOT 466 euro

Che mi funziona benissimo e va velocissimo!

Ultima modifica: